"Sella --YZ 125"

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

"Sella --YZ 125"

Messaggio da leggereda SOL92 » mar mag 18, 2010 11:45 am

ciao ragazzi

la sella della mia YZ 125 05 è ormai andata...ho dato un occhiata sul web ho trovato le spugne racetech a 55 euro e le blackbird su xxxxxxx da 35 euro...la domanda è ...visto che la differenza di prezzo è notevole...quale conviene acquistare? ovviamente mi servirebbe anche la copertina...sempre dal sito della racetech c'è quello universale nero a 48 euro...altre copertine sempre di colore nero??

altre spugne e copertine alternative?? sentivo parlare anche di selle complete x seat e sdg chi mi illumina a riguardo? prezzi ?

grazie mille[:)]
Avatar utente
SOL92
 
Messaggi: 3467
Iscritto il: lun lug 20, 2009 12:25 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda AndreaMX » mar mag 18, 2010 12:46 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by SOL92</i>
<br />ciao ragazzi

la sella della mia YZ 125 05 è ormai andata...ho dato un occhiata sul web ho trovato le spugne racetech a 55 euro e le blackbird su xxxxxxx da 35 euro...la domanda è ...visto che la differenza di prezzo è notevole...quale conviene acquistare? ovviamente mi servirebbe anche la copertina...sempre dal sito della racetech c'è quello universale nero a 48 euro...altre copertine sempre di colore nero??

altre spugne e copertine alternative?? sentivo parlare anche di selle complete x seat e sdg chi mi illumina a riguardo? prezzi ?

grazie mille[:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

acerbis le fa solo per le moto più moderne e 4t, le sdg le trovi solo in america o su e-bay a prezzi ragionevoli.

anche io dovrei prendere la spugna più alta, ma non so se è un procedimento che posso fare io o lo devo far fare a qualche professionista
Avatar utente
AndreaMX
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: sab lug 26, 2008 9:49 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda SOL92 » gio mag 20, 2010 2:41 pm

se hai la zanchettatrice per il compressore è un lavoro che si fa tranquillamente da soli...

quindi ?? qualita della spugna?? blackbird o racetech??
Avatar utente
SOL92
 
Messaggi: 3467
Iscritto il: lun lug 20, 2009 12:25 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda 2Pac » gio mag 20, 2010 3:42 pm

...ma quanto costa un x-seat?? ci sono anche rialzate?[:I]
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17961
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!

Messaggio da leggereda SOL92 » gio mag 20, 2010 4:27 pm

costa circa 160 euro...ma per le dimensioni non ne ho idea...
Avatar utente
SOL92
 
Messaggi: 3467
Iscritto il: lun lug 20, 2009 12:25 pm
Località: Italy


Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 92 ospiti