ritorno di fiamma......

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

ritorno di fiamma......

Messaggio da leggereda gigi81 » mer mag 26, 2010 8:32 pm

Cari amici di mxbars, buona sera a tutti. Apro questo nuovo topic per chiedervi un parere. Dopo anni di 4t mi sono stufato......troppe paranoie...valvole, olio, filtri...ecc... fatto sta che ho riprovato un 2t ed è stato dinuovo amore. Vorrei prendere una bella rm 250...per cui chiedo a voi....è vero che è il 2t più gestibile? io ho una rmz 250 e adoro le sue sospensione e la maniera in cui curva......vale altrettanto per la 250 2t? Ho avuto una yz 250 del 2000...che assolutamente non mi piaceva e con cui non mi sono divertito..motore una bomba ma poi non curvava e le sospensioni erano a dir poco indecenti.....
Chi di voi possiede una rm 250 mi faccia gentilmente sapere le sue impressioni.
Concludo ringrazaindo! w il motocross!
Avatar utente
gigi81
 
Messaggi: 230
Iscritto il: lun nov 16, 2009 11:06 am
Località: Bosconero

Messaggio da leggereda billy » mer mag 26, 2010 8:46 pm

idem...io rivoglio l'yz 125.......[:p][:p][:p][:p][:p]
e me la riprendo!![:D][:D][:D][:D]
billy
 
Messaggi: 781
Iscritto il: lun apr 14, 2008 8:39 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda tonio » mer mag 26, 2010 10:14 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gigi81</i>
<br />Cari amici di mxbars, buona sera a tutti. Apro questo nuovo topic per chiedervi un parere. Dopo anni di 4t mi sono stufato......troppe paranoie...valvole, olio, filtri...ecc... fatto sta che ho riprovato un 2t ed è stato dinuovo amore. Vorrei prendere una bella rm 250...per cui chiedo a voi....è vero che è il 2t più gestibile? io ho una rmz 250 e adoro le sue sospensione e la maniera in cui curva......vale altrettanto per la 250 2t? Ho avuto una yz 250 del 2000...che assolutamente non mi piaceva e con cui non mi sono divertito..motore una bomba ma poi non curvava e le sospensioni erano a dir poco indecenti.....
Chi di voi possiede una rm 250 mi faccia gentilmente sapere le sue impressioni.
Concludo ringrazaindo! w il motocross!

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ciao gigi... io ho un rm MY09... devo dire che con il motore di serie è davvero molto gestibile, dà tutto ai bassi e non mette mai in difficoltà.... poi io l'ho modificato perchè volevo che girasse in alto e ho montato scarico completo dep, pacco lamellare v-force e modificato il pistone sulla luce di aspirazione... e ora devo dire va veramente forte....[:D] per quanto riguarda il resto ha delle buonissime sospensioni (sono le stesse delle sorelle 4t) mentre il telaio la rende molto agile..... un lavoro che secondo me è un must su questa moto è cambiare il disco davanti (io ho montato un braking da 270) altrimenti è come frenare solo col dietro.... in linea di massima è un'ottima moto anche se penso che io la cambierò a fine stagione ma per un perimetrale....[:)]
tonio
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: dom dic 20, 2009 2:46 am
Località:

Messaggio da leggereda nolo » mer mag 26, 2010 10:28 pm

anch'io ho un rm 250 01, l'ho messa tutta originale ora ha bassi e schiena un bel telaio che non cambierei con un perimetrale e un mono veramnete tarato bene da originale, come vedi i gusti sono gusti, complessivamente è un ottima moto per divertirsi specialmente sulla sabbia.
Avatar utente
nolo
 
Messaggi: 929
Iscritto il: sab ott 18, 2008 3:36 pm
Località: Forlì

Messaggio da leggereda tonio » mer mag 26, 2010 10:34 pm

si ma infatti io la voglio cambiare semplicemente perchè preferisco una moto più rigida e col perimetrale mi trovo ancora meglio.... comunque se sei della mia zona ci si può incontrare.....
tonio
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: dom dic 20, 2009 2:46 am
Località:

Messaggio da leggereda Stones » mer mag 26, 2010 11:25 pm

io curvo meglio con 2T a dir la verità, ho un'yz 250 del 2008 e ha le stesse identiche sospensioni dell yzf kayaba non è il topo ma non lavorano affatto male poi le ho fatte rifare ma ancora non le ho provate...ti saprò dire! W IL 2T![:D]
Stones
 
Messaggi: 597
Iscritto il: lun giu 01, 2009 3:00 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda aurel » gio mag 27, 2010 12:04 pm

Se fossi un patito delle 2t, prenderei quella con il migliore rapporto telaio/prezzo (usata, naturalmente) e con il risparmio rispetto alla moto nuova, le farei un reparto sospensioni micidiale.

Magari, ci smadonnerei un pò per metterla a punto e sforerei il preventivo iniziale, ma la soddisfazione di guidare una propria creatura è impagabile.
Avatar utente
aurel
 
Messaggi: 3399
Iscritto il: mar giu 10, 2008 12:53 pm
Località:

Messaggio da leggereda delta nos » sab mag 29, 2010 12:47 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Stones</i>
<br />io curvo meglio con 2T a dir la verità, ho un'yz 250 del 2008 e ha le stesse identiche sospensioni dell yzf kayaba non è il topo ma non lavorano affatto male poi le ho fatte rifare ma ancora non le ho provate...ti saprò dire! W IL 2T![:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
sarà ma con la mia mi sembra di guidare un chopper..sempre caricata dietro e davanti dura come il marmo [:D][:D]
delta nos
 
Messaggi: 3412
Iscritto il: gio lug 10, 2008 2:17 am
Località: Italy


Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: aldo308, gino199, Google Adsense [Bot] e 109 ospiti