Info RM 250 2T

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Info RM 250 2T

Messaggio da leggereda lociam » ven mag 28, 2010 1:42 pm

Dopo tanti ripensamenti mi sono deciso, un pò per il discorso economico (l'aqggiunta dando dietro il CRF è relativamente poca) il discorso manutenzione (l'estate scorsa 1900 euro per rifare il motore nel CRF [xx(][xx(][V]...un pò per il "gusto" perso col 4t......al posto del CRF 450 ritorno 250 2T '08-'09-'10 così la metto di fianco all'huskyna 125 [:)].....e visto che (secondo me) la scelta può essere solo gialla o blu, e la blu la conosco bene l'avevo nel 2005, mi piacerebbe andare sulla gialla...quindi a chi ne possiede una, chiedo:

-il modello più recente dal 2008 in poi va bene anche per piloti relativamente alti?? 1.80m
-l'erogazione dicono che sia molto dolce, spinge sotto e mura presto...confermate?
-mi è stato detto che il freno anteriore è un pò scarsino...è vero?
-di ore in un anno ne faccio parecchie...indicativamente a quante ore fate il pistone e olio cambio?

Butto là una considerazione.... penso che la cilindrata migliore sia la 375!!!!!!!!










125+250!! [:D][:D][:D][:D][:D][;)][:o)]


Grazie ragazzi a chi riuscirà a darmi qualche risposta!! [:)]
Avatar utente
lociam
 
Messaggi: 345
Iscritto il: gio apr 03, 2008 9:27 am
Località:

Messaggio da leggereda tonio » ven mag 28, 2010 2:02 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by lociam</i>
<br />Dopo tanti ripensamenti mi sono deciso, un pò per il discorso economico (l'aqggiunta dando dietro il CRF è relativamente poca) il discorso manutenzione (l'estate scorsa 1900 euro per rifare il motore nel CRF [xx(][xx(][V]...un pò per il "gusto" perso col 4t......al posto del CRF 450 ritorno 250 2T '08-'09-'10 così la metto di fianco all'huskyna 125 [:)].....e visto che (secondo me) la scelta può essere solo gialla o blu, e la blu la conosco bene l'avevo nel 2005, mi piacerebbe andare sulla gialla...quindi a chi ne possiede una, chiedo:

-il modello più recente dal 2008 in poi va bene anche per piloti relativamente alti?? 1.80m
-l'erogazione dicono che sia molto dolce, spinge sotto e mura presto...confermate?
-mi è stato detto che il freno anteriore è un pò scarsino...è vero?
-di ore in un anno ne faccio parecchie...indicativamente a quante ore fate il pistone e olio cambio?

Butto là una considerazione.... penso che la cilindrata migliore sia la 375!!!!!!!!










125+250!! [:D][:D][:D][:D][:D][;)][:o)]


Grazie ragazzi a chi riuscirà a darmi qualche risposta!! [:)]



<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ciao.... io ho un rm 250 del 2009.... quando era nuova e originale era perfetta per la tua descrizione.... per rimediare ho montato un disco braking da 270(ora frena davvero bene), inoltre ho messo scarico completo dep, pacco lamellare V-froce 3 e ho modificato il pistone sulla luce d'aspirazione.... con queste modifiche ho guadagnato tantissimo agli alti e anche qualcosa in basso.... come dimensioni io sono 1.79 e mi trovo a mio agio.......
il pistone lo cambio a 45 ore e olio ogni 10.....in un anno ho cambiato 2 volte il pistone (modificati fanno qualche ora in meno) ora ho un prox forgiato vediamo se dura di più e comunque propblemi 0.....
p.s. se ti interessa ho intenzione di venderla.....
tonio
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: dom dic 20, 2009 2:46 am
Località:

Messaggio da leggereda Stones » ven mag 28, 2010 2:17 pm

mah sai lociam, a vedere come guidi la blu io fossi in te ci penserei bene[:D] ahahahahahahahahah va la pilotone datti una mossa a buttare quel ferro rosso col rumore da sapadora e pigli un motore serio a miscela![:D]
Stones
 
Messaggi: 597
Iscritto il: lun giu 01, 2009 3:00 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda nolo » ven mag 28, 2010 4:14 pm

ciao maicol io te la faccio provare volentieri,ora di motore e di forcella va molto meglio,chiamami caso mai ci becchiamo in pista [;)]
Avatar utente
nolo
 
Messaggi: 929
Iscritto il: sab ott 18, 2008 3:36 pm
Località: Forlì

Messaggio da leggereda mcfarlane » ven mag 28, 2010 4:24 pm

Non ho mai provato una RM 250 recente ma uso parecchio yamaha yz 250 del mio amico ... CHE MOTO !!! sopratutto dopo che gli ha fatto fare le sospensioni, la trovo fantastica e neanche troppo affaticante
(su certi terreni).
mcfarlane
 
Messaggi: 113
Iscritto il: lun set 21, 2009 12:06 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda tonio » ven mag 28, 2010 4:57 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by mcfarlane</i>
<br />Non ho mai provato una RM 250 recente ma uso parecchio yamaha yz 250 del mio amico ... CHE MOTO !!! sopratutto dopo che gli ha fatto fare le sospensioni, la trovo fantastica e neanche troppo affaticante
(su certi terreni).
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
[:D][:D]provala a fara poi mi dici[:D][:D] sembra un toro scatenato..... però quando ti fermi hai un sorriso a 3200000000 denti[:D][:D][:D]
tonio
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: dom dic 20, 2009 2:46 am
Località:

Messaggio da leggereda mcfarlane » ven mag 28, 2010 5:31 pm

RM 250 è sicuramente un gran mezzo [:p] [:p] [:p]
mcfarlane
 
Messaggi: 113
Iscritto il: lun set 21, 2009 12:06 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda lociam » sab mag 29, 2010 8:38 am

Hahaha la sapadora!!! [:D][:D]
Nolo quando ci incontriamo da qualche parte la riprovo volentieri! tanto non dovrebbe essere poi così diversa rispetto la 08-09....
Avatar utente
lociam
 
Messaggi: 345
Iscritto il: gio apr 03, 2008 9:27 am
Località:


Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 119 ospiti