KTM 250 F - Scambio opinioni/consigli

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: KTM 250 F - Scambio opinioni/consigli

Messaggio da leggereda KASTY » gio mag 25, 2023 8:20 am

Lo-KYB ha scritto:
celestino500 ha scritto:Scusate, ma non esiste in commercio un pistone mono in sostituzione all originale, ma la famosa fascia e in materiale plastico oppure tipo boccole forcella, il pistone invece è di plastica o ergal, alluminio....

Il pistone è in ferro sinterizzato, con i piani rettificati, i giap usano lo stesso pistone non rettificato, le fasce esistono sia originali che no, ma poi vanno montate, alcune costano più del pistone intero già montato, poi il problema non è la fascia ma l'oring che ci sta sotto che va in "memoria" da compressione, avendone uno solo è un problema quasi irrisolvibile, poi cambiare l'olio e controllare ogni 15h fa solo che bene, il separatore del gas va lubrificato con un grasso dedicato, se non lo lubrifichi dopo un po' scorre di meno, per questo si monta il bladder.

Kasty molla l'osso, la risposta la conosci da solo, sistema l'acceleratore, (in tutti i sensi).


Dovro' pure trovare qualcosa su cui buttare un po' di soldi nel cesso se no' e proprio una vita triste! Volevo fare il bravo spendendo sulle sospensioni prima ma tu non mi dai soddifazione. Vado a comprarmi l'Akrapovich allora! :D
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: KTM 250 F - Scambio opinioni/consigli

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio mag 25, 2023 8:48 am

È uscito il set WP replica Cairoli, comprati le cone valve e lascia stare il mono, sennò compra il set completo, la cone valve fa la differenza, te lo dico perché le ho su.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6784
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: KTM 250 F - Scambio opinioni/consigli

Messaggio da leggereda celestino500 » gio mag 25, 2023 8:49 am

Ok, più o meno ho capito, ma una foto di questo pistone montato anche con l orig incriminato c'è l hai..,
celestino500
 
Messaggi: 525
Iscritto il: lun ott 22, 2012 11:26 am

Re: KTM 250 F - Scambio opinioni/consigli

Messaggio da leggereda celestino500 » gio mag 25, 2023 8:52 am

Questo dunque era un problema anche dei modelli precedenti cmq, da come ho capito...
celestino500
 
Messaggi: 525
Iscritto il: lun ott 22, 2012 11:26 am

Re: KTM 250 F - Scambio opinioni/consigli

Messaggio da leggereda KASTY » gio mag 25, 2023 8:52 am

Lo-KYB ha scritto:È uscito il set WP replica Cairoli, comprati le cone valve e lascia stare il mono, sennò compra il set completo, la cone valve fa la differenza, te lo dico perché le ho su.


Mi mandi il link del set WP Cairoli Replica perfavore?

Queste sono le cone valve:

https://www.wp-suspension.com/procompon ... -pro-7448/

Oppure queste?

https://www.wp-suspension.com/procompon ... -pro-7443/
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: KTM 250 F - Scambio opinioni/consigli

Messaggio da leggereda gino199 » gio mag 25, 2023 9:16 am

Gigiforka ha scritto:
celestino500 ha scritto:Ho cercato info, sul mono 23, mi hanno detto che il difetto è del separatore e che ci i sono in ergal con o ring e fascia, poi il pistone del mono mi pare abbia sei fori , 3 più piccoli e 3 più grandi, e molti li fanno tutti uguali, oltre la taratura ovviamente, poi mi hanno consigliato di mettere la molla da 260 che ci va, e di cambiare il tampone con uno un po' più alto,...

La verita assoluta non la ho. Ma di alcune cose son sicuro:
Una molla con K42N/mm da 240 mm se compressa 10 mm ha la stessa forza di una k42 da 260mm ha solo piu corsa disponibile.
Il problema del separatore sono le temperature, se i kit bladder sono fuffole, lo spieghi agli ingegneri wp che nel supertrax non hanno messo il pistone fottante ma appunto il bladder.
Chi fa i fori tutti uguali su quei pistoni wp merita una denuncia.
Chi non cambia la fascia del pistone ogni 15 ore non muore. Ma poi non si lamentino che fanno fuori il corpo del mono e che non va una ceppa.

