144 per yz

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Messaggio da leggereda Stones » mar mag 18, 2010 9:29 pm

da quel che so io ha qualcosa di diverso tipo lo scarico carburazione ovviamente e mi sa anche gli ingranaggi del cambio, non vorrei dire una minchiata, il mio amico zambo che cel ha sicuramente ne sa piu di me[;)]
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Messaggio da leggereda Scud » mar mag 18, 2010 9:37 pm

la ho pure io stones... [;)]
di diverso dal '25 ha poca roba ;) sostanzialmente è la stessa moto...

@Farina: anche a me sembra la cosa migliore..ricroma il cilindro.. e magari cerca di dargli una rifinita eliminando eventuali bave di fusione che di sicuro non gli fa male[;)] occhio a non fare cappellate però[:D]
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Messaggio da leggereda Bafo » mar mag 18, 2010 9:52 pm

se hai pazienza un paio di settimane ti dico come và... yz144 con biella nuova[:D]

[xx(]
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Messaggio da leggereda Stones » mar mag 18, 2010 9:52 pm

ah ok allora non dico piu niente, ho toppato stavolta[:D] ma non credo che ci sia bisogno di ricromare il cilindro! che misura è il pistone che hai montato?
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Messaggio da leggereda Br1 » mar mag 18, 2010 11:32 pm

col 125 si partirebbe anche in prima pero' l'yz dal 05 in poi ha 6 rapporti molto corti tra l'altro...io partivo sempre in seconda(sempre di merda[:D])
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Messaggio da leggereda Tito » mer mag 19, 2010 9:05 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Br1</i>
<br />col 125 si partirebbe anche in prima pero' l'yz dal 05 in poi ha 6 rapporti molto corti tra l'altro...io partivo sempre in seconda(sempre di merda[:D])


<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Siamo in due[^]
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Messaggio da leggereda Bafo » mar giu 08, 2010 10:46 pm

rodata e carburata.
devo dire che non ha una grandissima resa, bisogna metterci sù le mani su testa e condotti di travaso per farlo rendere bene...ha delle finiture piuttosto scadenti.
rispetto al 125 ha un po' di più dappertutto ed è un peeeelo più fluido, tornassi indietro non credo lo ricomprerei.
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Messaggio da leggereda Marco » mer giu 09, 2010 3:43 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Bafo</i>
<br />rodata e carburata.
devo dire che non ha una grandissima resa, bisogna metterci sù le mani su testa e condotti di travaso per farlo rendere bene...ha delle finiture piuttosto scadenti.
rispetto al 125 ha un po' di più dappertutto ed è un peeeelo più fluido, tornassi indietro non credo lo ricomprerei.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

sei tu che non hai una gran resa [:D] La mia va molto bene, se riesco a procurarmi un cilindro 125 farò il downsizing per ora la godo 144.
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Messaggio da leggereda MxRider » mer giu 09, 2010 4:00 pm

CIao Farina, guarda qui: http://www.teamcrossline.com/kit_preparazione.html
si trova anche dalle tue parti se non erro e dovresti conoscerlo perchè partecipano ai campionati Lombardi sia Fmi che Uisp.
Ciaooooooooo
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Messaggio da leggereda Bafo » mer giu 09, 2010 9:21 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Marco</i>
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<br />rodata e carburata.
devo dire che non ha una grandissima resa, bisogna metterci sù le mani su testa e condotti di travaso per farlo rendere bene...ha delle finiture piuttosto scadenti.
rispetto al 125 ha un po' di più dappertutto ed è un peeeelo più fluido, tornassi indietro non credo lo ricomprerei.
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sei tu che non hai una gran resa [:D] La mia va molto bene, se riesco a procurarmi un cilindro 125 farò il downsizing per ora la godo 144.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
io ho una resa proprio dimmerda[:D] ma il rapporto prezzo/incremento di prestazioni per me è troppo basso. anche contando che vengo da un 125 piuttosto pompato
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