da aurel » mar feb 16, 2010 10:43 pm
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Erik</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Massy</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by pentolino</i>
<br />bè quelli di motocrossaction non sparano cavolate...loro le moto le comprano e le mettono davvero alla frusta.....
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
nella prova della 250 però non c'era suzuki perchè non concessa... mah! quest'anno per me anche mxaction ha perso un pò.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
beh ma se l'importatore usa non le ha fornite, che ci potevano fare? anche il 450 non è testato. A momenti falliva la suzuki usa quest'anno, altro che dare le moto alle riviste..
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Questa storia mi fà un pò cadere il mito di MXA.....
Se è vero che le moto se le comprano per provarle in totale autonomia, che ci voleva ad andare da un concessionario suzuki e prenderne una?
Se non l'hanno provata perchè l'importatore gliel'ha negata, allora cazzi che le comprano.
Sinceramente, dopo questa, leggo le loro prove con occhio un pò più disincantato.