è vero, se la comprimi 10 mm ha la stessa forza,ma prova a comprimerla per tutta la sua corsa e vedrai che da metà circa i valori cambiano :)
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2032
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: KTM 250 F - Scambio opinioni/consigli

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio mag 25, 2023 9:29 am

gino199 ha scritto:
Gigiforka ha scritto:
celestino500 ha scritto:Ho cercato info, sul mono 23, mi hanno detto che il difetto è del separatore e che ci i sono in ergal con o ring e fascia, poi il pistone del mono mi pare abbia sei fori , 3 più piccoli e 3 più grandi, e molti li fanno tutti uguali, oltre la taratura ovviamente, poi mi hanno consigliato di mettere la molla da 260 che ci va, e di cambiare il tampone con uno un po' più alto,...

La verita assoluta non la ho. Ma di alcune cose son sicuro:
Una molla con K42N/mm da 240 mm se compressa 10 mm ha la stessa forza di una k42 da 260mm ha solo piu corsa disponibile.
Il problema del separatore sono le temperature, se i kit bladder sono fuffole, lo spieghi agli ingegneri wp che nel supertrax non hanno messo il pistone fottante ma appunto il bladder.
Chi fa i fori tutti uguali su quei pistoni wp merita una denuncia.
Chi non cambia la fascia del pistone ogni 15 ore non muore. Ma poi non si lamentino che fanno fuori il corpo del mono e che non va una ceppa.

è vero, se la comprimi 10 mm ha la stessa forza,ma prova a comprimerla per tutta la sua corsa e vedrai che da metà circa i valori cambiano :)

Non diciamo belinate Roberto, se succede una cosa del genere e può darsi che succeda con alcune molle aftermarket, è solo perché le spire estreme cominciano a impaccare e quindi cambia la costante, ma occorre contestualizzare la corsa ed è un dato rilevabile anche a molla senza carico, è uno dei problemi che hanno le molle forcella KYB di ultima generazione.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6784
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: KTM 250 F - Scambio opinioni/consigli

Messaggio da leggereda KASTY » gio mag 25, 2023 10:57 am

Lorenzo concentrati sulle cose che ti chiedo?

Set Cairoli Replica/Quale dei due modelli sopra sono le cone valve di cui parli?
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: KTM 250 F - Scambio opinioni/consigli

Messaggio da leggereda gino199 » gio mag 25, 2023 11:05 am

Prova con marca che vuoi tu, l’importante sia la stessa, per avere i giusti parametri e vedrai che non dico belinate
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2032
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: KTM 250 F - Scambio opinioni/consigli

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio mag 25, 2023 11:58 am

KASTY ha scritto:Lorenzo concentrati sulle cose che ti chiedo?

Set Cairoli Replica/Quale dei due modelli sopra sono le cone valve di cui parli?

https://www.wp-suspension.com/it/procom ... ro-7548-4/
scrivi a Farioli, i pezzi sono limitati e forse li vendono solo insieme come set, cmq è la CV a molla.
gino199 ha scritto:Prova con marca che vuoi tu, l’importante sia la stessa, per avere i giusti parametri e vedrai che non dico belinate

La belinata è sostenere che il cambio di lunghezza della molla influisca sulla costante, è impossibile! il problema può essere solo nelle spire estreme che schiacciandosi ne impaccano una parte, se per esempio la costante dichiarata è con 9 spire se comprimendo le spire ne impaccano 1/4 alle estremità, dal quel punto la molla sarà più rigida del 3% ma occorre vedere se questo avviene nella corsa prevista di lavoro o se avviene dopo che il mono ha già toccato il tampone, a quel punto che impacchi o meno cambia niente, al massimo aiuta a non sfondare il fine corsa con il tampone, l'esempio pratico lo vedi nei kappa da enduro che montano le molle tri-passo, 60-63-69 orbene, la prima costante 60 riguarda solo lo compressione di 2,5mm x ogni spazio spira (circa 6cm. vado a memoria ma potrei non essere preciso) poi impacca la prima spira superiore e la costante si trasforma in 63 che mantiene per quasi tutta la corsa, gli ultimi 3cm alla ruota impacca ancora un altro pezzo di spira superiore e la costante si trasforma in 66.
Questo avviene in TUTTE le molle indipendentemente dalla sua lunghezza, l'avvolgimento delle molle è grosso modo fisso nella forcella come nell'ammortizzatore, e solo l'avvolgimento più stretto può creare questo problema, come nelle Eibach che usano fili di diametro grandi con più spire quindi avvolgimenti + stretti, ma nelle originali è tutto calcolato, cosa importante che non succede nelle aftermarket, a loro non frega un cazzo se il monoha la corsa da 90 o da 120, gli interessa solo vendere le molle nelle varianti maggiori possibili con i macchinari che sono sempre gli stessi, ma gli OEM non sono così, tutto viene calcolato ad hoc per quel tipo di ammortizzatore/corsa leveraggio o non leveraggio, non so se mi sono spiegato, ma in sintesi la lunghezza c'entra na ceppa.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6784
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: KTM 250 F - Scambio opinioni/consigli

Messaggio da leggereda Gigiforka » gio mag 25, 2023 1:01 pm

Lo-KYB ha scritto:
KASTY ha scritto:Lorenzo concentrati sulle cose che ti chiedo?

Set Cairoli Replica/Quale dei due modelli sopra sono le cone valve di cui parli?

https://www.wp-suspension.com/it/procom ... ro-7548-4/
scrivi a Farioli, i pezzi sono limitati e forse li vendono solo insieme come set, cmq è la CV a molla.
gino199 ha scritto:Prova con marca che vuoi tu, l’importante sia la stessa, per avere i giusti parametri e vedrai che non dico belinate

La belinata è sostenere che il cambio di lunghezza della molla influisca sulla costante, è impossibile! il problema può essere solo nelle spire estreme che schiacciandosi ne impaccano una parte, se per esempio la costante dichiarata è con 9 spire se comprimendo le spire ne impaccano 1/4 alle estremità, dal quel punto la molla sarà più rigida del 3% ma occorre vedere se questo avviene nella corsa prevista di lavoro o se avviene dopo che il mono ha già toccato il tampone, a quel punto che impacchi o meno cambia niente, al massimo aiuta a non sfondare il fine corsa con il tampone, l'esempio pratico lo vedi nei kappa da enduro che montano le molle tri-passo, 60-63-69 orbene, la prima costante 60 riguarda solo lo compressione di 2,5mm x ogni spazio spira (circa 6cm. vado a memoria ma potrei non essere preciso) poi impacca la prima spira superiore e la costante si trasforma in 63 che mantiene per quasi tutta la corsa, gli ultimi 3cm alla ruota impacca ancora un altro pezzo di spira superiore e la costante si trasforma in 66.
Questo avviene in TUTTE le molle indipendentemente dalla sua lunghezza, l'avvolgimento delle molle è grosso modo fisso nella forcella come nell'ammortizzatore, e solo l'avvolgimento più stretto può creare questo problema, come nelle Eibach che usano fili di diametro grandi con più spire quindi avvolgimenti + stretti, ma nelle originali è tutto calcolato, cosa importante che non succede nelle aftermarket, a loro non frega un cazzo se il monoha la corsa da 90 o da 120, gli interessa solo vendere le molle nelle varianti maggiori possibili con i macchinari che sono sempre gli stessi, ma gli OEM non sono così, tutto viene calcolato ad hoc per quel tipo di ammortizzatore/corsa leveraggio o non leveraggio, non so se mi sono spiegato, ma in sintesi la lunghezza c'entra na ceppa.

