2010 MXA 450 SHOOTOUT: CRF ULTIMA!!!!

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Messaggio da leggereda Roger 34 » mar feb 16, 2010 1:18 pm

non sono totalmente d'accordo ....
freni leader la ktm????
..... si inchiodano ... ma non sono modulari come le giapponesi !!
.....
mi piacerebbe tanto essere giornalista .....
Roger 34
 
Messaggi: 92
Iscritto il: lun mar 23, 2009 10:52 pm
Località:

Messaggio da leggereda pentolino » mar feb 16, 2010 1:51 pm

bè quelli di motocrossaction non sparano cavolate...loro le moto le comprano e le mettono davvero alla frusta.....
Avatar utente
pentolino
 
Messaggi: 9950
Iscritto il: sab gen 24, 2009 2:52 pm
Località:

Messaggio da leggereda Farina » mar feb 16, 2010 2:19 pm

Hahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahaahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahahhahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Messaggio da leggereda stefun71 » mar feb 16, 2010 2:25 pm

in effetti c'è pieno di Ktm 450[:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
stefun71
 
Messaggi: 5970
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:14 pm
Località: Brescia

Messaggio da leggereda Massy » mar feb 16, 2010 2:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by pentolino</i>
<br />bè quelli di motocrossaction non sparano cavolate...loro le moto le comprano e le mettono davvero alla frusta.....


<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

nella prova della 250 però non c'era suzuki perchè non concessa... mah! quest'anno per me anche mxaction ha perso un pò.
Massy
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: mer feb 20, 2008 8:21 pm

Messaggio da leggereda giggi1965 » mar feb 16, 2010 3:02 pm

minkia ma che traduttore hai usato....mi viene il vomito solo a leggere le prime 2 righe....
giggi1965
 
Messaggi: 684
Iscritto il: mar set 01, 2009 10:57 am
Località:

Messaggio da leggereda TINKA » mar feb 16, 2010 4:03 pm

...mxa e' serio, e' vero!!! ...pero' porca di una cazzarola, honda alla fine e stata la prima ad insistere col 4t e tutto il mondo e passato al 4t, per il telaio idem: alluminio perimetrale e tutti cosi!!
si si sara' una merda pensate cio che volete ma almeno siate obbittievi
Avatar utente
TINKA
 
Messaggi: 4362
Iscritto il: mar ott 13, 2009 10:54 am

Messaggio da leggereda Erik » mar feb 16, 2010 4:20 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Massy</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by pentolino</i>
<br />bè quelli di motocrossaction non sparano cavolate...loro le moto le comprano e le mettono davvero alla frusta.....


<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

nella prova della 250 però non c'era suzuki perchè non concessa... mah! quest'anno per me anche mxaction ha perso un pò.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

beh ma se l'importatore usa non le ha fornite, che ci potevano fare? anche il 450 non è testato. A momenti falliva la suzuki usa quest'anno, altro che dare le moto alle riviste..
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13402
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Messaggio da leggereda Wally_636 » mar feb 16, 2010 5:46 pm

Mado sembra he dovete partire per fare un mondiale!

Uno con tutti i sacrifici che fa per comprarsi una moto si deve mettere pure apporesso alle riviste?
ma per piacere...dategli il gas e divertitevi ;)
Avatar utente
Wally_636
 
Messaggi: 1702
Iscritto il: ven ott 23, 2009 8:59 pm
Località:

Messaggio da leggereda Br1 » mar feb 16, 2010 6:06 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by tnk</i>
<br />...mxa e' serio, e' vero!!! ...pero' porca di una cazzarola, honda alla fine e stata la prima ad insistere col 4t e tutto il mondo e passato al 4t, per il telaio idem: alluminio perimetrale e tutti cosi!!
si si sara' una merda pensate cio che volete ma almeno siate obbittievi
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

insomma...io direi che la prima e' stata yamaha

yzf 400 nel 98 e yz 250 f nel 2001
Avatar utente
Br1
 
Messaggi: 11765
Iscritto il: mar feb 05, 2008 5:18 pm
Località: Italy

Messaggio da leggereda FONTA42 » mar feb 16, 2010 8:51 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Wally_636</i>
<br />Mado sembra he dovete partire per fare un mondiale!

Uno con tutti i sacrifici che fa per comprarsi una moto si deve mettere pure apporesso alle riviste?
ma per piacere...dategli il gas e divertitevi ;)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
q[8][8]
FONTA42
 
Messaggi: 430
Iscritto il: sab mag 23, 2009 4:42 pm
Località:

Messaggio da leggereda aurel » mar feb 16, 2010 10:43 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Erik</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Massy</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by pentolino</i>
<br />bè quelli di motocrossaction non sparano cavolate...loro le moto le comprano e le mettono davvero alla frusta.....


