akrapovic 2009 singolo crf 250 quale DB KILLER?

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

akrapovic 2009 singolo crf 250 quale DB KILLER?

Messaggio da leggereda gnigno » mer mag 19, 2010 7:05 pm

volevo un'info sui db killer che monta l'akrapovic titanio e carbonio con bombolotto singola per honda crf 250 2009.
ce ne sono due tipi il primo nella prima foto piu' corto e piu' grande di diametro 35 mm,il secondo in foto piu' lungo e' piu' stretto di diametro 33 mm .
QUALE VA MEGLIO?? chi li ha provati entrambi?
considerando che senza DB svuota e perde molto specie in piste con salitoni[;)]
Immagine]
Immagine
Avatar utente
gnigno
 
Messaggi: 1341
Iscritto il: lun mar 03, 2008 7:48 pm
Località: budapest...

Messaggio da leggereda andre268 » mer mag 19, 2010 7:41 pm

secondo me vale la regola che quello piu usato e quell che rende di piu .[:D]
Avatar utente
andre268
 
Messaggi: 3854
Iscritto il: gio feb 05, 2009 3:46 pm
Località: Riverside - CA

Messaggio da leggereda ilgallo » gio mag 20, 2010 8:21 am

ciao io l'anno scorso usavo quello lungo, quello corto nn sapevo neanche che esistesse...
considera già che con quello lungo passavo la fonometrica a filo!!! e ti confermo che con il db killer la moto andava meglio
Avatar utente
ilgallo
 
Messaggi: 775
Iscritto il: lun feb 22, 2010 7:03 pm
Località:

Messaggio da leggereda gnigno » gio mag 20, 2010 9:34 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ilgallo</i>
<br />ciao io l'anno scorso usavo quello lungo, quello corto nn sapevo neanche che esistesse...
considera già che con quello lungo passavo la fonometrica a filo!!! e ti confermo che con il db killer la moto andava meglio
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">...grazie gallo,ma qui in sicilia per fortuna non abbiamo problemi di fonometrica[:0][:0][:D][:D]
Avatar utente
gnigno
 
Messaggi: 1341
Iscritto il: lun mar 03, 2008 7:48 pm
Località: budapest...

Messaggio da leggereda jas » gio mag 20, 2010 9:37 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gnignomx2</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ilgallo</i>
<br />ciao io l'anno scorso usavo quello lungo, quello corto nn sapevo neanche che esistesse...
considera già che con quello lungo passavo la fonometrica a filo!!! e ti confermo che con il db killer la moto andava meglio
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">...grazie gallo,ma qui in sicilia per fortuna non abbiamo problemi di fonometrica[:0][:0][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
q[8][;)][;)]
Avatar utente
jas
 
Messaggi: 10399
Iscritto il: sab set 26, 2009 10:47 am
Località: NORTH ISLAND AFRICA

Messaggio da leggereda gnigno » gio mag 20, 2010 10:08 am

jas FANCULO tu e il tuo avatar!![:D][:D][:D]vuoi cambiarlo??mi sto rincoglionendo[:0][:p][:p][:p]
Avatar utente
gnigno
 
Messaggi: 1341
Iscritto il: lun mar 03, 2008 7:48 pm
Località: budapest...

Messaggio da leggereda jas » gio mag 20, 2010 10:11 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gnignomx2</i>
<br />jas FANCULO tu e il tuo avatar!![:D][:D][:D]vuoi cambiarlo??mi sto rincoglionendo[:0][:p][:p][:p]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
mmmmm[:p][:p][:p][:p]
Avatar utente
jas
 
Messaggi: 10399
Iscritto il: sab set 26, 2009 10:47 am
Località: NORTH ISLAND AFRICA

Messaggio da leggereda nikomx » gio mag 20, 2010 10:33 am

io ho quello lungo ed vero la moto senza va malissimo, anche in suond perde.
l anno scorso l avevo perso a cremona nella pista imbevuta d acqua e non andavo avanti, poi dopo qualche manche mi sono accorto di non averlo + [xx(] alla fine me l hanno ritrovato miracolosamente genna e cabro [:D][:X]
Avatar utente
nikomx
 
Messaggi: 2492
Iscritto il: mar mag 06, 2008 8:58 pm
Località: Christmas Island


Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 122 ospiti