Yz 250 ancora cambio k.o.

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Yz 250 ancora cambio k.o.

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar gen 09, 2024 9:30 am

riki89 ha scritto:
matteo_mx8395 ha scritto:
riki89 ha scritto:Esperienza personale, non di ammiocuggino:
sono alla terza yz 250 di fila, le precedenti vendute a 180/200 ore con il cambio perfetto (visto con i miei occhi all'ultimo cambio biella). Cambi olio ogni 15h, non una cura particolare alle cambiate (vero che giro per il 90% della pista in terza ovunque)
Non so sinceramente cosa dire...


Che olio usi ?

Motul Transolil 10w40 ultimamente, prima non ricordo...

perfetto, se userai di più il cambio, sarai la cartina di tornasole. :D
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Yz 250 ancora cambio k.o.

Messaggio da leggereda Andrea dp » ven mar 22, 2024 6:16 am

Ciao sono nuovo mi presento.spero che possiate aiutarmi con la mia motoretta.tengo un yz250f del 2015 che dopo una caduta la moto si è spenta.poi lo rialzata sono andato a riaccenderla ma fa solo la finta di partire.una volta sono riuscito a farla rimanere in moto però scoppietta e poi si spegne.qualcuno sa aiutarmi
Andrea dp
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mar 20, 2024 12:51 am

Re: Yz 250 ancora cambio k.o.

Messaggio da leggereda verdone » ven mar 22, 2024 3:44 pm

Andrea dp ha scritto:Ciao sono nuovo mi presento.spero che possiate aiutarmi con la mia motoretta.tengo un yz250f del 2015 che dopo una caduta la moto si è spenta.poi lo rialzata sono andato a riaccenderla ma fa solo la finta di partire.una volta sono riuscito a farla rimanere in moto però scoppietta e poi si spegne.qualcuno sa aiutarmi


Prova a controllare i fili e i contatti del pulsante di spegnimento, ho avuto problemi anch'io con il pulsante.
Dopo la caduta si era tirato un filo e faceva tribolare, occhio che è molto complesso nel senso che è composto da un sacco di microcomponenti.
Avatar utente
verdone
 
Messaggi: 2970
Iscritto il: ven set 09, 2011 8:00 pm
Località: Nebbialand

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 98 ospiti