Problema elettrico? KTM 250 Sxf 2021

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Problema elettrico? KTM 250 Sxf 2021

Messaggio da leggereda motori » dom feb 04, 2024 9:52 pm

maniaco ha scritto:
motori ha scritto:Ieri pensando e ripensando al fatto che fosse strano che la pompa si fosse rotta con così poche ore, ho rismontato tutto e controllando l'impianto della pompa per bene ho trovato il filtro benzina con una leggera crepa sulla parte superiore.
Stamattina fatto bypass al filtro benzina e la moto è rinata..ora sembra andare bene.

Ora non sò neanche che filtro comprare, per il fatto che con sole 20 ore è partito..



Un normale filtro da benzina e stop. Canestro pulito e cambialo ogni tanto … come era stato detto in primis il filtro .. la pompa è rara da cambiare


L'avevo cambiato appunto per non avere problemi, e preso con il codice che avevo trovato qui sul bars...ne cercherò uno migliore per non avere questo problema nel prossimo futuro..
20 ore per un filtro benzina mi sembrano troppo poche, contando che conosco persone con KTM superiori alle 150 ore e con filtro originale..
motori
 
Messaggi: 331
Iscritto il: gio set 15, 2016 4:41 pm

Re: Problema elettrico? KTM 250 Sxf 2021

Messaggio da leggereda motori » dom feb 04, 2024 9:54 pm

Lo-KYB ha scritto:
motori ha scritto:
maniaco ha scritto:andare di ricambio originale no..... :roll: ? cmqe strano che una 2021 si sia fottuta la pompa .ma hai cambiato il filtro della pompa benzina almeno una volta ?


Filtro della pompa cambiato, intorno alle 100 ore...stavo controllando online, perché da catalogo ricambi KTM vendono solo la pompa completa di tutto, con un costo bello alto..

Comunque nel pomeriggio la smonto non sia mai trovo qualcosa di rotto o magari le fascette del filtro svitate..

da catalogo ricambi il filtro viene venduto come kit ricambi filtri a 46€ + 25 per il kit guarnizioni, non compri tutta la pompa.


Domani chiamo in concessionaria e a questo punto metto tutto originale, se disponibile..
Grazie..
motori
 
Messaggi: 331
Iscritto il: gio set 15, 2016 4:41 pm

Re: Problema elettrico? KTM 250 Sxf 2021

Messaggio da leggereda Kurtz » lun feb 05, 2024 6:42 pm

Quoto lo KYB, come ricambio c'è tutto il kit dei filtri pompa benzina comprese le clip per bloccarli sui tubi. Fatto pure io alla mia. Naturalmente ricambio originale, se vai sul sito Farioli KTM lo trovi
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 100 ospiti