info getti x hondaioli....

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
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Messaggio da leggereda Gennaro86 » mer ott 21, 2009 8:45 pm

45 minimo, 2 giri aria e già che ci sei dai un occhio a come è regolata la pompa di ripresa [;)]
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Messaggio da leggereda Gennaro86 » mer ott 21, 2009 9:42 pm

Credo che tu intenda la vite miscela [8)]
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Messaggio da leggereda Dobermann » mer ott 21, 2009 9:46 pm

Lascia stare la vite della pompa di ripresa,guarda solo se è pulita,coperchietto in plastica sul fianco del carbu,al massimo se proprio vuoi che nn faccia nemmeno il minimo buco cambia il leak jet![;)][;)][;)][;)]mettilo piu grandino![;)]
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Messaggio da leggereda Dobermann » mer ott 21, 2009 11:01 pm

Senza vedrai...ciccio è la cosa migliore x i vuoti![;)]

Cmq in base alle temperature...diciamo che sei su uno standard giusto x la temperatura attuale![;)]
Poi dipende se hai il doppio o il singolo...
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Messaggio da leggereda Gennaro86 » gio ott 22, 2009 1:05 am

Aumentare il leak, se non sbaglio dal 2006 o 2007 hanno diminuito drasticamente di punti il leak [|)]
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Messaggio da leggereda Dobermann » gio ott 22, 2009 1:04 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tyran731</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dobermann</i>
<br /><font color="red">Senza vedrai</font id="red">...ciccio è la cosa migliore x i vuoti![;)]

Cmq in base alle temperature...diciamo che sei su uno standard giusto x la temperatura attuale![;)]
Poi dipende se hai il doppio o il singolo...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

senza cosa?scusa Ale ma nn capisco...[V]

cmq ho su il doppio originale...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Nel senso di FALLO....[:D][;)]

Vedrai che nn dico cazzate,anzi,guarda nel manuale a quanto ce l'ha segnato...nn ricordo di quanto lo misi sulla mia...ma solo con quello cambia,il problema vuoti e riapertura gas nn te lo fa piu![;)]
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Messaggio da leggereda Dobermann » gio ott 22, 2009 1:08 pm

Ok dai...te lo passo io...la tua è una 2009...quindi uguale a questa fides![;)]


<b>2008 Honda CRF250 jetting specs:
Main Jet: 188
Slow Jet: 42
Needle: NMUU (NMGU stock)
Leak jet: 65 (70 stock)
Clip position: Second from top
Fuel screw: 2-1/2 turns out</b>

Loro lo hanno abbassato a 65 il mio,ora che ho spolverato la memoria era a 55...nei 2006 c'era gente che montava il 50...vai tranquillo col 55 o 65...se lo vuoi subito chiedi agli amici di FAS![;)][:)]
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Messaggio da leggereda Dobermann » gio ott 22, 2009 1:11 pm

Anzi...ti do anche quella x il 2009...così mettiamo a tacere tutti![:D][:X][:X][:X][:X]


<b>2009 Honda CRF250 jetting specs:
Main: 185
Pilot: 45 (42 stock)
Needle: NNWT (NNSU stock)
Clip position: Third from top
Fuel screw: 1-1/4 (2-1/4 stock)
Leak jet: 60 (70 stock)</b>
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Messaggio da leggereda Erik » gio ott 22, 2009 2:10 pm

quelle tarature sono americane, se metti un 185 su una delle nostre vedi come va bene in pista....[:D]


e se ha la vaschetta rd il leak jet non c'è, come cavolo lo cambia?

si regola con la vite

dober non hai capito un cazzo[:D]

metti 178 42 smagrisci una tacca di spillo ed ingrassa il leak con la vite fino a che non va bene.

ciao
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Messaggio da leggereda Erik » gio ott 22, 2009 2:15 pm

yess
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