Tecnica e setting canali bucati in uscita

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Tecnica e setting canali bucati in uscita

Messaggio da leggereda maurix82 » mer ago 30, 2023 1:44 pm

maniaco ha scritto:poi magari con il db montato ...... :roll: :roll: :roll: :roll: ne gioverebbe la frizione i gestori e i tuoi colleghi.....pis and love :e011:


Dici così perché non l hai visti ne sentiti sti 7cm di piacere :roll: scherzi a parte, quello che ti danno a corredo fa seriamente ridere credimi, come se non ci fosse.. Lo riproverò..
Avatar utente
maurix82
 
Messaggi: 1464
Iscritto il: lun dic 13, 2010 5:20 pm
Località: Italy

Re: Tecnica e setting canali bucati in uscita

Messaggio da leggereda maniaco » mer ago 30, 2023 3:26 pm

maurix82 ha scritto:
maniaco ha scritto:poi magari con il db montato ...... :roll: :roll: :roll: :roll: ne gioverebbe la frizione i gestori e i tuoi colleghi.....pis and love :e011:


Dici così perché non l hai visti ne sentiti sti 7cm di piacere :roll: scherzi a parte, quello che ti danno a corredo fa seriamente ridere credimi, come se non ci fosse.. Lo riproverò..



parli con me di scarichi :lol: :lol: dai monta su quel db e prova la moto ...vedrai che abuserai meno della frizione....il resto ti e' stato gia detto sopra ....e tranquillo io sono un paracarro ma mi rispecchio nel tuo video....molti errori....ma molti.....che potrai risolvere se ti impegni ...mi sembra di notare che tieni i gomiti molto bassi stai molto seduto e ti siedi molto in anticipo....ripeto tipici errori comuni a noi mortali...cmqe sopra chi sa guidare ti ha gia dato ottimi spunti pis ... :e427: :e427: :e427: :e427: :e427:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Tecnica e setting canali bucati in uscita

Messaggio da leggereda maurix82 » mer ago 30, 2023 7:08 pm

maniaco ha scritto:
maurix82 ha scritto:
maniaco ha scritto:poi magari con il db montato ...... :roll: :roll: :roll: :roll: ne gioverebbe la frizione i gestori e i tuoi colleghi.....pis and love :e011:


Dici così perché non l hai visti ne sentiti sti 7cm di piacere :roll: scherzi a parte, quello che ti danno a corredo fa seriamente ridere credimi, come se non ci fosse.. Lo riproverò..



parli con me di scarichi :lol: :lol: dai monta su quel db e prova la moto ...vedrai che abuserai meno della frizione....il resto ti e' stato gia detto sopra ....e tranquillo io sono un paracarro ma mi rispecchio nel tuo video....molti errori....ma molti.....che potrai risolvere se ti impegni ...mi sembra di notare che tieni i gomiti molto bassi stai molto seduto e ti siedi molto in anticipo....ripeto tipici errori comuni a noi mortali...cmqe sopra chi sa guidare ti ha gia dato ottimi spunti pis ... :e427: :e427: :e427: :e427: :e427:


Ahh mi sembravi familiare in merito :D.. Cmq se fosse più pronta sotto non guasterebbe... Eh sì... Molti errori, soprattutto l anticipare la seduta e rimanerci, oltre la frizione (un po' meno).. Gomiti quando mi ricordo li alzo, esatto :e404:, insomma praticamente tutto scoordinato..
Avatar utente
maurix82
 
Messaggi: 1464
Iscritto il: lun dic 13, 2010 5:20 pm
Località: Italy

Re: Tecnica e setting canali bucati in uscita

Messaggio da leggereda maurix82 » gio ago 31, 2023 8:31 pm

Grazie a tutti! :e41d: .. pista pomeridiana delle 16 molto bucata causa precedenti piogge.. Il mono lavorava morbido.. :e056: Come suggerito da Gigi ho indurito un pò le alte,le basse e ho liberato un pò il ritorno,(il mono è molto sensibile), e non picchia più come faceva prima :e312: .. In realtà per la storia del ritorno mi aveva già aiutato Gino,ma lo sentivo ancora gnucco.. Indurendo un pò drastico liberando sotto ho leggermente diminuito il precarico (che era a 11mm). Più che soddisfatto..
Avatar utente
maurix82
 
Messaggi: 1464
Iscritto il: lun dic 13, 2010 5:20 pm
Località: Italy

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 40 ospiti