jey48 ha scritto:Bielle e cuscinetti di banco per la poca lubrificazione .non c'è lavaggio,sentito direttamente dai rispettivi proprietari ,e non solo uno ma diversi.io posseggo una gasgas a carburatore e finita questa passo a beta che da manuale officina e uguale a ktm a carburatore.
jey48 ha scritto:Con il carburatore e diverso perché per effetto pompa butta più miscela nel carter.con l'iniezione l'erogazione e più lineare e giusta ma a patire e il banco.infatti continuano ad uscire aggiornamenti per la messa a punto ottimale .
comunque io non sono mai sceso sotto al 3 %
windsnow ha scritto:Ma come vanno è come si comportano a differenza di un 4t ?
windsnow ha scritto:Sto cercando di capire quale è meglio vista l età
Se sbaglio moto mia moglie ha detto che mi caccia di casa e si prende un 20enne, dice che costa meno
Stavo guardando il cfr 450 2022 che dicono abbia un telaio facile o una tc 2023 250 tipi che dicono leggera e divertente
jey48 ha scritto:Bielle e cuscinetti di banco per la poca lubrificazione .non c'è lavaggio,sentito direttamente dai rispettivi proprietari ,e non solo uno ma diversi.io posseggo una gasgas a carburatore e finita questa passo a beta che da manuale officina e uguale a ktm a carburatore.
maurix82 ha scritto:windsnow ha scritto:Sto cercando di capire quale è meglio vista l età
Se sbaglio moto mia moglie ha detto che mi caccia di casa e si prende un 20enne, dice che costa meno
Stavo guardando il cfr 450 2022 che dicono abbia un telaio facile o una tc 2023 250 tipi che dicono leggera e divertente
Ho il tc 250 2023 preso da poco con cui ci ho fatto alcune ore.. Per il momento non posso lamentarmi,erogazione molto lineare ,nonostante sia sceso da un 450 e la differenza l 'ho sentita,fa comunque strada ma bisogna dargli marce.. I problemi citati sono soprattutto sui 125 a parer mio che sto seguendo molto vari aggiornamenti su qualche forum.. L'intenzione è farla 300 con il kit. Stanno uscendo nuove centraline della get che in parte migliorerebbero e aggiungerebbero funzioni in più anche sul 2t.. Dipende se prediligi il divertimento con un pochetto più di "fatica",ma è relativo,o vuoi con un filo di gas fare lo stesso col 450 con + trazione e una guida un pò + "pigra"..
Dimenticavo,abbiamo fatto il pistone in 2 moto alle stesse ore (45) e misurando tutto potevamo farne più o meno altre 20. Mi vien da pensare che con questo 250/300 tbi sia migliorato a livello di termica,quindi anche come manutenzione
maurix82 ha scritto:windsnow ha scritto:Sto cercando di capire quale è meglio vista l età
Se sbaglio moto mia moglie ha detto che mi caccia di casa e si prende un 20enne, dice che costa meno
Stavo guardando il cfr 450 2022 che dicono abbia un telaio facile o una tc 2023 250 tipi che dicono leggera e divertente
Ho il tc 250 2023 preso da poco con cui ci ho fatto alcune ore.. Per il momento non posso lamentarmi,erogazione molto lineare ,nonostante sia sceso da un 450 e la differenza l 'ho sentita,fa comunque strada ma bisogna dargli marce.. I problemi citati sono soprattutto sui 125 a parer mio che sto seguendo molto vari aggiornamenti su qualche forum.. L'intenzione è farla 300 con il kit. Stanno uscendo nuove centraline della get che in parte migliorerebbero e aggiungerebbero funzioni in più anche sul 2t.. Dipende se prediligi il divertimento con un pochetto più di "fatica",ma è relativo,o vuoi con un filo di gas fare lo stesso col 450 con + trazione e una guida un pò + "pigra"..
Dimenticavo,abbiamo fatto il pistone in 2 moto alle stesse ore (45) e misurando tutto potevamo farne più o meno altre 20. Mi vien da pensare che con questo 250/300 tbi sia migliorato a livello di termica,quindi anche come manutenzione
windsnow ha scritto:Cosa ti manca del 450 e cosa apprezzi del 2t ?
Quale più stancante ?
Visitano il forum: gasleon81, Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 119 ospiti