Ma tutto questo con 1 kg o 2 di olio nel motore? :e412:
Gigiforka
 
Messaggi: 1918
Iscritto il: mer gen 17, 2018 12:04 am

Re: KTM 250 F - Scambio opinioni/consigli

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » gio mag 25, 2023 1:10 pm

Lo-KYB ha scritto:
matteo_mx8395 ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:
matteo_mx8395 ha scritto:Ma quindi, anche il nuovo trax Xact pro ha lo stesso problema del pistone che poi scampana?

Forse peggio 8) :mrgreen: :e404:


Ah niente, lo volevo quasi prendere visto che l’avevo trovato a buon prezzo :roll:

Se l'hai trovato a prezzo prendilo, i problemi si risolvono.


Ma guarda, dopo aver speso una certa cifra mi romperebbe assai il pip. tirarlo giu ogni 15 ore per farlo revisionare.. dai non è possibile, se sei uno che gira un pochino 15 ore fai presto a farle eh :e408:
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1756
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: KTM 250 F - Scambio opinioni/consigli

Messaggio da leggereda gino199 » gio mag 25, 2023 1:17 pm

Gigiforka ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:
KASTY ha scritto:Lorenzo concentrati sulle cose che ti chiedo?

Set Cairoli Replica/Quale dei due modelli sopra sono le cone valve di cui parli?

https://www.wp-suspension.com/it/procom ... ro-7548-4/
scrivi a Farioli, i pezzi sono limitati e forse li vendono solo insieme come set, cmq è la CV a molla.
gino199 ha scritto:Prova con marca che vuoi tu, l’importante sia la stessa, per avere i giusti parametri e vedrai che non dico belinate

La belinata è sostenere che il cambio di lunghezza della molla influisca sulla costante, è impossibile! il problema può essere solo nelle spire estreme che schiacciandosi ne impaccano una parte, se per esempio la costante dichiarata è con 9 spire se comprimendo le spire ne impaccano 1/4 alle estremità, dal quel punto la molla sarà più rigida del 3% ma occorre vedere se questo avviene nella corsa prevista di lavoro o se avviene dopo che il mono ha già toccato il tampone, a quel punto che impacchi o meno cambia niente, al massimo aiuta a non sfondare il fine corsa con il tampone, l'esempio pratico lo vedi nei kappa da enduro che montano le molle tri-passo, 60-63-69 orbene, la prima costante 60 riguarda solo lo compressione di 2,5mm x ogni spazio spira (circa 6cm. vado a memoria ma potrei non essere preciso) poi impacca la prima spira superiore e la costante si trasforma in 63 che mantiene per quasi tutta la corsa, gli ultimi 3cm alla ruota impacca ancora un altro pezzo di spira superiore e la costante si trasforma in 66.
Questo avviene in TUTTE le molle indipendentemente dalla sua lunghezza, l'avvolgimento delle molle è grosso modo fisso nella forcella come nell'ammortizzatore, e solo l'avvolgimento più stretto può creare questo problema, come nelle Eibach che usano fili di diametro grandi con più spire quindi avvolgimenti + stretti, ma nelle originali è tutto calcolato, cosa importante che non succede nelle aftermarket, a loro non frega un cazzo se il monoha la corsa da 90 o da 120, gli interessa solo vendere le molle nelle varianti maggiori possibili con i macchinari che sono sempre gli stessi, ma gli OEM non sono così, tutto viene calcolato ad hoc per quel tipo di ammortizzatore/corsa leveraggio o non leveraggio, non so se mi sono spiegato, ma in sintesi la lunghezza c'entra na ceppa.

Ma tutto questo con 1 kg o 2 di olio nel motore? :e412:

con quanto olio vuoi, tanto non esiste riscontro e ad essere sincero non me ne frega un cazzo,ti ripeto io qui non devo vendere nulla eventualmente vado sul mercatino :D
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2032
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: KTM 250 F - Scambio opinioni/consigli

Messaggio da leggereda gino199 » gio mag 25, 2023 1:31 pm

Lo-KYB ha scritto:
KASTY ha scritto:Lorenzo concentrati sulle cose che ti chiedo?

