alpinestar tech 7

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Messaggio da leggereda linomr » gio dic 17, 2009 12:13 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by groig</i>
<br />ma cosa cambia da tech 3 a tech 7? mi sembrano uguali!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
da quello che so io i tech 7 sono + protettivi a livello di caviglia
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Messaggio da leggereda linomr » gio dic 17, 2009 12:17 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ale143</i>
<br />io sui gaerne avevo le punta delle dita che si muovevano...ma il piede era fisso!!!!
ora con i tech10 avendo la scarpetta sono inchiodate anche le dita del piede!!
lino ti conviene provare un taglia 11[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> ma ti dava fastidio nella guida ?? quando avevi i gaerne ??
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Messaggio da leggereda linomr » gio dic 17, 2009 1:41 pm

sto impazzendo nel cercare le misure cmq ho notato che il 46 non esiste !! cioè fabbricano o 45,5 us 11 oppure 47 us 12 ma chi ha il 46 cosa deve prendere ??
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Messaggio da leggereda Wally_636 » gio dic 17, 2009 2:21 pm

ora che provo meglio i miei tech 7 da 43 vedo che le punte avanti un po si muovono...ma ho paura di prendere un 42 perche va a finire che sarano troppo stretti alle caviglie e dopo una giornata mi inizieranno a far male!
Avatar utente
Wally_636
 
Messaggi: 1702
Iscritto il: ven ott 23, 2009 8:59 pm
Località:

Messaggio da leggereda linomr » lun dic 21, 2009 12:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by jeremy</i>
<br />
hai preso una misura troppo grande e quindi il piede fa il cassonetto

puoi provare con una soletta se riesci a migliorare le cose oppure prova a farti cambiare la misura, che e' la soluzione migliore


<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ciao jeremy allora oggi ho provato il tech 3 pensi che sia = al tech 7 come misure ???
cmq us 11 mi faceva male il ditone per capirci, mentre us 12 mi andava come us 12 del tech 7 un pò larghino...
ora la mia domanda è è possibile fare un paragone di misure tra tech 3 e tech 7 ??
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Messaggio da leggereda linomr » mar dic 22, 2009 12:45 am

??
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Messaggio da leggereda jeremy » mar dic 22, 2009 9:46 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by linomr</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by jeremy</i>
<br />
hai preso una misura troppo grande e quindi il piede fa il cassonetto

puoi provare con una soletta se riesci a migliorare le cose oppure prova a farti cambiare la misura, che e' la soluzione migliore


<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ciao jeremy allora oggi ho provato il tech 3 pensi che sia = al tech 7 come misure ???
cmq us 11 mi faceva male il ditone per capirci, mentre us 12 mi andava come us 12 del tech 7 un pò larghino...
ora la mia domanda è è possibile fare un paragone di misure tra tech 3 e tech 7 ??

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

tech 3 e tech 7 stesse dimensioni interne
jeremy
 
Messaggi: 1236
Iscritto il: mer feb 20, 2008 11:29 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda linomr » mar dic 22, 2009 10:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by jeremy</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by linomr</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by jeremy</i>
<br />
hai preso una misura troppo grande e quindi il piede fa il cassonetto

puoi provare con una soletta se riesci a migliorare le cose oppure prova a farti cambiare la misura, che e' la soluzione migliore


<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ciao jeremy allora oggi ho provato il tech 3 pensi che sia = al tech 7 come misure ???
cmq us 11 mi faceva male il ditone per capirci, mentre us 12 mi andava come us 12 del tech 7 un pò larghino...
ora la mia domanda è è possibile fare un paragone di misure tra tech 3 e tech 7 ??

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

tech 3 e tech 7 stesse dimensioni interne



<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> quindi dato che ho provato us 11 tech 3 e nn mi va, vuol dire che nemmeno tech 7 non mi va quindi la mia misura è us 12 ??
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Messaggio da leggereda jeremy » mar dic 22, 2009 11:56 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> quindi dato che ho provato us 11 tech 3 e nn mi va, vuol dire che nemmeno tech 7 non mi va quindi la mia misura è us 12 ??
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

suppongo di si
jeremy
 
Messaggi: 1236
Iscritto il: mer feb 20, 2008 11:29 am
Località: Italy

Messaggio da leggereda linomr » mer dic 23, 2009 12:02 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by jeremy</i>
<br />



<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> quindi dato che ho provato us 11 tech 3 e nn mi va, vuol dire che nemmeno tech 7 non mi va quindi la mia misura è us 12 ??
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

suppongo di si
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ti ringrazio un ultima domanda ma perchè us 11 mi va piccolo
mentre us 12 mi va un pò larghino ??
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Messaggio da leggereda mario464 » mer dic 23, 2009 12:03 am

sarai un via di mezzo, e pultroppo il 10,5 nn c'è!
mario464
 
Messaggi: 523
Iscritto il: sab lug 04, 2009 9:07 pm
Località:

