PETTORINA 661 PER NECK BRACE

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

PETTORINA 661 PER NECK BRACE

Messaggio da leggereda guarniero » ven mag 21, 2010 9:55 am

Raga ho visto questa qua:

http://www.sixsixone.com/Catalog_661Bik ... 638d9e00ec

finalmente qualcuno ha deciso di fare una pettorina apposita per i neck brace, ma quello che mi chiedo, la parte posteriore e' in plastica o in gomma o similari?!!!!
Il prezzo e' anche molto contenuto....
Metto un'altra foto che ho trovato della parte posteriore:

http://img227.imageshack.us/img227/6921/27010467a.jpg
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Messaggio da leggereda Luca_duemmezzo » ven mag 21, 2010 10:11 am

A me non piace...mi sembra sia poco protettiva sulla schiena! e oltretutto sembra gomma/spugna...neanche plastica!

Hai provato a guardare questa della Alpinestars? E' fatta a posta per il BNS...e infatti io pensavo di prendermi questa...o la Ufo Valkirye!

http://www.dirtbikebitz.com/2010-alpinestars-a10-chest-protector-whiteblue-p-9403.html
Luca_duemmezzo
 
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mar 26, 2010 2:30 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda jas » ven mag 21, 2010 10:50 am

belle entrambe[;)]
bisognerebbe vederle però
Avatar utente
jas
 
Messaggi: 10399
Iscritto il: sab set 26, 2009 10:47 am
Località: NORTH ISLAND AFRICA

Messaggio da leggereda guarniero » ven mag 21, 2010 10:59 am

Della ufo tranne le plastiche non prendero mai piu' nulla!
All'alpinestar c'avevo pensato ma mi tocca tenerla fuori della maglia e sto' cercando in tutti i modi di evitarlo [xx(][:D]
Dove si puo' trovare a buon prezzo???
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Messaggio da leggereda lorenzoyzf » ven mag 21, 2010 11:02 am

guarna se la trovi a prezzo forse sn interessato anceh io ha visto che c'è anche questa http://www.btosports.com/p/661CORE10
Avatar utente
lorenzoyzf
 
Messaggi: 3615
Iscritto il: mer feb 27, 2008 10:09 am
Località: Marche

Messaggio da leggereda h4mst3r » ven mag 21, 2010 11:22 am

belle quoto jas che bisognerebbe Toccarlo con mano come esplica ampiamente il suo avatar! [:D][:D][:D]
Avatar utente
h4mst3r
 
Messaggi: 6549
Iscritto il: lun mar 17, 2008 7:02 pm
Località: Zena!

Messaggio da leggereda angel387mx » ven mag 21, 2010 12:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by lorenzoyzf</i>
<br />guarna se la trovi a prezzo forse sn interessato anceh io ha visto che c'è anche questa http://www.btosports.com/p/661CORE10
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Questa mi sento di sconsigliartela, ce l'ha un mio amico, dietro va bene, è comodissima, ma avanti non protegge niente: quel "coso" che vedi è in materiale morbido e quella "griglia" è in gomma, cioè se cadi su una pietra o peggio sulla moto TI FAI MALE[B)]!
Mi interessava, ma toccata con mano...[xx(]
Avatar utente
angel387mx
 
Messaggi: 21050
Iscritto il: dom apr 26, 2009 12:37 pm
Località: Puglia, Sardegna, SoCal, Terronia in genere insomma...

Messaggio da leggereda Stones » ven mag 21, 2010 2:19 pm

guarna ma perche non la prendi come quella che ho io??[:I]
Stones
 
Messaggi: 597
Iscritto il: lun giu 01, 2009 3:00 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda guarniero » ven mag 21, 2010 4:44 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Stones</i>
<br />guarna ma perche non la prendi come quella che ho io??[:I]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Cosa hai tu???

Se intendi la sentinel: penso che alla fine sia l'unica soluzione, ne ho una a casa e bene o male con il BNS ci si mette ma non e' perfetta.
Poi essendo corta per me che sono molto alto non e' l'ideale pero' la plastica usata e' molto robusta. Se non trovo di meglio e' un'opzione che mi tengo sempre, in caso la rivendo.

Se intendi la reactor: e' troppo leggera, ti protegge dalle sassate e poco piu', tanto vale non averla, secondo me il prezzo e' esagerato per la qualita' del prodotto.
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Messaggio da leggereda AVER » ven mag 21, 2010 5:41 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by guarniero</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Stones</i>
<br />guarna ma perche non la prendi come quella che ho io??[:I]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Cosa hai tu???

Se intendi la sentinel: penso che alla fine sia l'unica soluzione, ne ho una a casa e bene o male con il BNS ci si mette ma non e' perfetta.
Poi essendo corta per me che sono molto alto non e' l'ideale <font color="red">pero' la plastica usata e' molto robusta</font id="red">. Se non trovo di meglio e' un'opzione che mi tengo sempre, in caso la rivendo.

Se intendi la reactor: <font color="red">e' troppo leggera, ti protegge dalle sassate e poco piu'</font id="red">, tanto vale non averla, secondo me il prezzo e' esagerato per la qualita' del prodotto.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Crado proprio che tu abbia confuso le due pettorine. Io ho la reactor 2 e ti posso assicurare che è infinitamente più robusta della sentinel! non c'è paragone...
Ti consiglio la ufo quindi che secondo me è la pettorina perfetta con il leatt: puoi metterla sopra o sotto la maglia, addirittura io non lo incastro nemmeno il leatt e non uso i lacci visto che non si muove minimamente
Avatar utente
AVER
 
Messaggi: 291
Iscritto il: sab feb 16, 2008 9:31 pm
Località: Seychelles

Messaggio da leggereda guarniero » ven mag 21, 2010 5:53 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by AVER</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by guarniero</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Stones</i>
<br />guarna ma perche non la prendi come quella che ho io??[:I]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Cosa hai tu???

Se intendi la sentinel: penso che alla fine sia l'unica soluzione, ne ho una a casa e bene o male con il BNS ci si mette ma non e' perfetta.
Poi essendo corta per me che sono molto alto non e' l'ideale <font color="red">pero' la plastica usata e' molto robusta</font id="red">. Se non trovo di meglio e' un'opzione che mi tengo sempre, in caso la rivendo.

Se intendi la reactor: <font color="red">e' troppo leggera, ti protegge dalle sassate e poco piu'</font id="red">, tanto vale non averla, secondo me il prezzo e' esagerato per la qualita' del prodotto.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Crado proprio che tu abbia confuso le due pettorine. Io ho la reactor 2 e ti posso assicurare che è infinitamente più robusta della sentinel! non c'è paragone...
Ti consiglio la ufo quindi che secondo me è la pettorina perfetta con il leatt: puoi metterla sopra o sotto la maglia, addirittura io non lo incastro nemmeno il leatt e non uso i lacci visto che non si muove minimamente
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

No non mi confondo, le ho tutte e due [;)]
La reactor e' proprio di burro [xx(]
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT


Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 151 ospiti