INFO pistone KTM 125 sx!

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Messaggio da leggereda RaZzo » ven mag 28, 2010 7:33 pm

vai di srs fidas[;)] chiama in srs che te lo spediscono, non so se per il ktm fanno quello con la fascia da 0.8 se cè prendilo al volo è una goduria[8D]
Avatar utente
RaZzo
 
Messaggi: 814
Iscritto il: mer gen 14, 2009 11:08 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda GabrieleYZ » ven mag 28, 2010 7:52 pm

non saprei cosa consigliarti sul K ma io per il mio cr 125 del 99 faccio arrivare un bel SRS........e poi ti faro' sapere anche se forse lo monti prima te di me.....visto che io ho intenzione di rifare anche cuscinetti di banco e nel caso la biella!cmq hanno sempre parlato tutti molto bene dell SRS
Avatar utente
GabrieleYZ
 
Messaggi: 712
Iscritto il: lun nov 23, 2009 10:58 pm
Località: Valdez AK

Messaggio da leggereda RaZzo » ven mag 28, 2010 8:02 pm

va da dio gabriele
Avatar utente
RaZzo
 
Messaggi: 814
Iscritto il: mer gen 14, 2009 11:08 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda ste sxs » sab mag 29, 2010 1:05 am

oh ma uomini jap del cazzo avete rotto le palle coi vostri wiseco ecc [:D][:D] teneteveli voi per le vostre giapponesi [:D][:D] roby monta il pistone originale che è il migliore [;)][;)] tanto ste moto vanno già abbastanza. non farti influenzare da wiseco srs knosuit vongsan alec sunam aruc abat. prendi il kit pistone originale che ti danno pure le guarnizioni che ti servono e sei sicuro che la moto è ok [;)][;)]
ste sxs
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: lun feb 25, 2008 12:38 am
Località: Ethiopia

Messaggio da leggereda Ale593 » sab mag 29, 2010 12:31 pm

secondo me ha ragione lo stebubbagallo.. vai di originale...
TI SCONSIGLIO VIVAMENTE IL PROX!!!!non prenderlo assolutamente...io ho montato 2 prox sul 125 2 grippate a 10 ore se non prima...
Ale593
 
Messaggi: 711
Iscritto il: lun giu 22, 2009 4:37 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda ste sxs » sab mag 29, 2010 1:42 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ale593</i>
<br />secondo me ha ragione lo stebubbagallo.. vai di originale...
TI SCONSIGLIO VIVAMENTE IL PROX!!!!non prenderlo assolutamente...io ho montato 2 prox sul 125 2 grippate a 10 ore se non prima...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ecco [:D] w l'originale
ste sxs
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: lun feb 25, 2008 12:38 am
Località: Ethiopia

Messaggio da leggereda alex33 » sab mag 29, 2010 1:53 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ste sxs</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ale593</i>
<br />secondo me ha ragione lo stebubbagallo.. vai di originale...
TI SCONSIGLIO VIVAMENTE IL PROX!!!!non prenderlo assolutamente...io ho montato 2 prox sul 125 2 grippate a 10 ore se non prima...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ecco [:D] w l'originale
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


quoto anchio....x il momento ho sempre usato pistoni originali e mi sn sempre trovato bene(a parte che x come usavo la moto io)


ciaoooooo
Avatar utente
alex33
 
Messaggi: 4460
Iscritto il: gio feb 12, 2009 7:52 pm
Località: Bornhub

Messaggio da leggereda SamK88 » sab mag 29, 2010 6:51 pm

Ragazzi i pistoni "originali" non è che li fa KTM...
Sono semplicemente dei Vertex che, per il fatto di essere in una scatoletta arancione anzichè in confezione Vertex, te li fanno pagare 20/40 euro in più![;)][;)][;)]
SamK88
 
Messaggi: 3825
Iscritto il: gio gen 08, 2009 3:45 pm
Località: Papua New Guinea

Messaggio da leggereda alex33 » dom mag 30, 2010 1:24 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by SamK88</i>
<br />Ragazzi i pistoni "originali" non è che li fa KTM...
Sono semplicemente dei Vertex che, per il fatto di essere in una scatoletta arancione anzichè in confezione Vertex, te li fanno pagare 20/40 euro in più![;)][;)][;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


quello è vero....in + oltre alla scatoletta hanno il marchietto dietro ktm cmq[;)]....ci andava di lusso quando vertex aveva sbagliato la fusione e ci hanno dato x due anni pistoni alla metà del prezzo...
Avatar utente
alex33
 
Messaggi: 4460
Iscritto il: gio feb 12, 2009 7:52 pm
Località: Bornhub

Messaggio da leggereda Wally_636 » dom mag 30, 2010 3:32 pm

pistone originale con guarnizioni qunato costa??sempre per ktm 125
Avatar utente
Wally_636
 
Messaggi: 1702
Iscritto il: ven ott 23, 2009 8:59 pm
Località:

Messaggio da leggereda linomr » dom mag 30, 2010 3:58 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Wally_636</i>
<br />pistone originale con guarnizioni qunato costa??sempre per ktm 125
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
da ciro fuscarini sui 160€ compreso di tutto se vuoi ti do il num ha l'officina a pomigliano
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Messaggio da leggereda Wally_636 » dom mag 30, 2010 7:04 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by linomr</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Wally_636</i>
<br />pistone originale con guarnizioni qunato costa??sempre per ktm 125
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
da ciro fuscarini sui 160€ compreso di tutto se vuoi ti do il num ha l'officina a pomigliano

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Grazie lino..piu che altro era una curiosità perche vedo su ebay che vendono i vertex a 100€...che differenza c'è?
Avatar utente
Wally_636
 
Messaggi: 1702
Iscritto il: ven ott 23, 2009 8:59 pm
Località:

Messaggio da leggereda zambo » dom mag 30, 2010 11:34 pm

160 mi sembra troppo..dal concessionario ho speso per il 150sx 130€ per pistone spinotto segmenti gabbia rulli e tutte le guarnizioni. in internet penso che si senda anche meno..
zambo
 
Messaggi: 1734
Iscritto il: mar ott 14, 2008 10:17 pm

Messaggio da leggereda linomr » lun mag 31, 2010 12:46 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by zambo</i>
<br />160 mi sembra troppo..dal concessionario ho speso per il 150sx 130€ per pistone spinotto segmenti gabbia rulli e tutte le guarnizioni. in internet penso che si senda anche meno..
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">lavoro compreso però [:D][:D][:D]
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Messaggio da leggereda Wally_636 » lun mag 31, 2010 1:41 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by linomr</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by zambo</i>
<br />160 mi sembra troppo..dal concessionario ho speso per il 150sx 130€ per pistone spinotto segmenti gabbia rulli e tutte le guarnizioni. in internet penso che si senda anche meno..
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">lavoro compreso però [:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

il cilindro te lo ha anche lappato e contrllato la tolleranza??

di solito questi sono lavori che faccio io da solo in officina...ma se con 160€ mi confermi che fa un lavoro ottimo compreso di pistone vengo da te lino ;D
Avatar utente
Wally_636
 
Messaggi: 1702
Iscritto il: ven ott 23, 2009 8:59 pm
Località:

Messaggio da leggereda linomr » lun mag 31, 2010 1:42 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Wally_636</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by linomr</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by zambo</i>
<br />160 mi sembra troppo..dal concessionario ho speso per il 150sx 130€ per pistone spinotto segmenti gabbia rulli e tutte le guarnizioni. in internet penso che si senda anche meno..
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">lavoro compreso però [:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

il cilindro te lo ha anche lappato e contrllato la tolleranza??

di solito questi sono lavori che faccio io da solo in officina...ma se con 160€ mi confermi che fa un lavoro ottimo compreso di pistone vengo da te lino ;D

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">nn devi venire da me ma andare da lui ihihih
cmq a me ha fatto un bel lavoro naturalmente controlla tutte le tolleranze e quando ho messo il pistone nuovo la moto andava bene aveva coppia anche nel fangone ad acerra
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Messaggio da leggereda Wally_636 » lun mag 31, 2010 2:07 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by linomr</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Wally_636</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by linomr</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by zambo</i>
<br />160 mi sembra troppo..dal concessionario ho speso per il 150sx 130€ per pistone spinotto segmenti gabbia rulli e tutte le guarnizioni. in internet penso che si senda anche meno..
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">lavoro compreso però [:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

il cilindro te lo ha anche lappato e contrllato la tolleranza??

di solito questi sono lavori che faccio io da solo in officina...ma se con 160€ mi confermi che fa un lavoro ottimo compreso di pistone vengo da te lino ;D

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">nn devi venire da me ma andare da lui ihihih
cmq a me ha fatto un bel lavoro naturalmente controlla tutte le tolleranze e quando ho messo il pistone nuovo la moto andava bene aveva coppia anche nel fangone ad acerra
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

si vabbe da te intendevo dove vai tu :D
Avatar utente
Wally_636
 
Messaggi: 1702
Iscritto il: ven ott 23, 2009 8:59 pm
Località:

Messaggio da leggereda alex33 » dom giu 06, 2010 5:10 pm

pistoni wiseco???
Avatar utente
alex33
 
Messaggi: 4460
Iscritto il: gio feb 12, 2009 7:52 pm
Località: Bornhub

Messaggio da leggereda RaZzo » dom giu 06, 2010 8:22 pm

lasciali agli iuesei
Avatar utente
RaZzo
 
Messaggi: 814
Iscritto il: mer gen 14, 2009 11:08 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda LeoMX » dom giu 06, 2010 11:31 pm

O-R-I-G-I-N-A-L-I Rulez!![^]
LeoMX
 
Messaggi: 390
Iscritto il: sab apr 04, 2009 2:10 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: magic724, vascular67 e 108 ospiti