info cilindro "grippato\scaldato"

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Messaggio da leggereda Stones » lun mag 03, 2010 10:32 pm

no non farlo girare a vuoto che non gode! metti un tubo che faccia il giro tra l'entrata e l'uscita dal miscelatore in moto che giri sempre lolio li dentro! ovviamente i tubi hanno misure diverse ma noncredo di dover essere io a dirti che un sistema si trova per collegarli...[;)][:D]
Stones
 
Messaggi: 597
Iscritto il: lun giu 01, 2009 3:00 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda bloodman » lun mag 03, 2010 11:48 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Simoyama</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bloodman</i>
<br />Potevi essere un Po più insistente che ci mettevo un Po di olio nel serbatoio..... mannaggia a te.. Hihi
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Guarda ke il miscelatore nn devi per forza toglierlo basta togliere l'ingranzaggio ke lo fa funzionare e lasciarlo li senza utilizzarlo anzi a dirla tutta basta togliere l'olio dalla vaschetta e fare la miscela a mano e lasciare ke il mixer giri a vuoto...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

se tolgo l'ingranaggio non gira neanche la pompa dell'acqua...

le soluzioni sono due: o si toglie il miscelatore e si mette una placca in metallo, he non e' facile da fare siccome deve avere una sporgenza che tiene in battuta l'ingranaggio,
oppure lasciare il miscelatore ma creare un circuito chiuso come diceva stones
domani mi invento[:D]
Avatar utente
bloodman
 
Messaggi: 848
Iscritto il: lun feb 09, 2009 2:31 pm
Località:

Messaggio da leggereda frankdas092 » mar mag 04, 2010 12:35 pm

li non hai girato mezzora senza miscelatore e pompa acqua ... avresti sfatto il cilindro in 2 minuti ... l'ingranaggio si deve essere rotto e poco dopo hai spento il motore ... perchè un cilindro che gira senz'olio grippa o stringe subito ... soprattutto se in alluminio
frankdas092
 
Messaggi: 25
Iscritto il: sab mar 20, 2010 2:50 pm
Località:

Messaggio da leggereda bloodman » mar mag 04, 2010 12:37 pm

ti assicuro ke ho girato sicuramente più di mezzora senza olio e senza pompa acqua, la motot continuava ad andare in ebollizione facevi un paio di minuti e bolliva... ho riempito i radiatori 2 volte..
Avatar utente
bloodman
 
Messaggi: 848
Iscritto il: lun feb 09, 2009 2:31 pm
Località:

Messaggio da leggereda Stones » mar mag 04, 2010 1:23 pm

cme sia non è rovinato secondo me.... magari posta le foto del pistone cosi ci facciamo un'idea di come sia messo![;)] cmq se la pompa dell acqua non gira rovina tutto, prima di tutto controlla quella! e controlla anche il miscelatore che funzioni bene anche se io lo eliminerei...
Stones
 
Messaggi: 597
Iscritto il: lun giu 01, 2009 3:00 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda bloodman » mar mag 04, 2010 3:10 pm

si si miscelatore lo elimino.
la pompa la ho gia controllata ed è a posto, non girava xke era mossa dall'ingranaggio miscelatore che si è rotto
Avatar utente
bloodman
 
Messaggi: 848
Iscritto il: lun feb 09, 2009 2:31 pm
Località:

Messaggio da leggereda Stones » mar mag 04, 2010 3:42 pm

ah ecco qualcosa che non andava c'era....[^]
Stones
 
Messaggi: 597
Iscritto il: lun giu 01, 2009 3:00 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda frankdas092 » mar mag 04, 2010 6:59 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bloodman</i>
<br />ti assicuro ke ho girato sicuramente più di mezzora senza olio e senza pompa acqua, la motot continuava ad andare in ebollizione facevi un paio di minuti e bolliva... ho riempito i radiatori 2 volte..
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
guarda sinceramente ... non ci credo che ha girato 30 minuti abbondanti senza olio ... senza far girare la pompa dell'acqua ci credo, ma senza olio no ... evidentemente in qualche modo riusciva a trascinare il miscelatore ma non la pompa acqua :)
frankdas092
 
Messaggi: 25
Iscritto il: sab mar 20, 2010 2:50 pm
Località:

Messaggio da leggereda Tito » mar mag 04, 2010 7:20 pm

Boh,e' mia opinione pensare che questo cilindro non ha nulla????
Tito
 
Messaggi: 502
Iscritto il: mer mag 27, 2009 3:00 pm
Località:

Messaggio da leggereda frankdas092 » mar mag 04, 2010 7:58 pm

no non è solo la tua opinione ... io è da un po che dico la stessa cosa ... e dico anche che per me non ha girato senza olio
frankdas092
 
Messaggi: 25
Iscritto il: sab mar 20, 2010 2:50 pm
Località:

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 58 ospiti