Messaggio da leggereda linomr » mer dic 23, 2009 12:09 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by mario464</i>
<br />sarai un via di mezzo, e pultroppo il 10,5 nn c'è!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ma se metto due solette succede qualcosa a livello di guida ??
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Messaggio da leggereda mario464 » mer dic 23, 2009 12:18 am

bah non penso! cmq se gli 11 nn ti vanno bene ti servono perforza i 12![;)]
mario464
 
Messaggi: 523
Iscritto il: sab lug 04, 2009 9:07 pm
Località:

Messaggio da leggereda linomr » mer dic 23, 2009 12:22 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by mario464</i>
<br />bah non penso! cmq se gli 11 nn ti vanno bene ti servono perforza i 12![;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">a te vanno precisi i scarponi perchè ad esempio us 11 mi toccain ditone e mi da fastidio mentre us 12 no
linomr
 
Messaggi: 9573
Iscritto il: ven feb 13, 2009 12:02 am
Località: Italy,Caserta

Re:

Messaggio da leggereda mxnational » sab dic 26, 2020 11:49 pm

linomr ha scritto:<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by jeremy</i>
<br />
hai preso una misura troppo grande e quindi il piede fa il cassonetto

puoi provare con una soletta se riesci a migliorare le cose oppure prova a farti cambiare la misura, che e' la soluzione migliore


<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ciao jeremy ma io ho sempre avuto us 12 cmq io provai i tech 8 us 11 e non mi andavano quindi ho pensato che us 12 andavano bene cmq il piede non fa avanti e indietro, l'unica cosa riesco a muovere un pò le dita del piede

Ciao ho trovato questa vecchia discussione, e volevo chiederti se alla fine hai risolto con i tech 7 misura 11 senza scarpetta, visto che con quelli con la scarpetta stessa misura ti stavano un po' stretti?
Avatar utente
mxnational
 
Messaggi: 524
Iscritto il: gio set 20, 2012 10:48 pm

Re: alpinestar tech 7

Messaggio da leggereda jeremy 2 » dom dic 27, 2020 9:37 am

Io ho Tech7
Con le scarpe da tutti i giorni uso un 42 mentre per i Tech7 ho preso un 43 e mi vanno giusti usandoli con i calzettoni da moto.
Ho il piede magro e credo che,se avessi una pianta più abbondante,il 43 mi sarebbe stretto.
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2592
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Re: alpinestar tech 7

Messaggio da leggereda mxnational » dom dic 27, 2020 12:20 pm

jeremy 2 ha scritto:Io ho Tech7
Con le scarpe da tutti i giorni uso un 42 mentre per i Tech7 ho preso un 43 e mi vanno giusti usandoli con i calzettoni da moto.
Ho il piede magro e credo che,se avessi una pianta più abbondante,il 43 mi sarebbe stretto.

Ciao hai provato a fare un paragone con i modelli Alpinestars con la scarpetta se ti sta bene il 43 o magari ti stringe un po' come a me ? Devo prenderli senza provarli e non vorrei sbagliare a prendere la 47 visto che il 45.5 vecchi tech 10 con scarpetta mi stringono abbastanza, ho dovuto togliere la soletta dentro la scarpetta e indossare calzini di cotone e sempre un po' corti c'è lo
Anch'io ho piede magro e misura 29,6 cm proiezione su foglio di carta
Avatar utente
mxnational
 
Messaggi: 524
Iscritto il: gio set 20, 2012 10:48 pm

Re: alpinestar tech 7

Messaggio da leggereda jeremy 2 » dom dic 27, 2020 1:42 pm

Non ho mai provato stivali con la scarpetta.
L'unico paragone che posso fare è con Sidi Crossfire dove,a parità di numero,la pianta era leggermente più ampia.
I Tech10,per quanto belli,mi sembrano troppo "grossi" come piede
Avatar utente
jeremy 2
 
Messaggi: 2592
Iscritto il: gio ott 11, 2012 8:57 pm

Re: alpinestar tech 7

Messaggio da leggereda Erik » lun gen 11, 2021 9:30 pm

Qualcuno li sta ancora usando i tech 7? Come vanno i nuovi?

Ne ho recuperati due paia da un team qui vicino sono indeciso se usarli o provare a venderli per recuperare qualche soldo
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13384
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: alpinestar tech 7

Messaggio da leggereda Bucco21 » lun gen 11, 2021 9:47 pm

Erik ha scritto:Qualcuno li sta ancora usando i tech 7? Come vanno i nuovi?

Ne ho recuperati due paia da un team qui vicino sono indeciso se usarli o provare a venderli per recuperare qualche soldo

io li ho usati per 3 anni e ne ho comprato un altro paio 2 mesi fa, mi trovo molto bene.
Avatar utente
Bucco21
 
Messaggi: 409
Iscritto il: dom gen 05, 2014 1:12 am

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: andre268, Google [Bot] e 57 ospiti