da Aledei » dom lug 08, 2018 9:29 am
Probabilmente possono essere utili queste foto del manuale originale cr125r 1990
Ps:sto avendo problemi con il muletto. Motore rifatto tutto nuovo, lamelle a posto, valvola a posto e il tutto è stock originale. Carb Keihin pj15 da 36. Sto a 500m dal livello del mare, aria molto secca umidità ridotta e la faccio come da manuale e non va bene ai medi alti. Sfarfalla!, se aumento il getto (sino a 178) lo fa ancora di più se metto un getto più piccolo ( sino a 160) il problema diminuisce ma diventa troppo magra e sento addirittura che picchia in testa e preferisco fermarmi subito... La candela ha un bel colore nocciola col getto da 165 ma l‘esperienza insegna che non sempre il colore dia un responso sicuro. Inizio a pensare che sia il galleggiante e devo capire come regolarlo, quindi se avete consigli pratici o foto, vi ringrazio. Adesso vado in ferie, poi quando torno gli monto il carburatore dell‘altra moto.
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