Leatt brace:la mia esperienza

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Leatt brace:la mia esperienza

Messaggio da leggereda ste sxs » lun mag 24, 2010 7:56 pm

c'è chi parla di clavicole rotte e chi di leatt brace inutile e balle varie,io voglio spezzare una lancia a favore del leatt,ieri dopo la gara a malpensa sono andato a girare a bellinzago per far girare mio fratello che ha appena iniziato, alle 5 c'è meno gente ed è il top per lui,penso,faccio due giri pure io tanto c'è il dome facciam due foto tranky trallagio,entro e finisco in un canaletto al primo giro perchè per vedere mio fratello sto largo su un saltino e non mi accorgo che la pista era cambiata guardando indietro e finisco nella pozza [:D] tutto ok,secondo giro arrivo sul penultimo panettone,rampa bagnatella bucatella e con dentino,io arrivo giu molto tranquillo,mi impunto e cado esattamente con la testa e la moto sopra,mi rialzo subito ma molto confuso,con un male porco dappertutto,vado al furgone e sto dimmerda...arrivo a casa ecc...oggi vado al pronto soccorso la prognosi è 7-20 giorni per distorsione polso sinistro e RACHIDE CERVICALE, questo significa che il mio collo s'è girato di brutto [;)] io non so come sarebbe andata senza leatt brace...fattostà che sono qui stronzo come prima [:D]
ste sxs
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: lun feb 25, 2008 12:38 am
Località: Ethiopia

Messaggio da leggereda kimi416 » lun mag 24, 2010 8:06 pm

bene.. anzi male..
occhio però gallo[;)]
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Messaggio da leggereda RaZzo » lun mag 24, 2010 8:08 pm

per fortuna dai tutto ok o quasi[;)] ma minchia giri più di un pro[:D]
Avatar utente
RaZzo
 
Messaggi: 814
Iscritto il: mer gen 14, 2009 11:08 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda Mecx » lun mag 24, 2010 8:10 pm

Ste cmq x ieri mi devi un paio di mutande!! m'hai fatto cagare addosso![B)][B)] Cmq l'unico che dopo una caduta del genere mi viene a chiedere "hai fatto la foto mentre cadevo???" puoi essere solo tu! ahahahaha[:D][:D][:D][;)] Buona guarigione Ste!!!
Avatar utente
Mecx
 
Messaggi: 1968
Iscritto il: sab mar 07, 2009 11:42 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda alberto isoardi » lun mag 24, 2010 8:11 pm

stessa esperienza a pinerolo lo scorso anno wwwww il lett ho avuto male 3 giorni al collo perchè son caduto di testa ma ero a posto!
devi usare la testa!! poi fai come vuoi, ci si può far tanto male (poi non son nessuno per dirtelo)[;)]
alberto isoardi
 
Messaggi: 2085
Iscritto il: lun giu 16, 2008 9:34 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda Marco929 » lun mag 24, 2010 8:22 pm

senza collare non ero qua a scrivere ora, penso che come esperienza basti[;)]
Avatar utente
Marco929
 
Messaggi: 2461
Iscritto il: lun feb 11, 2008 8:05 pm
Località: Fort Salvadonica

Messaggio da leggereda groig » lun mag 24, 2010 8:27 pm

penso che avete tirato le stesse mine anche prima dell'invenzione del brick brack eppure siete qui a parlare delle mine successive alla sua invenzione/acquisto... [;)]
servire in caso estremo estremissimo servirà anche ma occhio a non crederlo la corazza dell'invincibilità [;)]
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19074
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Messaggio da leggereda BrioBlu » lun mag 24, 2010 8:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by groig</i>
<br />penso che avete tirato le stesse mine anche prima dell'invenzione del brick brack eppure siete qui a parlare delle mine successive alla sua invenzione/acquisto... [;)]
servire in caso estremo estremissimo servirà anche ma occhio a non crederlo la corazza dell'invincibilità [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
quoto...e sopratutto guardate dove azzo andate!!!![xx(][xx(][xx(][:D][;)]
Avatar utente
BrioBlu
 
Messaggi: 7029
Iscritto il: dom giu 22, 2008 2:04 pm
Località: MB

Messaggio da leggereda Pippo_124 » lun mag 24, 2010 8:39 pm

ragazzi....
io posso solo che lodare il leatt....secondo me mi ha salvato la vita...!!
ho fatto una mega botta sulle waves...cadendo a peso morto di testa,con le gambe in aria e la testa a terra...pensate che dalla botta si è perfino fatto uno squarcio sul casco...e non uno da 10€....ma un airoh.[}:)]
se non avessi avuto il leatt...pensate voi al mio collo!![}:)]
mi ritengo fortunato,sono stato fermo 3 settimane...con la schiena e un polso molto doloranti...facevo fatica a camminare oltre che a tossire!!è la schiena che ci tiene in piedi!!

ps se volete posto le foto del casco rotto!!anche se non si vede granchè!!
Avatar utente
Pippo_124
 
Messaggi: 361
Iscritto il: gio ott 29, 2009 1:42 pm
Località: Montecchio Precalcino (VI)

