Erik ha scritto:Eh ma così dai torto al profeta… occhio che ti mette nella lista di proscrizione
Erik ha scritto:Eh ma così dai torto al profeta… occhio che ti mette nella lista di proscrizione
Lo-KYB ha scritto:maniaco ha scritto:Lo-KYB ha scritto:il pilota infortunato (e gli è andata bene) è harriman216 su IG, il fatto è accaduto durante le prove libere di sabato a Daytona, molti non saltavano per il fango, ma il pilota che ha saltato non aveva visuale per vedere quello davanti copiare, e tanto meno spostarsi al centro, ma come da titolo "così da esempio" non ho aperto per discutere su questo fatto, ma perché vedo spesso in pista situazioni pericolose dovute alla mancanza totale di buon senso e etica, se si rallenta per N motivi si accosta di lato, vale per tutto, o forse siete quelli che in autostrada se trovate la panda a 80kmh in centro carreggiata non bestemmiate? La pista è fatta per correre, se esigenze richiedono di rallentare si va di lato.
Per toto, se uno piattona sul concordia, non deve girare nella pro, deve andare nella ama, rischia di meno, non fa rischiare e si diverte di più, in 1 secondo si percorrono 15-20mt. 1 SECONDO, decidere cosa fare in 1 SECONDO non è sempre così facile come scrivere sul forum.
se trovi la panda a 80km io bestemmio ......come tutti i giorni ma non ci salto sopra o non gli vado nel culo.........uso il buon senso pis and love
cmqe fa parte del rischio facendo motocross come hai potuto vedere in gara settimana scorsa quando saltarono sopra tizio......e tutti a lodare il pilota che ando a consolarlo.....se non l avesse fatto sarebbe alla gonia mediale...eppure ha fatto un triplo ......allora per evitare queste cose dovrebbero eliminare le piste di motocross anzi supercross visto la ridotta larghezza fare piste su ghiaccio.....! potevi commentare lo il cemento a bordo pista o meglio piloti che non usano praticamente protezioni......forse avrebbe piu senso riflettere su questo regolamenti ecc...
commento volentieri, il cemento e la pettorina sono scelte personali, uno può decidere di non correre per il cemento o di non usare la pettorina, dare poi la colpa a questo o quello su scelte personali è ipocrita, anche tentare un 4 back flip è una scelta personale, chi verrebbe in mente di farlo? gettarsi col paracadute è una scelta personale, giocare col paracadute a fianco di un altro e sintrecciano i fili non è più personale, quando l'incidente è basato su scelte personali è molto diverso da quando altri concorrono a causare l'incidente, saper distinguere è fondamentale, così come ovviamente va distinto chi percorre autostrada in corsia centrale da chi percorre pista in corsia centrale, fanno bestemmiare tutti e due ma il motivo per.cui uno è in autostrada e uno è in pista sono molto diversi, a leggere questi commenti sembra che se uno è veloce, quando entra in pista si deve adeguare al passo del più lento perché se è lento, poverino non è colpa sua essendo principiante, stare da una parte NOO??? alla fine si impara lo stesso, è peggio quando si incontrano quelli che non impareranno mai ma sono convinti di saper fare, umiltà solo quando fa comodo?
Vedo una maggioranza autoassolvente, quindi ora mi taccio.
maniaco ha scritto:Lo-KYB ha scritto:maniaco ha scritto:Lo-KYB ha scritto:il pilota infortunato (e gli è andata bene) è harriman216 su IG, il fatto è accaduto durante le prove libere di sabato a Daytona, molti non saltavano per il fango, ma il pilota che ha saltato non aveva visuale per vedere quello davanti copiare, e tanto meno spostarsi al centro, ma come da titolo "così da esempio" non ho aperto per discutere su questo fatto, ma perché vedo spesso in pista situazioni pericolose dovute alla mancanza totale di buon senso e etica, se si rallenta per N motivi si accosta di lato, vale per tutto, o forse siete quelli che in autostrada se trovate la panda a 80kmh in centro carreggiata non bestemmiate? La pista è fatta per correre, se esigenze richiedono di rallentare si va di lato.
