Aledei ha scritto:E vissero tutti felici e contenti
Ps: Guarniero se ti serve un grafico
Praticamente un crf col telaio in acciaio
Anche no grazie, mi tengo la mia tamarrata
Aledei ha scritto:E vissero tutti felici e contenti
Ps: Guarniero se ti serve un grafico
Jas KXF ha scritto:Grande Matteo!! Ti vedo preso sempre di più!! Hai preso due tempi per caso lì a Dorno per vedere come va?
Io oggi ero in eicma, giro domani e spero di farci un video
Ah ho visto il Beta 450
Stupenda! Hanno ridotto il serbatoio nella parte inferiore (anche se in sella non cambia praticamente niente rispetto alla nostra, provato entrambe una dietro l’altra), hanno messo il telaietto posteriore in alluminio e fatto il codino più piccolo e corto, e spostato lo switch delle mappe sulla spugna del manubrio
La marmitta in foto non rende, dal vivo ci sta un sacco!
Se è bella da guidare come la nostra 300 vien fuori un mezzo tanta roba!
matteo_mx8395 ha scritto:Ho guardato un video dettagliato in cui spiegano bene la 450 ed il telaio è tutto nuovo, più rigido e con alcuni punti rinforzati per l’uso motocross.
Il telaio del nostro 300 invece è uguale all’enduro.. speriamo non si apra in due ad usarlo in mx.. mi vengono le pare adesso
Jas KXF ha scritto:Carburazione ho la tua se non ho capito male, spillo alla 4a tacca e 175… e così tipo alla prima manche dove ho pascolato per prender la mano ho sbrodolato un pochino lo scarico, poi quando tiravo andava bene quindi penso che ci siamo.. a te che giri il gas sulla sabbia magari un 178 ci può stare
Comunque ho fatto un video all’ultima manche, nei prox giorni pubblico un paio di giri, così senti un po’ come gira
Jas KXF ha scritto:Teoricamente il silenziatore lungo rallenta i gas di scarico ottimizzando la combustione a bassi giri… poi quando il motore sale ovviamente fa più fatica a sfogare e quindi perde in alto
Il silenziatore corto invece fa il contrario, quindi allunga di più ma ha meno bassi
Comunque ho ridotto il sag da 38 a 36 e indurito la forca e adesso va davvero bene, curva in un niente ed è stabile e sostenuta davanti
Ho apprezzato ancora di più il mono ieri, ero a Ottobiano nazionale al pomeriggio piena di buche e si passava sopra a tutto senza battere ciglio
Credo sia la moto con le sospensioni migliori che abbia avuto finora
Jas KXF ha scritto:Dipende da cosa cerchi
Valutare prima un terminale?
Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti