New 2t i vs 4t

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: New 2t i vs 4t

Messaggio da leggereda Toto-90 » mar ott 31, 2023 2:30 pm

Se parli di 250 4t per entrambe secondo me ti diverti sia con una che con l'altra.

se invece intendi Husqvarna 2t e Honda 4t allora rimane la Honda quella più facile.
Comunque ripeto,a Dorno puoi provare la Honda a noleggio e sono tutte 2023.
Toto-90
 
Messaggi: 246
Iscritto il: mar mag 09, 2023 8:30 pm

Re: New 2t i vs 4t

Messaggio da leggereda windsnow » mar ott 31, 2023 2:33 pm

chiedo di entrambe le moto perchè ho gia due austriache per i figli e dunque avrei un solo referente per i ricamb, però se mi consigliate honda, ci penso, farò piu sbattimenti
abito a mezz'ora circa da farioli e andrei una volta solo quando ho bisogno
windsnow
 
Messaggi: 197
Iscritto il: mer mar 18, 2009 11:04 am
Località:

Re: New 2t i vs 4t

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar ott 31, 2023 2:41 pm

windsnow ha scritto:chiedo di entrambe le moto perchè ho gia due austriache per i figli e dunque avrei un solo referente per i ricamb, però se mi consigliate honda, ci penso, farò piu sbattimenti
abito a mezz'ora circa da farioli e andrei una volta solo quando ho bisogno

Dimmi che non è vero che compreresti una moto su consiglio dei forumisti
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: New 2t i vs 4t

Messaggio da leggereda windsnow » mar ott 31, 2023 2:43 pm

No non la compresi, metto insieme tanto pareri anche extra forum e poi vado dove mi porta il cuore
windsnow
 
Messaggi: 197
Iscritto il: mer mar 18, 2009 11:04 am
Località:

Re: New 2t i vs 4t

Messaggio da leggereda Toto-90 » mar ott 31, 2023 2:44 pm

Mah ti dico. Se guidi un crf e ti trovi bene dubito che con una fc ti troverai male... Intendiamoci,a parità di cilindrata e tipologia di motore se sai guidare una moto Honda sai guidare anche un Husqvarna... È chiaro che sono diverse,ma ognuna ha i suoi pregi e difetti,e nessuno di questi fa si che una moto sia nettamente più divertente dell'altra,specie per un amatore che non spremendo la moto non ne può vedere i limiti. Io personalmente mi sono trovato meglio con Husqvarna ad esempio,ma se salgo su Honda non è che non so dove mettere le mani :D

Ci va anche un po' di gusto personale. Se parliamo di scegliere tra due moto 4t di pari cilindrata io sceglierei quella che mi piace di più,essendo entrambe ottime moto.
Discorso 2t: ormai lo sai,è più impegnativo, è da capire... Però anche li ,se ti da più gusto(e oltretutto hai già guidato dei 2t e ti piacciono)e non ti interessa il fatto che ti stanchi di più allora prendi il 2t,male che vada farai turni da 15 minuti anziché da 20...
Toto-90
 
Messaggi: 246
Iscritto il: mar mag 09, 2023 8:30 pm

Re: New 2t i vs 4t

Messaggio da leggereda windsnow » mar ott 31, 2023 9:45 pm

Cosa ti è piaciuto dell hsq ?
windsnow
 
Messaggi: 197
Iscritto il: mer mar 18, 2009 11:04 am
Località:

Re: New 2t i vs 4t

Messaggio da leggereda EL_:PEDRO » mar ott 31, 2023 9:49 pm

windsnow ha scritto:Mi sembra di capire che tra Honda ed Husquarna, consigliate tuti honda

Per me è il contrario come facilità, parlo da utilizzatore di entrambe
Avatar utente
EL_:PEDRO
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: lun apr 04, 2011 3:16 pm

Re: New 2t i vs 4t

Messaggio da leggereda Toto-90 » mar ott 31, 2023 10:41 pm

windsnow ha scritto:Cosa ti è piaciuto dell hsq ?


Io le ho solo provate entrambe(più spesso il crf perché è di un mio amico). Husqvarna è più bassa e a me ha dato l'impressione di essere più puntata sul davanti e quindi mi trasmette più sicurezza e precisione(che oltretutto è la stessa differenza che sento tra il mio tc 125 e un yz ad esempio). Le sospensioni morbide e il motore facilissimo(ma su quello nulla da dire anche al crf). Io però ovviamente sono abituato alla sospensione alle wp quindi è un giudizio soggettivo.

Ripeto che comunque,anche se ho trovato il crf un po' più rigido,sono entrambe a un livello tale che ti permettono di trovarti bene a prescindere dalla tua scelta a parere mio.
Come dicevo prima,parlando di moto comunque ottime mi farei guidare un po' di più dal cuore e dal gusto personale,tanto la prestazione e la qualità te la offrono entrambe. Si tratta solo di quale preferisci,ma nessuna delle due a parer mio si può rivelare una scelta sbagliata.
Toto-90
 
Messaggi: 246
Iscritto il: mar mag 09, 2023 8:30 pm

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 97 ospiti

cron