Forst33 ha scritto:C'è il rischio che il prossimo anno esca con un motore nuovo o per altri 4 anni sarà più o meno quello?
RaspaMaxBart ha scritto:Forst33 ha scritto:C'è il rischio che il prossimo anno esca con un motore nuovo o per altri 4 anni sarà più o meno quello?
Il motore è stato modificato nella catena di distribuzione(è come quella ktm o honda)e quindi hanno cambiato tutto il traino distribuzione che era uno dei pochi punti deboli del motore
KASTY ha scritto:RaspaMaxBart ha scritto:Forst33 ha scritto:C'è il rischio che il prossimo anno esca con un motore nuovo o per altri 4 anni sarà più o meno quello?
Il motore è stato modificato nella catena di distribuzione(è come quella ktm o honda)e quindi hanno cambiato tutto il traino distribuzione che era uno dei pochi punti deboli del motore
La distribuzione rimane a bicchierini o e' stata cambiata con distribuzione a dito come KTM o Kawasaki ?
RaspaMaxBart ha scritto:KASTY ha scritto:RaspaMaxBart ha scritto:Forst33 ha scritto:C'è il rischio che il prossimo anno esca con un motore nuovo o per altri 4 anni sarà più o meno quello?
Il motore è stato modificato nella catena di distribuzione(è come quella ktm o honda)e quindi hanno cambiato tutto il traino distribuzione che era uno dei pochi punti deboli del motore
La distribuzione rimane a bicchierini o e' stata cambiata con distribuzione a dito come KTM o Kawasaki ?
No,rimasta a bicchierini solo la catena grossa come honda ktm ecc
Matteo_79 ha scritto:prime impressioni MXA e Keefer non del tutto positive....aspetto di provarla
Erik ha scritto:2Pac ha scritto:Quali sono le novità più importanti a parte estetica con il 450?
Grazie
beh oddio, mica solo l'estetica, dalla 450 eredita il nuovo telaio ...
di sicuro aspirazione, cassa filtro, e catena distribuzione
dicono più potenza medi ed alti
la cartella stampa è un pò oscura .. il resto non si capisce ancora bene
Matteo_79 ha scritto:Io penso che 10.199 di listino cominciano a diventare tanti. Tutte ormai sono diventate carissime. Ha preso le modifiche telaio e ciclistica della 450 23 mettendo un pò più di potenza in alto con alberi a camme più spinti. Sicuramente da provare. Sicuramente andrà bene ma il prezzo .....
Gigiforka ha scritto:Finché ci sono i "pro"della domenica che spendono ogni anno quelle cifre per avere la moto nuova, praticamente uguale alla precedente ma con gli adesivi diversi e con la mappa differente che manco capiscono quale sia mentre girano, ma dicono "eeeeh la moto nuova é sempre meglio di rifare il pistone alla vecchia con 50 ore perché sai il telaio ormai ha lavorato"... va bene cosi. Anzi spero che paghino le moto tra un po come una Polo . Tanto non si rendono conto che ai livelli di noi "stronzi mortali" avere la moto di ultima generazione stock e far 40 ore e cambiarla é solo controproducente. Non capisci nulla della moto, quando inizi a capire come farla lavorare la cambi e ricominci da zero con un altra, quando invece se si usasse piu la testa e meno il portafogli pieno ( di soldi o debiti quello non si sa) capirebbero che anche con una moto di 2/3 anni messa a posto di sospensioni con un banale setup e magari due molle giuste ( visto che il 90% sono oversize per le molle di serie) e fare un pistone all'anno easy, spenderebbero meno, andrebbero forse meglio e si divertirebbero forse di piu e più in sicurezza. Tanto schifo fan schifo uguale anche con la moto di eli tomac . Ma visto che ormai tocca solo apparire e avere il top del top e lamentarsi perché le moto costano sempre più ma poi si é i primi in conce a ordinarle allora é giusto cosi, che spendano quei 4k l'anno ogni volta, anzi il prossimo anno metterei il prezzo minimo delle moto a 11k
Visitano il forum: Google Adsense [Bot], L109 e 33 ospiti