Prova del k treecinquanta su Xoffroad...

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Prova del k treecinquanta su Xoffroad...

Messaggio da leggereda Farina » mer mag 26, 2010 5:39 pm

La prova Dami e leggendo così di sfuggita mi è parso di capire che non è malaccio...ma è più un 250 che un 450 come utilizzo e il motore e molto più vicino sempre alla 250 come costruzione....
Testualmente leggo che sembra un 250 con un kit big bore solo che funziona meglio...[:D]
Dopo leggo bene...[;)]
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Messaggio da leggereda stefun71 » mer mag 26, 2010 6:21 pm

proverò a chiedere anche a MAT 777,anche lui credo l'abbia già provata![;)]
Avatar utente
stefun71
 
Messaggi: 5970
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:14 pm
Località: Brescia

Messaggio da leggereda nolo » mer mag 26, 2010 6:38 pm

io l'ho appena letta, sinceramente non mi sembra molto approfondita come prova e reseconto, ci stà è la prima, anche l'approccio ai 2t è un po' tirata via inutile pretendere da un 2t il motore di un 4t con cilindrata superiore...poi posso sbagliarmi, normalmente x off road è più preciso.
Avatar utente
nolo
 
Messaggi: 929
Iscritto il: sab ott 18, 2008 3:36 pm
Località: Forlì

Messaggio da leggereda Dobermann » mer mag 26, 2010 9:18 pm

Si,dicono sia meno di un 450 e più di un 250....praticamente un 350....sembra.....[:o)][:o)][:o)]


A parte gli scherzi...a parole mi dicono che è molto molto più gestibile delle 450 attuali e fai strada,con molta meno fatica...guidi come un 250 xkè dai gas e hai potenza x tirati fuori dalle situazioni critiche....

A voce sembra che sia il miracolo...io aspetto di provarla![;)][;)][;)][:p]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda linomr » mer mag 26, 2010 9:26 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dobermann</i>
<br />Si,dicono sia meno di un 450 e più di un 250....praticamente un 350....sembra.....[:o)][:o)][:o)]


A parte gli scherzi...a parole mi dicono che è molto molto più gestibile delle 450 attuali e fai strada,con molta meno fatica...guidi come un 250 xkè dai gas e hai potenza x tirati fuori dalle situazioni critiche....

A voce sembra che sia il miracolo...io aspetto di provarla![;)][;)][;)][:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ma faranno qualche ktm day tipo come husquarna ??
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Messaggio da leggereda Farina » mer mag 26, 2010 9:40 pm

Io mi convinco sempre di più......che ve la lascio e aspetto di vedere come và a lungo termine...[:D][:I]


Non sò io la comprerei più che altro per l'affidabilità e minori costi di gestione,ma se è così tanto parente del 250,mi sà che più di tanto la storia non migliora...
Vedremo...
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Messaggio da leggereda Dobermann » mer mag 26, 2010 9:55 pm

Bè...ma a logica è così...e se ti piace la guida reattiva del 250 questa è simile...ma lo vedi nelle gare...il 450 è soporifero come guida...ti aggrappi e dai gas(non così semplicemente)...
Il 250 a me piace come guida,per questo son restio anche al 450...

In più il 350 come usura dovrebbe reggere meglio...


A proposito del 350,Reed ad esempio dice che le attuali 450 potrebbero essere compresse ancor di piu,quelle di serie e sopratutto le loro...i 350 ufficiali nn hanno nulla di inferiore alle 450...figurimoci quella di serie....più gestibile per noi amatori...[:)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda Farina » mer mag 26, 2010 10:08 pm

Si ale ma sempre parlando per ipotesi (perchè fin'ora si può fare solo questo..) c'è da dire che un 350 che gira a 13.000 come un 250 secondo me ti permettera di fare una decina di ore in più all'anno rispetto al 250...

Esempio pratico:
Io faccio in media 120 ore all'anno su una moto (ora meno visto che ho anche il 125..),in soldoni su un 250 vuol dire 2 pistoni e una biella...
Su un 450,vuol dire un pistone...
Su un 350 quanto?
Poi come uso non c'è dubbio che un 350 nelle nostre piste è avvantaggiato,ma quanto?
Se devo prendere una moto che và come un 250 e ha la stessa manutenzione,preferisco tenermi il 250 che una moto che per adesso non si sà ancora se sarà commercialmente un aborto o meno...


Poi solito discorso,meglio un 350 bello pompato o un 450 spompo che resta comunque molto gestibile?



Ovvio che sto facendo un discorso da bar...[;)]
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Messaggio da leggereda Dobermann » mer mag 26, 2010 10:16 pm

Bè Far...se il 250 è 5 ,il 450 15 di conseguenza il 350 sarà 10 o qualcosa meno xkè un pelo piu compresso per competere con i 450,visto che si schiera in MX1...e di conseguenza è la gestione dei CV e usura...

Il 350 secondo me nn sarà uguale o simile al 250...si avvicinerà per la guida....ma non per usure...a me vien da pensare così x una questione pratica...

Molte volte si cambiano parti ai 250 x mancanza di potenze in alcuni casi(vedi me x il peso,prettamente da 450)il 350 mi vien da pensare che così com'è lo usi e gestirlo sarà piu che gestire un 250,così come potenza...

Per me in meglio....

Ci sono persone che hanno usato i 300 o potenziato tanto i 250...aumentando le prestazioni,proprio xkè volevano piu potenza ma una guida come il 250...



Alcuni per fare i FURBI![:D][:D][:D][xx(]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda Dobermann » mer mag 26, 2010 10:18 pm

Chiediamo a MM41!!![:D][:D][:D][}:)]
Avatar utente
Dobermann
 
Messaggi: 61509
Iscritto il: mar feb 05, 2008 11:59 am
Località: USA

Messaggio da leggereda Farina » mer mag 26, 2010 10:24 pm

E lo sò ale...bisogna vedere....
Io ci sto pensando molto a che moto prendere l'anno prossimo e voglio una moto che mi faccia spendere meno...il top sarebbe un 250 2t ma dopo averlo provato anche sabato mi sono reso conto che proprio non riesco ad usarlo come piace a me e non mi diverto...[:(]

Mi faccio ste seghe mentali perchè se provi per esempio un crf 450 e veramente molto dolce e come guida non è poi così diversissimo da un 250...quindi chi me lo fà fare di prendere un 350?
Vedremo...
Senti mm!![:D]
Mi sà che frà un pò mi dovrai passare il suo numero di cel che devo farmi passare la voglia di cambiare moto...[:I]
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Messaggio da leggereda nolo » mer mag 26, 2010 10:33 pm

farina secondo mè non puoi pretendere di tornare a guidare un 250 2t in 5 minuti, forse ci vuole un po' di pazienza poi potrai divertirti, detto questo ritengo che le moto siano tutte divertenti se invece si vuole il passo ci vuole solo allenamento...ma tanto [:D]
Avatar utente
nolo
 
Messaggi: 929
Iscritto il: sab ott 18, 2008 3:36 pm
Località: Forlì

Messaggio da leggereda Farina » mer mag 26, 2010 10:47 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by nolo</i>
<br />farina secondo mè non puoi pretendere di tornare a guidare un 250 2t in 5 minuti, forse ci vuole un po' di pazienza poi potrai divertirti, detto questo ritengo che le moto siano tutte divertenti se invece si vuole il passo ci vuole solo allenamento...ma tanto [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Si quello è vero,però l'ho già avuta e l'ho venduta dalla disperazione perchè richiede una guida che proprio non mi si addice...[:I]
Sembra una bestialità da dire ma con un 450 faccio meno fatica...[:I]
E mi spiace di bestia perchè un 250 2t è la moto che preferirei avere...
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Messaggio da leggereda Stones » mer mag 26, 2010 11:27 pm

il 250 2T non è facile ma una volta che vai forte con quella allora le guidi piu o meno tutte, manutenzione pochissima costi di gestione bassi e il motore va sempre! è il top! non a caso l'ho presa[;)]
Stones
 
Messaggi: 597
Iscritto il: lun giu 01, 2009 3:00 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda ilgallo » gio mag 27, 2010 8:44 am

ogni moto è storia a se!!!! poi è ovvio che se vai forte con una nn puoi essere un brocco con le altre, ma concordo nel dire che ci si può trovare meglio con un tipo di motore piuttosto che con un altro!!
io per esempio nn tornerei al 125 per nulla al mondo, il 250 4t la trovo la moto perfetta, potenza quando serve, ora con EFI nn murano e poi tanta trazione!!
anche con il 450 mi trovo bene, ma bisogna stare attenti, l'EFI ha migliorato il carattere ma se si sbaglia lo si fa a velocità importanti!!
il 250 2t è una bella moto su determinate piste, terreno quando lega e poche buche, ma sul duro con molte buche... beh bisogna essere capaci di dare del gran gas e galleggiare altrimenti si rischia molto anche con lei!!
il 350 potrà essere una gran moto, ma come ktm ha fatto ci vogliono 3 anni per svilupparla e sopratutto un tester come everts...
Avatar utente
ilgallo
 
Messaggi: 775
Iscritto il: lun feb 22, 2010 7:03 pm
Località:

Messaggio da leggereda Beltra » gio mag 27, 2010 2:26 pm

è il motore che ho sempre sognato, + del 250 e meno del 450!
xo' l'erogazione vorrei che fosse del 250 e non del 450, 450 e' troppo elettrico e non mi piace l'erogazione (oltre che va troppo forte e pesa troppo). vedremo!
se non facevano il 350 avrei preso il 250 2t assolutamente, (il 250 lo sfondo e il 450 non fa x me), ma ora c'e' il 350 che mi va venire la bava alla bocca...insomma ktm sia col 250 2t nuovo che col 350 4t mi ha stupito e dopo aver passato anni da hondista convinto e non aver condiviso x niente le scelte di ktm, adesso le ammiro!! brava ktm [:)] (dimostrazione che non sono hondista a prescindere, io apprezzo le cose di qualita' e penso che ktm adesso dopo aver investito tanto sta buttando fuori dei prodotti super!!! morale? non essendo un bigotto ne uno stolto, provo il 350 e me lo compro se mi piace (so già che mi piacera' perche' sulla carta e' la moto che cerco!! peccato perche' sarei passato al 250 2t, invece con questo 350 mi sono fottuto dal punto di vista economico e della manutenzione, che comuqnue sara' quella di un 4t)
Avatar utente
Beltra
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: ven mag 01, 2009 9:14 am
Località: PIACENZA

Messaggio da leggereda Denny11 » gio mag 27, 2010 3:41 pm

BELTRA TANTO 350 4T, 250 4T O QUEL CAXXO CHE VUOI ORMAI SEI SULLA STRADA BUONA PER GUARDARMI IL BUCO DELLA SCARICO A VITA.. AHAHAH!!!![:D][:D]
Denny11
 
Messaggi: 1818
Iscritto il: mer ago 06, 2008 7:47 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Beltra » gio mag 27, 2010 3:47 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Denny11</i>
<br />BELTRA TANTO 350 4T, 250 4T O QUEL CAXXO CHE VUOI ORMAI SEI SULLA STRADA BUONA PER GUARDARMI IL BUCO DELLA SCARICO A VITA.. AHAHAH!!!![:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ahahah si si sabato si è visto ahahah!! ho ristabilito le gerarchie, risultato che eri talmente dietro che il mio scarico non risucivi nemmeno a vederlo, vedevi un puntino verde allontanarsi [:D] (siamo OT se vuoi che ci sfottiamo chiamami vecchio ghei [8D])
Avatar utente
Beltra
 
Messaggi: 12619
Iscritto il: ven mag 01, 2009 9:14 am
Località: PIACENZA

Messaggio da leggereda cairoli91 » ven mag 28, 2010 11:50 am

allora dovete calcolare che il 350 corre in mx1 nn mx2 [;)]
quindi in partenza se nn siete dei manici il 450 va via e poi nella manche uno che nn va forte le curve con il 450 nn ha problemi va via e l' altro se lo sogna [;)]

[:D]
Avatar utente
cairoli91
 
Messaggi: 8542
Iscritto il: mar ago 12, 2008 3:15 am
Località: la valle della pianura padana

Messaggio da leggereda Denny11 » ven mag 28, 2010 11:56 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Beltra</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Denny11</i>
<br />BELTRA TANTO 350 4T, 250 4T O QUEL CAXXO CHE VUOI ORMAI SEI SULLA STRADA BUONA PER GUARDARMI IL BUCO DELLA SCARICO A VITA.. AHAHAH!!!![:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ahahah si si sabato si è visto ahahah!! ho ristabilito le gerarchie, risultato che eri talmente dietro che il mio scarico non risucivi nemmeno a vederlo, vedevi un puntino verde allontanarsi [:D] (siamo OT se vuoi che ci sfottiamo chiamami vecchio ghei [8D])
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

O.T. MA HAI FUMATO QUALCOSA COL TEDDY?? MEA SE TI ERO COSì VICINO CHE A OGNI TUA INTRAVERSATA (NN OSARLE CHIAMARE WHIPPATE! ) MI CAGAVO SOYTTO CHE SE CADEVI MI UCCIDEVO!!! AHAHAH!!!!
NO NO GURDA PREOCCUPATI CHE SE A DORNO SIAMO QUASI LI SULLA MNCHE.... ANDRE FRA POCO SO CAXXI PER STITICI!!! AHAHAH!!!!
Denny11
 
Messaggi: 1818
Iscritto il: mer ago 06, 2008 7:47 pm
Località: Italy

Prossimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 118 ospiti