Per toto, se uno piattona sul concordia, non deve girare nella pro, deve andare nella ama, rischia di meno, non fa rischiare e si diverte di più, in 1 secondo si percorrono 15-20mt. 1 SECONDO, decidere cosa fare in 1 SECONDO non è sempre così facile come scrivere sul forum.
se trovi la panda a 80km io bestemmio ......come tutti i giorni ma non ci salto sopra o non gli vado nel culo.........uso il buon senso pis and love
cmqe fa parte del rischio facendo motocross come hai potuto vedere in gara settimana scorsa quando saltarono sopra tizio......e tutti a lodare il pilota che ando a consolarlo.....se non l avesse fatto sarebbe alla gonia mediale...eppure ha fatto un triplo ......allora per evitare queste cose dovrebbero eliminare le piste di motocross anzi supercross visto la ridotta larghezza fare piste su ghiaccio.....! potevi commentare lo il cemento a bordo pista o meglio piloti che non usano praticamente protezioni......forse avrebbe piu senso riflettere su questo regolamenti ecc...
commento volentieri, il cemento e la pettorina sono scelte personali, uno può decidere di non correre per il cemento o di non usare la pettorina, dare poi la colpa a questo o quello su scelte personali è ipocrita, anche tentare un 4 back flip è una scelta personale, chi verrebbe in mente di farlo? gettarsi col paracadute è una scelta personale, giocare col paracadute a fianco di un altro e sintrecciano i fili non è più personale, quando l'incidente è basato su scelte personali è molto diverso da quando altri concorrono a causare l'incidente, saper distinguere è fondamentale, così come ovviamente va distinto chi percorre autostrada in corsia centrale da chi percorre pista in corsia centrale, fanno bestemmiare tutti e due ma il motivo per.cui uno è in autostrada e uno è in pista sono molto diversi, a leggere questi commenti sembra che se uno è veloce, quando entra in pista si deve adeguare al passo del più lento perché se è lento, poverino non è colpa sua essendo principiante, stare da una parte NOO??? alla fine si impara lo stesso, è peggio quando si incontrano quelli che non impareranno mai ma sono convinti di saper fare, umiltà solo quando fa comodo?
Vedo una maggioranza autoassolvente, quindi ora mi taccio.
lo girala come vuoi ma chi ti salta sulla testa non ha ragione punto!!!!! come qualcuno ha scritto erano i primi se non il primo giro in quella situazione la colpa potrebbe essere di entrambi....in allenamento o gara ha un altro peso.....ma sei da dietro salto a vita persa senza curarmi di chi ho davanti sarei gia in carrozzina......e qui si parla di un triplo salto tecnico e evidentemente da studiare anche dai professionisti .....visto la lentezza della maggioranza di chi era in pista ..!!! in un vecchio post io stesso centrai un pirla nel medesimo modo ......ma lui salto a destra per spostarsi per evitare tutti a sinistra ! scellerato e idiota!.tu confondi l amatore l hobbysta con i professionisti.....la regola che tutti sappiamo e' non spostarsi il professionista sa cosa fare .....! in questo contesto ci sono solo professionisti vittime solo di casaulita ! pis and love
Lo-KYB ha scritto:maniaco ha scritto:Lo-KYB ha scritto:maniaco ha scritto:Lo-KYB ha scritto:il pilota infortunato (e gli è andata bene) è harriman216 su IG, il fatto è accaduto durante le prove libere di sabato a Daytona, molti non saltavano per il fango, ma il pilota che ha saltato non aveva visuale per vedere quello davanti copiare, e tanto meno spostarsi al centro, ma come da titolo "così da esempio" non ho aperto per discutere su questo fatto, ma perché vedo spesso in pista situazioni pericolose dovute alla mancanza totale di buon senso e etica, se si rallenta per N motivi si accosta di lato, vale per tutto, o forse siete quelli che in autostrada se trovate la panda a 80kmh in centro carreggiata non bestemmiate? La pista è fatta per correre, se esigenze richiedono di rallentare si va di lato.
Per toto, se uno piattona sul concordia, non deve girare nella pro, deve andare nella ama, rischia di meno, non fa rischiare e si diverte di più, in 1 secondo si percorrono 15-20mt. 1 SECONDO, decidere cosa fare in 1 SECONDO non è sempre così facile come scrivere sul forum.
se trovi la panda a 80km io bestemmio ......come tutti i giorni ma non ci salto sopra o non gli vado nel culo.........uso il buon senso pis and love
cmqe fa parte del rischio facendo motocross come hai potuto vedere in gara settimana scorsa quando saltarono sopra tizio......e tutti a lodare il pilota che ando a consolarlo.....se non l avesse fatto sarebbe alla gonia mediale...eppure ha fatto un triplo ......allora per evitare queste cose dovrebbero eliminare le piste di motocross anzi supercross visto la ridotta larghezza fare piste su ghiaccio.....! potevi commentare lo il cemento a bordo pista o meglio piloti che non usano praticamente protezioni......forse avrebbe piu senso riflettere su questo regolamenti ecc...
commento volentieri, il cemento e la pettorina sono scelte personali, uno può decidere di non correre per il cemento o di non usare la pettorina, dare poi la colpa a questo o quello su scelte personali è ipocrita, anche tentare un 4 back flip è una scelta personale, chi verrebbe in mente di farlo? gettarsi col paracadute è una scelta personale, giocare col paracadute a fianco di un altro e sintrecciano i fili non è più personale, quando l'incidente è basato su scelte personali è molto diverso da quando altri concorrono a causare l'incidente, saper distinguere è fondamentale, così come ovviamente va distinto chi percorre autostrada in corsia centrale da chi percorre pista in corsia centrale, fanno bestemmiare tutti e due ma il motivo per.cui uno è in autostrada e uno è in pista sono molto diversi, a leggere questi commenti sembra che se uno è veloce, quando entra in pista si deve adeguare al passo del più lento perché se è lento, poverino non è colpa sua essendo principiante, stare da una parte NOO??? alla fine si impara lo stesso, è peggio quando si incontrano quelli che non impareranno mai ma sono convinti di saper fare, umiltà solo quando fa comodo?
Vedo una maggioranza autoassolvente, quindi ora mi taccio.
lo girala come vuoi ma chi ti salta sulla testa non ha ragione punto!!!!! come qualcuno ha scritto erano i primi se non il primo giro in quella situazione la colpa potrebbe essere di entrambi....in allenamento o gara ha un altro peso.....ma sei da dietro salto a vita persa senza curarmi di chi ho davanti sarei gia in carrozzina......e qui si parla di un triplo salto tecnico e evidentemente da studiare anche dai professionisti .....visto la lentezza della maggioranza di chi era in pista ..!!! in un vecchio post io stesso centrai un pirla nel medesimo modo ......ma lui salto a destra per spostarsi per evitare tutti a sinistra ! scellerato e idiota!.tu confondi l amatore l hobbysta con i professionisti.....la regola che tutti sappiamo e' non spostarsi il professionista sa cosa fare .....! in questo contesto ci sono solo professionisti vittime solo di casaulita ! pis and love
getto la spugna, mi arrendo, alzo mutande bianche.
maniaco ha scritto:Lo-KYB ha scritto:maniaco ha scritto:Lo-KYB ha scritto:maniaco ha scritto:Lo-KYB ha scritto:il pilota infortunato (e gli è andata bene) è harriman216 su IG, il fatto è accaduto durante le prove libere di sabato a Daytona, molti non saltavano per il fango, ma il pilota che ha saltato non aveva visuale per vedere quello davanti copiare, e tanto meno spostarsi al centro, ma come da titolo "così da esempio" non ho aperto per discutere su questo fatto, ma perché vedo spesso in pista situazioni pericolose dovute alla mancanza totale di buon senso e etica, se si rallenta per N motivi si accosta di lato, vale per tutto, o forse siete quelli che in autostrada se trovate la panda a 80kmh in centro carreggiata non bestemmiate? La pista è fatta per correre, se esigenze richiedono di rallentare si va di lato.
Per toto, se uno piattona sul concordia, non deve girare nella pro, deve andare nella ama, rischia di meno, non fa rischiare e si diverte di più, in 1 secondo si percorrono 15-20mt. 1 SECONDO, decidere cosa fare in 1 SECONDO non è sempre così facile come scrivere sul forum.
se trovi la panda a 80km io bestemmio ......come tutti i giorni ma non ci salto sopra o non gli vado nel culo.........uso il buon senso pis and love
cmqe fa parte del rischio facendo motocross come hai potuto vedere in gara settimana scorsa quando saltarono sopra tizio......e tutti a lodare il pilota che ando a consolarlo.....se non l avesse fatto sarebbe alla gonia mediale...eppure ha fatto un triplo ......allora per evitare queste cose dovrebbero eliminare le piste di motocross anzi supercross visto la ridotta larghezza fare piste su ghiaccio.....! potevi commentare lo il cemento a bordo pista o meglio piloti che non usano praticamente protezioni......forse avrebbe piu senso riflettere su questo regolamenti ecc...