Set Cairoli Replica/Quale dei due modelli sopra sono le cone valve di cui parli?

https://www.wp-suspension.com/it/procom ... ro-7548-4/
scrivi a Farioli, i pezzi sono limitati e forse li vendono solo insieme come set, cmq è la CV a molla.
gino199 ha scritto:Prova con marca che vuoi tu, l’importante sia la stessa, per avere i giusti parametri e vedrai che non dico belinate

La belinata è sostenere che il cambio di lunghezza della molla influisca sulla costante, è impossibile! il problema può essere solo nelle spire estreme che schiacciandosi ne impaccano una parte, se per esempio la costante dichiarata è con 9 spire se comprimendo le spire ne impaccano 1/4 alle estremità, dal quel punto la molla sarà più rigida del 3% ma occorre vedere se questo avviene nella corsa prevista di lavoro o se avviene dopo che il mono ha già toccato il tampone, a quel punto che impacchi o meno cambia niente, al massimo aiuta a non sfondare il fine corsa con il tampone, l'esempio pratico lo vedi nei kappa da enduro che montano le molle tri-passo, 60-63-69 orbene, la prima costante 60 riguarda solo lo compressione di 2,5mm x ogni spazio spira (circa 6cm. vado a memoria ma potrei non essere preciso) poi impacca la prima spira superiore e la costante si trasforma in 63 che mantiene per quasi tutta la corsa, gli ultimi 3cm alla ruota impacca ancora un altro pezzo di spira superiore e la costante si trasforma in 66.
Questo avviene in TUTTE le molle indipendentemente dalla sua lunghezza, l'avvolgimento delle molle è grosso modo fisso nella forcella come nell'ammortizzatore, e solo l'avvolgimento più stretto può creare questo problema, come nelle Eibach che usano fili di diametro grandi con più spire quindi avvolgimenti + stretti, ma nelle originali è tutto calcolato, cosa importante che non succede nelle aftermarket, a loro non frega un cazzo se il monoha la corsa da 90 o da 120, gli interessa solo vendere le molle nelle varianti maggiori possibili con i macchinari che sono sempre gli stessi, ma gli OEM non sono così, tutto viene calcolato ad hoc per quel tipo di ammortizzatore/corsa leveraggio o non leveraggio, non so se mi sono spiegato, ma in sintesi la lunghezza c'entra na ceppa.

guarda Lorenzo, ho questo riscontro anche nelle molle delle valvole,dove abbiamo fatto un discreto lavoro per modificare i carichi,in funzione a camme non OEM e anche li a parità dei carichi con lunghezze diverse, senza chiaramente andare a pacco,vediamo delle differenze,poi come sempre ognuno la può pensare diversamente :)
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2032
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: KTM 250 F - Scambio opinioni/consigli

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio mag 25, 2023 1:57 pm

Roberto, non discuto il riscontro, ci credo, ma non è dato dalla lunghezza diversa, tutto qua, le molle sono lavorate alle estremità in modo diverso, tu controlla o fai controllare quando sotto pressa cambia il carico e vedrai che la prima e ultima spira hanno cambiato punto di appoggio sulla seconda.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6784
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: KTM 250 F - Scambio opinioni/consigli

Messaggio da leggereda Lo-KYB » gio mag 25, 2023 2:09 pm

matteo_mx8395 ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:
matteo_mx8395 ha scritto:
Lo-KYB ha scritto:
matteo_mx8395 ha scritto:Ma quindi, anche il nuovo trax Xact pro ha lo stesso problema del pistone che poi scampana?

Forse peggio 8) :mrgreen: :e404:


Ah niente, lo volevo quasi prendere visto che l’avevo trovato a buon prezzo :roll:

Se l'hai trovato a prezzo prendilo, i problemi si risolvono.