<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

nella prova della 250 però non c'era suzuki perchè non concessa... mah! quest'anno per me anche mxaction ha perso un pò.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

beh ma se l'importatore usa non le ha fornite, che ci potevano fare? anche il 450 non è testato. A momenti falliva la suzuki usa quest'anno, altro che dare le moto alle riviste..
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Questa storia mi fà un pò cadere il mito di MXA.....

Se è vero che le moto se le comprano per provarle in totale autonomia, che ci voleva ad andare da un concessionario suzuki e prenderne una?

Se non l'hanno provata perchè l'importatore gliel'ha negata, allora cazzi che le comprano.

Sinceramente, dopo questa, leggo le loro prove con occhio un pò più disincantato.
Avatar utente
aurel
 
Messaggi: 3399
Iscritto il: mar giu 10, 2008 12:53 pm
Località:

Messaggio da leggereda groig » mar feb 16, 2010 10:47 pm

ragazzi date retta al vostro sedere e non alla carta stampata. rileggetevi un intervento ti 2pac scritto da lui sul bars qualche giorno fà riguardo all'editoria e vi farà riflettere. [;)]
Avatar utente
groig
 
Messaggi: 19075
Iscritto il: sab feb 09, 2008 2:02 am
Località: Neuschwabenland

Messaggio da leggereda rudy460 » mar feb 16, 2010 11:32 pm

Q[8]!!!BRAVO WALLY636!!!!!!!!!!!!! PAROLE SANTE!!!![;)][:D][;)] [:D]





[quote] [i] Originariamente inviato da Wally_636 [/ i]
<br /> Mado Sembra che Dovete partire per fare un mondiale!

Uno con tutti i sacrifici Che fa per comprarsi una moto SI DEVE Mettere apporesso pure alle riviste?
ma per piacere ... dategli il gas e divertitevi;)
[/ quote]
rudy460
 
Messaggi: 1664
Iscritto il: mar ott 27, 2009 8:31 pm
Località: Maldives

Messaggio da leggereda RINO » mer feb 17, 2010 1:06 am

Crf ultima e se lo merita tutto questo giudizio !
Sono passati dalle stelle alle stalle concederemo sta metafora perché la 2009 poteva anche non andare molto bene causa cambio generazionale del modello, ma la 2010 non può andare peggio di moto ormai obsolete

mi spiace ma stavolta Honda ha toppato di brutto e nei prossimi anni ne pagherà le conseguenze, altro che la moto più venduta nei regionali italiani

io fossi nei panni del presidente di Honda japan licenzierei in tronco tutta l'echipe di ingeniere che hanno progettato le ultime crf

fino all' anno 2008 la Honda crf 450 era la moto più apprezzata dal popolo del motocross , ora si e' trasformata in uno zimbello

In pista sento un sacco di gente lamentarsi, per farla andare come le passate edizioni devono spendere capitali in sospensioni per farla assomigliare a qualcosa che non sara' mai più per un Po di anni cioe' la regina indiscussa delle 450.

Hondisti fatevene una ragione,la crf 450 duemiladieci e' un aborto di moto
Avatar utente
RINO
 
Messaggi: 563
Iscritto il: mer apr 09, 2008 4:50 pm
Località: BRESCIANO DOC

Messaggio da leggereda Farina » mer feb 17, 2010 1:10 am

Io l'ho provata e non mi è sembrato sto cesso...
Non è sicuramente la moto rivoluzionaria che vogliono far credere,ma a mio parere è una gran bella moto...
Quali sono le sue pecche?
Avatar utente
Farina
 
Messaggi: 22653
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:22 pm

Messaggio da leggereda SamK88 » mer feb 17, 2010 4:03 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Farina</i>
<br />Io l'ho provata e non mi è sembrato sto cesso...
Non è sicuramente la moto rivoluzionaria che vogliono far credere,ma a mio parere è una gran bella moto...
Quali sono le sue pecche?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Hai provato pure il 450???[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Ziokkamper Farì, sei proprio uno scroccone!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
SamK88
 
Messaggi: 3825
Iscritto il: gio gen 08, 2009 3:45 pm
Località: Papua New Guinea

Messaggio da leggereda europaolo » mer feb 17, 2010 4:17 am

potete dire quello che volete ma io la mia honda 450 2010 non la cambierei con nessun altra moto , tutte le volte che provo altre moto mi sembra di salire su dei.... cancelli [:D][:D][:D]
Avatar utente
europaolo
 
Messaggi: 4282
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:40 pm
Località: Brazil

Prossimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti