valvola rmz 250

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

valvola rmz 250

Messaggio da leggereda gigi81 » ven mag 28, 2010 1:29 pm

Ciao a tutti, vi espongo il problema. oggi mi appresto a controllare il gioco valvole della mia suzukina rmz 250 2007......a cui l'anno scorso feci completamente il motore. Ecco la situazione, valvole di scarico pefettamente in tolleranza....passa lo spessimetro del 20 per cui ok. una valvola di aspirazione passa lo spessimetro del 15 un pò con forza per cui ok....l'altra valvola di aspirazione passa lo spessimetro del 35!!!!!! tolgo i bicchierini e scopro che la pastiglia di recupero gioco della valvola di aspirazione che è in tolleranza è da 165...l'altra valvola quella fuori misura monta una 180...per recuperare il gioco dovrei montere una pasticca da 205!!!!!!!!!! come mai questa valvola è così???? penso si sia rovinata la sede o la valvola stessa.... che fare? monto una psticca da 205? o tolgo la testa e la porto in rettifica?
Avatar utente
gigi81
 
Messaggi: 230
Iscritto il: lun nov 16, 2009 11:06 am
Località: Bosconero

Messaggio da leggereda maxtt » ven mag 28, 2010 5:08 pm

Monta la pasticca per recuperare il gioco e tieni sotto controllo piu' spesso il gioco,se aumenta o e' la sede oppure e' la valvola che si consuma.


MAXTT
maxtt
 
Messaggi: 447
Iscritto il: sab ott 31, 2009 1:33 pm
Località: CROTONE

Messaggio da leggereda alumx » ven mag 28, 2010 6:53 pm

non mi torna qualcosa...è strano che invece di diminuire il gioco aumenti...se si stesse consumando valvola-sede valvola il gioco si ridurrebbe quindi dovresti mettere uno spessore più piccolo...ma qui aumenta quindi la valvola sta scendendo...controlla i semiconi di ritegno che non stiano andando perchè potrebbe succedere un disastro...oppure la testina dove appoggia la pastiglia
alumx
 
Messaggi: 360
Iscritto il: mar lug 07, 2009 11:49 am
Località:

Messaggio da leggereda gigi81 » dom mag 30, 2010 2:26 pm

Caio a tutti, allora, ho ripristinato il gioco sono andato a girare, oggi controllo e la valvola ha già preso un decimo....passa nuovamente la lama del 25....a questo punto mi sa che conviene aprire la testa e vedere....che palle.......riprendo un 2t!!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
Avatar utente
gigi81
 
Messaggi: 230
Iscritto il: lun nov 16, 2009 11:06 am
Località: Bosconero

Messaggio da leggereda alumx » dom mag 30, 2010 10:02 pm

ti conviene perche secondo me potrebbe cadere
alumx
 
Messaggi: 360
Iscritto il: mar lug 07, 2009 11:49 am
Località:


Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 120 ospiti