Ma guarda, dopo aver speso una certa cifra mi romperebbe assai il pip. tirarlo giu ogni 15 ore per farlo revisionare.. dai non è possibile, se sei uno che gira un pochino 15 ore fai presto a farle eh :e408:

Il trax dura un po' di più di 15h ha il bladder e il pistone con la fascia aperta in ferro, come quelle delle forcelle per capirci, solo che usa un pistone di vecchio disegno (forse avevano cassetti da smaltire) che però non soffre di memoria sull'oring così rapidamente come gli oem, per cui almeno il doppio delle ore le fai, nei pds vecchi che usavano 2 pistoni con le stesse caratteristiche, ho visto anche 150h. ovvio che non andava più un cazzo, ma una specie di olio, dentro c'era ancora :lol:
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6784
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: KTM 250 F - Scambio opinioni/consigli

Messaggio da leggereda Mike44 » gio mag 25, 2023 3:57 pm

KASTY ha scritto:La Yamaha ha dei bassi e una coppia mostruosa. Se sei uno scarsone come me ti aiuta tantissimo a uscire dalle curve lente in terza. Kawasaki ha un bel motore molto forte ai medi e alti. KTM sotto ne ha piu'di Kawasaki ma non come Yamaha. Sopra KTM e' una belva e la Kawa se la mangia. KTM molto eletteico e progressivo. Sembra andare poco ma fa strada da da paura. KTM un motore piu' evoluto. Penso che con un bello scarico e centralina con mappa per benzina 102 si possano toccare potenze molto alte su tutto l' arco di potenza. Quando KTM mettera' il secondo iniettore come Kawasaki le saluta tutte.


e come si confronta in curva stretta senza appoggio con glie altre due ?
Mike44
 
Messaggi: 13
Iscritto il: gio ott 20, 2022 1:34 pm

Re: KTM 250 F - Scambio opinioni/consigli

Messaggio da leggereda KASTY » gio mag 25, 2023 8:22 pm

Mike44 ha scritto:
KASTY ha scritto:La Yamaha ha dei bassi e una coppia mostruosa. Se sei uno scarsone come me ti aiuta tantissimo a uscire dalle curve lente in terza. Kawasaki ha un bel motore molto forte ai medi e alti. KTM sotto ne ha piu'di Kawasaki ma non come Yamaha. Sopra KTM e' una belva e la Kawa se la mangia. KTM molto eletteico e progressivo. Sembra andare poco ma fa strada da da paura. KTM un motore piu' evoluto. Penso che con un bello scarico e centralina con mappa per benzina 102 si possano toccare potenze molto alte su tutto l' arco di potenza. Quando KTM mettera' il secondo iniettore come Kawasaki le saluta tutte.


e come si confronta in curva stretta senza appoggio con glie altre due ?


La Yamaha non curva per niente. La Kawasaki curva bene ma ha un telaio/ciclistica tradizionale e soffre di sottosterzo. La KTM curva molto bene ed e' molto facile senza sottosterzo. Addirittura ti puoi permettere di stare in piedi sulle pedane e curvare sul piatto con una facilita' impressionante in curve a medio raggio ( Tearza marcia ).
Ultima modifica di KASTY il ven mag 26, 2023 3:39 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: KTM 250 F - Scambio opinioni/consigli

Messaggio da leggereda jury_550 » gio mag 25, 2023 11:10 pm

Stasera ho trovato il Quick shifter e un po' di differenza l'ho sentita ..

Poi ho sistemato il sag, aumentato pressione forcella , fatto qualche prova sul duro bucato bello secco ... Pian piano inizia a migliorare , però non ho ancora trovato la quadra perfetta per quella pista...

Nel weekend andrò a provarla su una pista più tradizionale e vediamo :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: KTM 250 F - Scambio opinioni/consigli

Messaggio da leggereda KASTY » ven mag 26, 2023 3:42 am

jury_550 ha scritto:Stasera ho trovato il Quick shifter e un po' di differenza l'ho sentita ..

Poi ho sistemato il sag, aumentato pressione forcella , fatto qualche prova sul duro bucato bello secco ... Pian piano inizia a migliorare , però non ho ancora trovato la quadra perfetta per quella pista...

Nel weekend andrò a provarla su una pista più tradizionale e vediamo :D


Trovato o provato? :D :D :D

Come lo hai usato, con o senza frizione, mollando un po' il gas o a gas pieno?
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 46 ospiti