INFO pistone KTM 125 sx!

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

INFO pistone KTM 125 sx!

Messaggio da leggereda 2Pac » ven mag 28, 2010 11:45 am

Ciao ragazzi,
devo cambiare il pistone ad un K 125 sx del 2007! Non ho la minima idea di cosa montare, consigli?? C'è qualche marca in particolare che aiuti la motoretta a girare meglio anche sotto?? Rapporto costo/qualità/durata? [8D]

Grazie in anticipo![;)]
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Messaggio da leggereda RINO » ven mag 28, 2010 11:57 am

wiseco gp alta compressione [:p] na bomba ad orologeria
Avatar utente
RINO
 
Messaggi: 563
Iscritto il: mer apr 09, 2008 4:50 pm
Località: BRESCIANO DOC

Messaggio da leggereda jas » ven mag 28, 2010 12:01 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by RINO</i>
<br />wiseco gp alta compressione [:p] na bomba ad orologeria
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
q[8][;)]
Avatar utente
jas
 
Messaggi: 10399
Iscritto il: sab set 26, 2009 10:47 am
Località: NORTH ISLAND AFRICA

Messaggio da leggereda 2Pac » ven mag 28, 2010 12:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by RINO</i>
<br />wiseco gp alta compressione [:p] na bomba ad orologeria
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

..si??? Costi circa? Durata buona? Gli alta compressione compromettono un po l'affidabilità del motore??...scusate le tante domande ma ho ripreso in mano un 125 dopo 4 anni [:I]
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Messaggio da leggereda jas » ven mag 28, 2010 12:16 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by 2Pac</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by RINO</i>
<br />wiseco gp alta compressione [:p] na bomba ad orologeria
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

..si??? Costi circa? Durata buona? Gli alta compressione compromettono un po l'affidabilità del motore??...scusate le tante domande ma ho ripreso in mano un 125 dopo 4 anni [:I]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
bhe costo non mi ricordo..ma anche io sul mio kappino 125 avevo messo quello..se non sblaglio costa qualcosina in più del vertex ma come durata ne ha il doppio se non il triplo[;)]
Avatar utente
jas
 
Messaggi: 10399
Iscritto il: sab set 26, 2009 10:47 am
Località: NORTH ISLAND AFRICA

Messaggio da leggereda Merca » ven mag 28, 2010 12:39 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by jas</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by 2Pac</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by RINO</i>
<br />wiseco gp alta compressione [:p] na bomba ad orologeria
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

..si??? Costi circa? Durata buona? Gli alta compressione compromettono un po l'affidabilità del motore??...scusate le tante domande ma ho ripreso in mano un 125 dopo 4 anni [:I]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
bhe costo non mi ricordo..ma anche io sul mio kappino 125 avevo messo quello..se non sblaglio costa qualcosina in più del vertex ma come durata ne ha il doppio se non il triplo[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
pensavo fosse il contrario! che il vertex (originale ktm) durava di più del wiseco
se è così la prossima volta monto anche io il wiseco
Avatar utente
Merca
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: mar nov 18, 2008 11:10 pm
Località: Italia

Messaggio da leggereda 2Pac » ven mag 28, 2010 12:46 pm

....anch'io pensavo il contrario [:o)]
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Messaggio da leggereda mcfarlane » ven mag 28, 2010 12:47 pm

Quindi esiste un pistone che da maggiori prestazioni e anche più duraturo ??? [:0] [:0] [:0] Se fosse così lo monto subito anche sulla mia yamakina.
mcfarlane
 
Messaggi: 113
Iscritto il: lun set 21, 2009 12:06 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda jas » ven mag 28, 2010 12:48 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Merca</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by jas</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by 2Pac</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by RINO</i>
<br />wiseco gp alta compressione [:p] na bomba ad orologeria
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

..si??? Costi circa? Durata buona? Gli alta compressione compromettono un po l'affidabilità del motore??...scusate le tante domande ma ho ripreso in mano un 125 dopo 4 anni [:I]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
bhe costo non mi ricordo..ma anche io sul mio kappino 125 avevo messo quello..se non sblaglio costa qualcosina in più del vertex ma come durata ne ha il doppio se non il triplo[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
pensavo fosse il contrario! che il vertex (originale ktm) durava di più del wiseco
se è così la prossima volta monto anche io il wiseco
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
no no..il vertex non dura una cippa!!
io ho montato wiseco anche sul mio 4t ed è da più di un anno e mezzo che canta come un maiale!![:D][:D][:D]
Avatar utente
jas
 
Messaggi: 10399
Iscritto il: sab set 26, 2009 10:47 am
Località: NORTH ISLAND AFRICA

