Cambio pistone

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
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Messaggio da leggereda Erik » mar nov 03, 2009 10:45 am

ouh! ma che fai prendi per il cuculo? non c'è la gabbia a rulli nel 4t
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Messaggio da leggereda Ryoga64 » mar nov 03, 2009 10:50 am

ahahah la gabbia a rulli non c'è sul 4T[:)][;)]
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Messaggio da leggereda scoiattolo » mar nov 03, 2009 12:19 pm

Tyran mi raccomando attenzione quando fai miscela nel 450!! al 3% deve essere fatta[:D][:D][:D]
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Messaggio da leggereda 2Pac » mar nov 03, 2009 12:26 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by scoiattolo</i>
<br />Tyran mi raccomando attenzione quando fai miscela nel 450!! al 3% deve essere fatta[:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

...si tienila grassa che la moto gira forte![:D][:D][:D][:D]


P.S. Scoiattolo non dire cazzate anche tu, Tyran adesso ha il 250!!!!![:D][:D][:D]
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Messaggio da leggereda delta nos » mar nov 03, 2009 1:14 pm

piu che altro trovi le bronzine ma sono sull'albero motore [;)][;)]
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Messaggio da leggereda groig » mar nov 03, 2009 1:24 pm

veramente i 4t non hanno la gabbia a rulli? e come fa a scorrere?
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Messaggio da leggereda Erik » mar nov 03, 2009 1:40 pm

c'è un getto dentro il carter che spara olio in pressione verso l'alto sotto il pistone, e lubrifica tutto. In più la biella ha uno o più buchi per facilitare il passaggio dell'olio in pressione.

Ecco perché un ulteriore buon motivo per fare occhio all'olio, e a quando si accende la moto da fredda...
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Messaggio da leggereda delta nos » mar nov 03, 2009 1:50 pm

noooooo non c'hai preso tyran...i 4t non hanno le gabbie a rulli, hanno degli spinotti e basta (almeno sui motori delle macchine non ne ho mai visti magari sulle moto è diverso..)
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Messaggio da leggereda cairoli91 » mer nov 04, 2009 1:17 am

bravo e adx con quella gabbia ingabbiati dentro[:D]
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Messaggio da leggereda scoiattolo » mer nov 04, 2009 9:45 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tyran731</i>
<br />missione compiuta...pistone fatto...meno male che mi son ricordato di comprare la gabbia rulli hahahaahaahha[:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
bravo!

ora mi raccomando per il rodaggio, falla grassoccia la miscela[:D][:D][:D][:D][8D][:D][:D]
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Messaggio da leggereda Dobermann » mer nov 04, 2009 10:00 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tyran731</i>
<br />oggi cambio il pistonao se ho tempo...la moto ha 45 ore...e mi chiedevo..sarà il caso di cambiare anche la gabbia rulli??perchè nel kit c'è solo lo spinotto quindi nn so...voi cosa avete fatto??

Grazie![;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

X il tuo passo l'avrei cambiato a 70...ci stava bene....[8D][8D][8D]

Cmq voi scherzate...ma c'è chi ci mette un pochino d'olio sintetico nella benza dei 4T
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Messaggio da leggereda Dobermann » mer nov 04, 2009 10:40 am

Io sono antagonista![:D]

Cmq nelle Honda è inutile mettere i tappini d'olio nella benza...lo fa già di suo di buttare olio nel cilindro![;)]

Ecco...controlla le valvole prima del pistone![;)]
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