Messaggio da leggereda ste sxs » lun mag 24, 2010 8:39 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BrioBlu</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by groig</i>
<br />penso che avete tirato le stesse mine anche prima dell'invenzione del brick brack eppure siete qui a parlare delle mine successive alla sua invenzione/acquisto... [;)]
servire in caso estremo estremissimo servirà anche ma occhio a non crederlo la corazza dell'invincibilità [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
quoto...e sopratutto guardate dove azzo andate!!!![xx(][xx(][xx(][:D][;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
si okey io la mina di ieri non l'avevo mai tirata [;)] è la prima volta che cado così,a cadrezzate ero caduto in avanti ma ero atterrato di culo ieri sono atterrato di testa e hai visto pure tu gio.meglio dare un merito che una colpa al brick brack [;)]
ste sxs
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: lun feb 25, 2008 12:38 am
Località: Ethiopia

Messaggio da leggereda groig » lun mag 24, 2010 8:45 pm

dai merito anche alla moto che non era un harley da 200kg allora...
dai merito anche al casco...
dai merito al signur che te guarda menter tè girèt...
[:D]
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19074
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Messaggio da leggereda mario464 » lun mag 24, 2010 8:47 pm

caxxo ste ti è andata bene, ringranzia il signore..[;)]
mario464
 
Messaggi: 523
Iscritto il: sab lug 04, 2009 9:07 pm
Località:

Messaggio da leggereda ste sxs » lun mag 24, 2010 9:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by groig</i>
<br />dai merito anche alla moto che non era un harley da 200kg allora...
dai merito anche al casco...
dai merito al signur che te guarda menter tè girèt...
[:D]


<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
senza dubbio [;)] ma anche al leatt [:D]
ste sxs
 
Messaggi: 8571
Iscritto il: lun feb 25, 2008 12:38 am
Località: Ethiopia

Messaggio da leggereda groig » lun mag 24, 2010 9:25 pm

e la bridgeston? e le manopole pro grip? e lo sponsor besmal? e le multinazionali del tabbbacco? [:D]
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19074
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Messaggio da leggereda Pippo_124 » lun mag 24, 2010 9:39 pm

beh dai...
il leat....avra i suoi diffettucci....ma i pregi sono nettamente superiori!!è innegabile!![:D](pensiero mio)!!
Avatar utente
Pippo_124
 
Messaggi: 361
Iscritto il: gio ott 29, 2009 1:42 pm
Località: Montecchio Precalcino (VI)

Messaggio da leggereda lilla575 » lun mag 24, 2010 11:29 pm

mah..qui ognuno dice la sua..e son sempre idee diverse..non si può dire funziona/non funziona..avrà la sua utilità..per me son comunque soldi spesi x un cazzo..per lo meno dalla mia esperienza..l'anno scorso x esempio a verola sono atterrato fuori pista di testa con la moto sopra..dolori dappertutto, ho vomitato, son quasi svenuto, mi sono alzato e a collo e schiena non avevo una beneamata minchia [:D][:D]
x me è tutta questione di culo..o sfiga..e non c'è leatt che tenga..
lilla575
 
Messaggi: 813
Iscritto il: mar nov 11, 2008 4:55 pm
Località:

Messaggio da leggereda angel387mx » mar mag 25, 2010 7:11 am

Io la penso così: se anche ci fosse una minima possibilità che funzioni sarebbe da usare, e siccome la logica c'è...
<font size="1">(Vale per Leatt, Alpinestars, Ortema, salsicciotti vari...)</font id="size1">
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Messaggio da leggereda Americanino Simo52 » mar mag 25, 2010 7:29 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mecx</i>
<br />Ste cmq x ieri mi devi un paio di mutande!! m'hai fatto cagare addosso![B)][B)] Cmq l'unico che dopo una caduta del genere mi viene a chiedere "hai fatto la foto mentre cadevo???" puoi essere solo tu! ahahahaha[:D][:D][:D][;)] Buona guarigione Ste!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">ahahahahahaha ma gliel'hai fatta ?? [:D][:D][:D]
Avatar utente
Americanino Simo52
 
Messaggi: 5342
Iscritto il: ven ago 28, 2009 9:33 am
Località: USA

Messaggio da leggereda gnigno » mar mag 25, 2010 7:54 am

meno male ste! anch'io lo uso,ma per fortuna non l'ho MAI "usato" veramente![;)]
Avatar utente
gnigno
 
Messaggi: 1341
Iscritto il: lun mar 03, 2008 7:48 pm
Località: budapest...

Messaggio da leggereda teddy » mar mag 25, 2010 8:57 am

Io una volta mi sono impuntato su un salto e sono andato giu di testa con moto sulla schiena...
Se non era x l'arai, il leatt, e la pettorina con paraschiena combinavo dei gran casini!!![xx(]

Anche se potrebbe far FIGO girare senza pettorina e leatt... ride safe!!!![;)]
Avatar utente
teddy
 
Messaggi: 5402
Iscritto il: mar feb 26, 2008 6:21 pm
Località: Western Sahara

Prossimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 111 ospiti