Matte_lupi ha scritto:Salve a tutti, io ho un carburatore 36 kehin con sensore tps e ho comprato un carburatore 38 kehin senza sensore tps e quando ho iniziato ad utilizzare la moto con il 38 risultava magrissima, rimaneva accelerata in rilascio e faceva vuoti, sicché ho porvato ad ingrassare la carburazione anche di tanto ma rimaneva uguale, anche se quando la “tiravo” in alto andava bene e la ghigliottina funzionava bene. Ho pensato quindi fosse un problema del sensore tps che rimaneva scollegato visto che quel carburatore era privo di sensore tps, e quindi ho cercato di vedere dove si attaccasse per provare a staccarlo dalla centralina e vedere se continuava questo problema, solo che il sensore non è collegato a nessun altro cavo, quindi anche con il mio vecchio carburatore 36 kehin, quello originale della moto che funzionava bene, il cavo non era attaccato da nessuna parte, qualcuno di voi sa da cosa può dipendere questo problema del carburatore 38?
Matte_lupi ha scritto:ho ingrassato sia con il getto che con lo spillo, il getto addirittura di 10 punti e lo spillo di una tacca ed era già sulla 4a partendo dall’alto, poi ho girato anche la vite che sta dalla parte del filtro dell’aria di due giri e poi di un giro e mezzo ma non cambiava niente, ho anche controllato che non entrasse aria da punte parti ed è tutto apposto, non so minimamente perché faccia così e risultati sempre così “magra”, all’inizio pensavo fosse il sensore tps ma quando ho visto che era già scollegato mi sono rassegnato
Matte_lupi ha scritto:Salve a tutti, io ho un carburatore 36 kehin con sensore tps e ho comprato un carburatore 38 kehin senza sensore tps e quando ho iniziato ad utilizzare la moto con il 38 risultava magrissima, rimaneva accelerata in rilascio e faceva vuoti, sicché ho porvato ad ingrassare la carburazione anche di tanto ma rimaneva uguale, anche se quando la “tiravo” in alto andava bene e la ghigliottina funzionava bene. Ho pensato quindi fosse un problema del sensore tps che rimaneva scollegato visto che quel carburatore era privo di sensore tps, e quindi ho cercato di vedere dove si attaccasse per provare a staccarlo dalla centralina e vedere se continuava questo problema, solo che il sensore non è collegato a nessun altro cavo, quindi anche con il mio vecchio carburatore 36 kehin, quello originale della moto che funzionava bene, il cavo non era attaccato da nessuna parte, qualcuno di voi sa da cosa può dipendere questo problema del carburatore 38?
Matte_lupi ha scritto:comunque alla fine ho deciso di rimontare il mio vecchio carburatore, nonché quello originale, visto che sono riuscito a capire perché mi dava problemi, e il 38 l’ho venduto ad un ragazzo che andava bene, però secondo me il getto del minimo c’entrava poco perché dopo che ho aumentato il getto del massimo di 9 punti e lo spillo di una tacca più in basso era sempre magra ai medi/alti regimi, quindi non so ancora da cosa fosse dovuto, comunque ho “risolto”, grazie a tutti
Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 102 ospiti