Crossbox

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Crossbox

Messaggio da leggereda maniaco » mar dic 19, 2023 1:11 pm

Lo-KYB ha scritto:
maniaco ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:
maniaco ha scritto:
windsnow ha scritto:Io lo comprerei m sul sito lo danno out of stock



a beh nuovo e' introvabile vi erano occasioni su subito ma li bruciano via....

E per fortuna che in pista senti commenti del typo "non cronometro mai" "le traiettorie migliori sono quelle improvvisate" etcetc :mrgreen:



cazzate ! io ho aim aim 2 crossbox my pitboard e in moto non so andare.....ma perchi vuole migliorarsi sono chicche importantissime...ti stimolano ti fanno vedere dove guadagni e dove perdi......poi ce chi lo vende perche la verita fa male......i miei sono ben chiusi in una valigetta...pis and love

Io non sono scettico su questi strumenti, nel 2007 comprai una centralina onboard con 8+4 canali e 2 sensori yoyo per le sospensioni, ah se qyalcuno la vuole la vendo :D però il crossbox ha un costo esagerato per ciò che deve fare, alla fine con la gopro riesco a fare le stesse analisi, tenendo conto che nel cross non puoi scegliere le traiettorie a piacere, ma segui i canali, nel motard sicuramente aiuta di più, forse più che la traiettoria può aiutare a capire se la curva viene disegnata bene, ingresso uscita percorrenza, ma ripeto si fa anche con il gps della gopro.



il gps della go pro non e' preciso per niente ....il cross box ha moltecipli vantaggi di da il tempo , l IDEAL E TI dice le velocita e ti traccia ad ogni giro quindi se fai anche una scoreggia perdendp tempo lui lo dice.....e' veloce semplice ed intuitivo....non fa il caffe porcatroia
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Crossbox

Messaggio da leggereda santocrf » mar dic 19, 2023 4:59 pm

ma posso usarlo su tutti i mezzi che voglio? Ad esempio oggi esco con il cross e lo uso li, domani esco con la stradale posso usarlo anche li, oppure una volta usato su un mezzo funziona solo con quello?
Avatar utente
santocrf
 
Messaggi: 2125
Iscritto il: mer ago 10, 2011 8:57 pm
Località: è sempre estate

Re: Crossbox

Messaggio da leggereda Erik » mar dic 19, 2023 5:05 pm

Ci puoi fare cosa vuoi anche se ha senso se fai X giri sullo stesso percorso (kart, bici , etc )
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13385
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Crossbox

Messaggio da leggereda gino199 » mar dic 19, 2023 8:06 pm

io ho un amico che usa il pallottoliere e si trova benissimo :) :D
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: Crossbox

Messaggio da leggereda maurix82 » dom dic 24, 2023 6:13 pm

gino199 ha scritto:io ho un amico che usa il pallottoliere e si trova benissimo :) :D


Diccelo va.. :D :D Non sempre chi - spende + spende.. :wink: Tanto poi si fanno 2 careggie giuste e 4 buche, e si inventano le scuse di averlo dimenticato a casa :D o averlo perso :D :D
Avatar utente
maurix82
 
Messaggi: 1456
Iscritto il: lun dic 13, 2010 5:20 pm
Località: Italy

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 107 ospiti