manuale d'officina crf 450 2009

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

manuale d'officina crf 450 2009

Messaggio da leggereda TINKA » lun mag 24, 2010 12:42 pm

..nn quello ke danno col kit...quello per i meccanici honda, qualc'uno ha idea di dove si possa trovare???
Avatar utente
TINKA
 
Messaggi: 4362
Iscritto il: mar ott 13, 2009 10:54 am

Messaggio da leggereda spartaco » lun mag 24, 2010 1:07 pm

ciao io ho quello cartaceo del kit ma se ne trovi qualcun'altro in formato adobe o quelche sia scaricabile da internet, fammi sapere che mi interessa molto grazie [:)]
spartaco
 
Messaggi: 102
Iscritto il: gio apr 15, 2010 10:56 pm
Località:

Messaggio da leggereda TINKA » lun mag 24, 2010 1:38 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by spartaco</i>
<br />ciao io ho quello cartaceo del kit ma se ne trovi qualcun'altro in formato adobe o quelche sia scaricabile da internet, fammi sapere che mi interessa molto grazie [:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ok, ma nn cè nessun meccanico che ci legge?? ...loro lo prenderanno pur da qualche parte[?][?]
Avatar utente
TINKA
 
Messaggi: 4362
Iscritto il: mar ott 13, 2009 10:54 am

Messaggio da leggereda aurel » lun mag 24, 2010 6:56 pm

Ma perchè, ne esiste uno ancora più approfondito per i meccanici honda?

Mi pare strano; quello che manca (per modo di dire, visto che mi sembra molto completo) nel manuale del kit, dovrebbe già far parte del bagaglio d'esperienza di ogni meccanico che si rispetti.
Avatar utente
aurel
 
Messaggi: 3399
Iscritto il: mar giu 10, 2008 12:53 pm
Località:

Messaggio da leggereda TINKA » mar mag 25, 2010 8:11 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by aurel</i>
<br />Ma perchè, ne esiste uno ancora più approfondito per i meccanici honda?

Mi pare strano; quello che manca (per modo di dire, visto che mi sembra molto completo) nel manuale del kit, dovrebbe già far parte del bagaglio d'esperienza di ogni meccanico che si rispetti.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

...si un bagaglio a mano però!!!
Avatar utente
TINKA
 
Messaggi: 4362
Iscritto il: mar ott 13, 2009 10:54 am

Messaggio da leggereda anakin » mer mag 26, 2010 7:32 am

..io li ho entrambi, sia quello del kit che quello di officina. ho comprato anche quello di officina perchè consultando quello del kit ho notato che nn è completo come quello degli anni scorsi..su quello di officina c'è veramente tutto tutto...io l'ho scannerizzato per essere più com odo quando lo consulto...
anakin
 
Messaggi: 346
Iscritto il: lun nov 30, 2009 1:12 am
Località:

Messaggio da leggereda TINKA » mer mag 26, 2010 8:17 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by anakin</i>
<br />..io li ho entrambi, sia quello del kit che quello di officina. ho comprato anche quello di officina perchè consultando quello del kit ho notato che nn è completo come quello degli anni scorsi..su quello di officina c'è veramente tutto tutto...io l'ho scannerizzato per essere più com odo quando lo consulto...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

..se avessi voglia di mandarmi pagina relativa al montaggio della pompa acqua ti sarei grato per il resto della vita....sono veramente disperato
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Avatar utente
TINKA
 
Messaggi: 4362
Iscritto il: mar ott 13, 2009 10:54 am

Messaggio da leggereda FattaTurchina » mer mag 26, 2010 1:01 pm

ma dove si comprano i manuali di officina? in magazzino ricambi mi han detto che non è possibile reperirli se non sei un centro autorizzato e bla bla..
per avere sti manuali che cacchio bisogna fare, entrare in qualche setta segreta? in qualche loggia massonica?[:D]
io ne cercavo uno per il crf 250 ma trovo solo il manuale d'uso e manutenzione..
Avatar utente
FattaTurchina
 
Messaggi: 1640
Iscritto il: mar apr 20, 2010 5:23 pm
Località: tra Bormida e Tanaro

Messaggio da leggereda TINKA » mer mag 26, 2010 2:21 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by FattaTurchina</i>
<br />ma dove si comprano i manuali di officina? in magazzino ricambi mi han detto che non è possibile reperirli se non sei un centro autorizzato e bla bla..
per avere sti manuali che cacchio bisogna fare, entrare in qualche setta segreta? in qualche loggia massonica?[:D]
io ne cercavo uno per il crf 250 ma trovo solo il manuale d'uso e manutenzione..
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

hiiii, veramente cazzo!!!!!
Avatar utente
TINKA
 
Messaggi: 4362
Iscritto il: mar ott 13, 2009 10:54 am

Messaggio da leggereda anakin » mer mag 26, 2010 9:37 pm

pagine scanerizzate inviate....ciao
anakin
 
Messaggi: 346
Iscritto il: lun nov 30, 2009 1:12 am
Località:

Messaggio da leggereda FattaTurchina » gio mag 27, 2010 12:26 pm

Tinka hai risolto?
nel caso avessi bisogno di altri esplosi guarda questo sito (l'ho anche postato in un altro topic.
http://honda.hondaktm.com/fiche_select1.asp?cat=Motorcycles&mfg=Honda

selezioni anno, modello e parte che ti interessa e viene fuori tutto![;)]
Avatar utente
FattaTurchina
 
Messaggi: 1640
Iscritto il: mar apr 20, 2010 5:23 pm
Località: tra Bormida e Tanaro

Messaggio da leggereda TINKA » gio mag 27, 2010 2:24 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by FattaTurchina</i>
<br />Tinka hai risolto?
nel caso avessi bisogno di altri esplosi guarda questo sito (l'ho anche postato in un altro topic.
http://honda.hondaktm.com/fiche_select1.asp?cat=Motorcycles&mfg=Honda

selezioni anno, modello e parte che ti interessa e viene fuori tutto![;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

si grazie mille...nn mi resta ke provare e pregare!!!
Avatar utente
TINKA
 
Messaggi: 4362
Iscritto il: mar ott 13, 2009 10:54 am



Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 107 ospiti

cron