Messaggio da leggereda 2Pac » ven mag 28, 2010 12:50 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by mcfarlane</i>
<br />Quindi esiste un pistone che da maggiori prestazioni e anche più duraturo ??? [:0] [:0] [:0] Se fosse così lo monto subito anche sulla mia yamakina.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


...anche se mi sembra strano [:D]...lo compro subito![:p]
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Messaggio da leggereda zambo » ven mag 28, 2010 12:53 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by 2Pac</i>
<br />Ciao ragazzi,
devo cambiare il pistone ad un K 125 sx del 2007! Non ho la minima idea di cosa montare, consigli?? C'è qualche marca in particolare che aiuti la motoretta a girare meglio anche sotto?? Rapporto costo/qualità/durata? [8D]

Grazie in anticipo![;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> per esperienza personale ti consiglio solo ed esclusivamente pistone vertex originale ktm bifascia..quando ho ordinato un vertex non ktm mi hanno spedito delle fascie sbagliate che mi hanno segnato tutto il cilindro[}:)]
zambo
 
Messaggi: 1734
Iscritto il: mar ott 14, 2008 10:17 pm

Messaggio da leggereda linomr » ven mag 28, 2010 1:07 pm

io ti consiglio vertex da quando l'ho montato ha molto + spinta sotto
ed ii peso 90kg quindi fai tu [:D][:D][:D]
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Messaggio da leggereda LeoMX » ven mag 28, 2010 1:16 pm

originale... guarda marca e modello originale e se proprio non vuoi prendere ricambio originale prendilo aftermarket ma quel modello li[;)]per ktm si dice che sia il meglio...
LeoMX
 
Messaggi: 390
Iscritto il: sab apr 04, 2009 2:10 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Denny11 » ven mag 28, 2010 1:51 pm

IO MONTAVO IL VERTTEX PIU' FIGO E LA MOTORETTA ANDAVA BENE...
MA HO SENTITO CHE I WISECO SON MEGLIO...
O.T. ROBY TE STAI A STURBA' COME COL 4T....[:p][:p] METTI SU UN PISTONE E VIA!
Denny11
 
Messaggi: 1818
Iscritto il: mer ago 06, 2008 7:47 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Stones » ven mag 28, 2010 2:20 pm

Q[8] zambo! eravamo assieme a montare il suo pistone e non è stata una bella esperienza!!![:(!][V] meglio puntare su un originale ktm che è vertex![;)] per avere un po di botta sotto cambia silenziatore piuttosto oppure riguarda lo squish modificandolo con le guarnizioni ma sul fatto del pistone come ti ripeto il vertex preso dal rivenditore di fiducia ha bagattato il cilindro ancora prima di scaldare la moto in garage....
Stones
 
Messaggi: 597
Iscritto il: lun giu 01, 2009 3:00 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda 2Pac » ven mag 28, 2010 2:27 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Denny11</i>
<br />IO MONTAVO IL VERTTEX PIU' FIGO E LA MOTORETTA ANDAVA BENE...
MA HO SENTITO CHE I WISECO SON MEGLIO...
<b>O.T. ROBY TE STAI A STURBA' COME COL 4T....[:p][:p] METTI SU UN PISTONE E VIA!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"></b>

..da che pulpito![:D]
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Messaggio da leggereda giambo » ven mag 28, 2010 2:28 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Denny11</i>
<br />IO MONTAVO IL VERTTEX PIU' FIGO E LA MOTORETTA ANDAVA BENE...
MA HO SENTITO CHE I WISECO SON MEGLIO...
O.T. ROBY TE STAI A STURBA' COME COL 4T....[:p][:p] METTI SU UN PISTONE E VIA!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ti quoto un pistone che non dià problemi e poi via senza tanti problemi [;)][;)]

io ho montato prox e gira un pelo più in alto cmq i wiseco sono veramente buoni [;)]
Avatar utente
giambo
 
Messaggi: 964
Iscritto il: ven feb 08, 2008 5:47 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda 2Pac » ven mag 28, 2010 2:52 pm

....vabbè alla fine un po dite wiseko un po dite vertex.......me la gioco ai dati![:D]
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Messaggio da leggereda Debe » ven mag 28, 2010 3:19 pm

ma che wasabi e sushi

<font size="5">SRS</font id="size5">

tu abiti in zona Milano, conosci il Dacco, DCM a Parabiago?
Avatar utente
Debe
 
Messaggi: 627
Iscritto il: lun dic 22, 2008 12:59 pm
Località: New Caledonia

Messaggio da leggereda 2Pac » ven mag 28, 2010 3:22 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Debe</i>
<br /><b>ma che wasabi e sushi</b>

<font size="5">SRS</font id="size5">

tu abiti in zona Milano, conosci il Dacco, DCM a Parabiago?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[:D][:D][:D]...no non so chi siano...
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Prossimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], vascular67 e 108 ospiti