<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by spartaco</i>
<br />ciao tinka ma che problemi ti da esattamente la tua 450 ti esce olio o acqua dal foro di tenuta? quanto ore hai su la tua moto....io una 50 ma controllando fortunatamente non perde ne liquido ne olio ne si mischiano benzina dall'inniettore con olio motore..... appena ho sentito dire che basta un po' di benzina sporca per far perdere l'iniettore a moto ferma ho svuotATO IL SERBATOIO e' messo sempre benzia filtrata con un lenzuolo [;)]
come rapporti ho mantato un 13/50 ma invece di smorzare la potenza lo incattivita di + [8)], e dire che le marcie continuano sempre ad allungare, appena mi arriva lo scarico jardina completo vediamo se senza precamera E FILTRI magari e' piu dolce hai bassi per adesso mi da sempre la botta iniziale a pena sfioro il gas[8)]
dovrei fare fare sempre quelle modifiche di accorciamento mono + taratura compressione e ritorno + dura e retifica boccola in piu anche il bay pass + taratura sulla forcella... se qualcuno conosce chi sa come farli a prezzo modico mi facciasapere anche per email..non ditemi per l'ennesiam volta martin o srs che quelli vogliono un botto de soldi [:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
la moto ha 20 ore ed e' un modello invenduto del 2009.
...mi perdeva olio bruciato da quel buchetto di sfiato sotto pompa h2o:
risolto sostituendo entrembi i cortechi presenti allinterno, sono esaurito perchè uno dei due cortechi è particolare (tenuta meccanica) ed ogni volta che si smonta la girante della pompa h2o va sostituito.
...olio motore e' benzina mischiati:
capita quando la moto resta ferma per un po' di mesi..ma a quanto pare nn vi è soluzione se nn sostituire l'olio.
...per evitare di rovinare iniettore ho comprato questo,si infila sul bocchettone del sebatoio (sotto al tappo di riempimento):
http://www.mxbars.net/forum/topic.asp?T ... s=filtrino
...il problema della reattività nella prima parte della ripertura del gas è un pò una caratteristica dell'iniezione, e per smorzarla o lavori di mappature (ma a parer mio nn cambia molto) o allunghi i rapporti, ma diventerebbero veramente troppo lunghi e la quinta la metteresti solo in tangenziale o come dici tu, trovare una marmitta che ti smorzi i bassi (soluzione migliore ma non facile, perchè dovresti provarla prima di comprarla)
per i settaggi io uso questi e checchè se ne dica io mi sono trovato bene(mono originale, forche con molle piu' rigide e link mono piu' lungo della works connection per abbassare posteriore):
Forke:
• Molle: da 48Nm (orig. 46Nm)
• Olio:350cc
• Compressione: 4 clic da tutto chiuso
• Ritorno: 8 clic da tutto chiuso
Mono:
• Link Works-Connection (per abbassare retrotreno)
• Compressione Alta velocita’: 2giri da tutto chiuso
• Compressione Bassa velocita’: 10 clic da tutto chiuso
• Ritorno: 15 clic da tutto chiuso
molle/scorrevolezza/taratura: 280euri
link piu lungo (acquistato in usa): 150euri
forke fatte da: ...guarda email!!!!
[:)][:)][:)]spero di esserti stato utile[:)][:)][:)]