para denti?

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: para denti?

Messaggio da leggereda super duke » ven nov 25, 2011 5:42 pm

Per abituarsi bisogna utilizzarlo prima con gli allenamneti a secco (non in moto), soprattutto bisogna imparare a respirare correttamente.
Ovviamente in piscina il brux non è consigliato perchè la respirazione è inversa
Avatar utente
super duke
 
Messaggi: 2767
Iscritto il: mar nov 30, 2010 8:16 pm
Località:

Re: para denti?

Messaggio da leggereda marco#139 » ven nov 25, 2011 7:36 pm

il bite ortodontico e' nato per il bruxismo, cioe' lo stringere/stridere denti durante le ore notturne, con conseguenze dentali ed alla mascella/palato

il paradenti serve in caso di urti a proteggere i denti e a non mordersi la lingua, x questo i politi lo usano. che ci siano studi dimostrabili mah, attenzione che non sia un ritorno commerciale come Valentino Rossi che all'arrivo lo ripone davanti alle telecamere e ci prende i soldi! chi era lo sponsor di Corti anni addietro?
Avatar utente
marco#139
 
Messaggi: 201
Iscritto il: gio mag 05, 2011 4:37 pm
Località: Firenze/Prato

Re: para denti?

Messaggio da leggereda Finlay » gio ago 24, 2023 11:48 am

Ciao a tutti,
il paradenti per lo sport non dico sia fondamentale ma ben raccomandato.
Ecco a voi una descrizione per tutto quello che gli riguarda.
studiodontoiatrico.it/paradenti-un-ausilio-importante-contro-i-traumi-nello-sport/
Saluti a tutti.

__________________
Odontoiatra e dentisti reggio emilia: tecnologia all’avanguardia > Visita adesso denisdentist.it
Finlay
 
Messaggi: 37
Iscritto il: gio apr 10, 2014 9:23 pm

Re: para denti?

Messaggio da leggereda KASTY » gio ago 24, 2023 12:12 pm

Questo si che e' un UP come si deve! :D
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: para denti?

Messaggio da leggereda kawarossi » gio ago 24, 2023 3:14 pm

L'ho usato anni fa appena era uscito e lo usavano in tanti (anche Cairoli mi pare)...Ce l'ho ancora nel borsone, ma non l'ho più usato perchè se da un lato evita di digrignare i denti in fase "di sforzo intenso" dall'altro mi impediva di respirare bene...inoltre l'avere un salsicciotto in bocca prima della partenza mi impediva di fare 4 chiacchiere con quelli attorno a me prima dello schieramento al cancello.... :D :D
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2903
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 96 ospiti