commento volentieri, il cemento e la pettorina sono scelte personali, uno può decidere di non correre per il cemento o di non usare la pettorina, dare poi la colpa a questo o quello su scelte personali è ipocrita, anche tentare un 4 back flip è una scelta personale, chi verrebbe in mente di farlo? gettarsi col paracadute è una scelta personale, giocare col paracadute a fianco di un altro e sintrecciano i fili non è più personale, quando l'incidente è basato su scelte personali è molto diverso da quando altri concorrono a causare l'incidente, saper distinguere è fondamentale, così come ovviamente va distinto chi percorre autostrada in corsia centrale da chi percorre pista in corsia centrale, fanno bestemmiare tutti e due ma il motivo per.cui uno è in autostrada e uno è in pista sono molto diversi, a leggere questi commenti sembra che se uno è veloce, quando entra in pista si deve adeguare al passo del più lento perché se è lento, poverino non è colpa sua essendo principiante, stare da una parte NOO??? alla fine si impara lo stesso, è peggio quando si incontrano quelli che non impareranno mai ma sono convinti di saper fare, umiltà solo quando fa comodo?
Vedo una maggioranza autoassolvente, quindi ora mi taccio.
lo girala come vuoi ma chi ti salta sulla testa non ha ragione punto!!!!! come qualcuno ha scritto erano i primi se non il primo giro in quella situazione la colpa potrebbe essere di entrambi....in allenamento o gara ha un altro peso.....ma sei da dietro salto a vita persa senza curarmi di chi ho davanti sarei gia in carrozzina......e qui si parla di un triplo salto tecnico e evidentemente da studiare anche dai professionisti .....visto la lentezza della maggioranza di chi era in pista ..!!! in un vecchio post io stesso centrai un pirla nel medesimo modo ......ma lui salto a destra per spostarsi per evitare tutti a sinistra ! scellerato e idiota!.tu confondi l amatore l hobbysta con i professionisti.....la regola che tutti sappiamo e' non spostarsi il professionista sa cosa fare .....! in questo contesto ci sono solo professionisti vittime solo di casaulita ! pis and love
getto la spugna, mi arrendo, alzo mutande bianche.
tu getti la spugna o vuoi avere ragione o far finta di non capire......e come tutte le volte giri la frittata...............cosi da esempio sei il primo a scrivere che il terzo che salta non aveva la possibilita di vedere .....allora che cazzo salta a fare ? scusami cosi per esempio.......i professionisti se provano al sabato ...........certi salti......li provano quando sanno che non hanno nessuno davanti.......ci sono molti video i voli di jet sono un esempio di deegan idem ......li con il fango ha fatto una emerita cazzata che non vi era senso fare il triplo in quel momento ........sapendo benissimo che vi era gente lentissima.....pis and love
maniaco ha scritto:stai scherzando ammettilo! un pilota professionista non si fa tutte ste seghe, se, se la sente tira il triplo il quad, il quit etc. non ha limiti al suo sentiment, da per scontato che se non ci sono segnalazioni dei commissari la pista sia sgombra, per il resto è lì per correre o il suo team cerca un altro pilota.
perfetto praticamente stai dicendo quello che sto dicendo.....fa il kamikaze .....!e parlo del tuo video sul discorso generale ti do ragione ma in quel frammento di video poteva evitare....pis
Lo-KYB ha scritto:maniaco ha scritto:stai scherzando ammettilo! un pilota professionista non si fa tutte ste seghe, se, se la sente tira il triplo il quad, il quit etc. non ha limiti al suo sentiment, da per scontato che se non ci sono segnalazioni dei commissari la pista sia sgombra, per il resto è lì per correre o il suo team cerca un altro pilota.
perfetto praticamente stai dicendo quello che sto dicendo.....fa il kamikaze .....!e parlo del tuo video sul discorso generale ti do ragione ma in quel frammento di video poteva evitare....pis
Perché kamikaze, c'erano segnalazioni? ha saltato con le bandiere gialle???
Toto-90 ha scritto:Lato crudele dell'America
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