Rapporti austriache 2023

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Rapporti austriache 2023

Messaggio da leggereda EL_:PEDRO » mar ott 03, 2023 8:58 pm

Lo-KYB ha scritto:Segna molto di più il contaore, circa un 15%
È molto semplice, impossibile fare danni, ovviamente è più limtata, i parametri sono obbligati:
Sabbia>asciutto/bagnato e così le altre due impostazioni, poi regoli freno motore e risposta acceleratore, c'è anche il controllo di trazione se lo usi.
I controlli vanno da 1 a 5 di default sono sul 3.

Quindi la mia moto avrebbe 7/8 ore in meno adesso che sono a 50, interessante come cosa.
Per il resto grazie lo, ci faro un pensierino. Una domanda, che tu sappia la cu è la stessa tra le varie cilindrate? Mi spiego meglio, se mi compro un k 250 va beme ugualmente? Grazie
Avatar utente
EL_:PEDRO
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: lun apr 04, 2011 3:16 pm

Re: Rapporti austriache 2023

Messaggio da leggereda Lo-KYB » mar ott 03, 2023 9:50 pm

Una per tutti i modelli.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6786
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Rapporti austriache 2023

Messaggio da leggereda Jas KXF » mar ott 03, 2023 11:11 pm

EL_:PEDRO ha scritto:
Jas KXF ha scritto:
EL_:PEDRO ha scritto:Io giro mappa bianca, ho provato anche ad usare la verde ma per quanto riguarda la terza non ce molta differenza, in seconda invece da molta piu botta, ero indeciso se provare un 13/50 o 49 oppure un 14/49 che sarebbe l’equivalente di in 13/52 coretto? A livello pratico che pro e che contro ce con quest’ultima opzione?
Te matteo riesci a girare in terza ovunque?

Il corrispettivo del 13/52 è 14/56… il pignone varia le marce al contrario rispetto alla corona
Semmai è il 14/52 che equivale al 13/48

Tieni presente che cambiano anche tiro catena e la posizione della ruota posteriore, e di conseguenza cambieranno la trazione, la tendenza a impennare e il feeling sulla ruota davanti

Quindi dovrei montare un pignone da 12, ma mantenendo lo stesso rapporto, con un pignone piu piccolo come cbia la moto? Io non voglio che vada di piu in termini assoluti ma mi bastasse che non morisse a fare le curve in terza, dove se uso la seconda arrivo gia a fine canala con la moto che chiama la terza

Il pignone da 12 nn credo nemmeno lo facciano, e comunque accorcerebbe troppo
Come ti ha detto matteo se la seconda è corta per finire i canali devi allungarla per poterla sfruttare tutta e non cercare di farla in terza…
Io in genere con le mie moto ho fatto sempre così

Comunque in generale per quanto riguarda il comportamento della moto, considera che più riduci la corona e più la linea che fa la catena tra corona e pignone punterà in alto, e questo porta la moto ad impennare più facilmente per una questione che nn mi dilungo a spiegare

Per quanto riguarda la posizione della ruota posteriore… più la si posiziona indietro variando la dimensione di corona/pignone è più il carico si sposterà sulla ruota davanti
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4593
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Rapporti austriache 2023

Messaggio da leggereda jury_550 » mer ott 04, 2023 11:17 am

Lo-KYB ha scritto:Una per tutti i modelli.

che nome ha di preciso il marchingenio?
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Rapporti austriache 2023

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » mer ott 04, 2023 12:52 pm

jury_550 ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:Una per tutti i modelli.

che nome ha di preciso il marchingenio?


Connectivity unit
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1756
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], simo-14 e 100 ospiti