celestino500 ha scritto:Che ti dico...io pensavo al separatore, come diceva quello, del pistone vero e proprio , alla fine non me ne ha parlato..ne lui a parte i fori... Ne dove faccio le sospensioni di solito, ma anche i vecchi tipo 2016/2020 avevano sto difetto... perché li posso dire che io con quelle moto dopo 15/20 ore ho rifatto le tarature mono e forcella, e poi non le ho più toccate fino a 60 ore, si sentivano solo un po' più spompate ma accettabili...
EL_:PEDRO ha scritto:Lo-KYB ha scritto:EL_:PEDRO ha scritto:Anche a me un noto preparatore che avevo trovato in pista del centro Italia mi ha detto assolutamente molla da 260 come lunghezza. Poi andato dal centro wp più vicino a me e voleva sapere il nome per denunciarlo...dicendo che la molla da 260 si ci sta, ma il rischio che ti si rompa la ghiera perché prende pochi filetti è alto. Io alla fine ho montato la molla da 245 originale, e la verità assoluta non so dove si trova
A parte problema spazi, vorrei che mi spiegassero le differenze dinamico/meccaniche tra le 2 misure, i mini che montano la 215 immagino debbano accendere ceri in chiesa
A me la vendevano dicendo che è più progressiva e che wp voleva risparmiare soldi sulle molle
Lo-KYB ha scritto:EL_:PEDRO ha scritto:Lo-KYB ha scritto:EL_:PEDRO ha scritto:Anche a me un noto preparatore che avevo trovato in pista del centro Italia mi ha detto assolutamente molla da 260 come lunghezza. Poi andato dal centro wp più vicino a me e voleva sapere il nome per denunciarlo...dicendo che la molla da 260 si ci sta, ma il rischio che ti si rompa la ghiera perché prende pochi filetti è alto. Io alla fine ho montato la molla da 245 originale, e la verità assoluta non so dove si trova
A parte problema spazi, vorrei che mi spiegassero le differenze dinamico/meccaniche tra le 2 misure, i mini che montano la 215 immagino debbano accendere ceri in chiesa
A me la vendevano dicendo che è più progressiva e che wp voleva risparmiare soldi sulle molle
Logico, se una molla è più lunga impiega più tempo s schiacciarsi tutta quindi è progressiva
Tra qui e la, stasera è uno spasso
EL_:PEDRO ha scritto:Lo-KYB ha scritto:EL_:PEDRO ha scritto:Lo-KYB ha scritto:EL_:PEDRO ha scritto:Anche a me un noto preparatore che avevo trovato in pista del centro Italia mi ha detto assolutamente molla da 260 come lunghezza. Poi andato dal centro wp più vicino a me e voleva sapere il nome per denunciarlo...dicendo che la molla da 260 si ci sta, ma il rischio che ti si rompa la ghiera perché prende pochi filetti è alto. Io alla fine ho montato la molla da 245 originale, e la verità assoluta non so dove si trova
A parte problema spazi, vorrei che mi spiegassero le differenze dinamico/meccaniche tra le 2 misure, i mini che montano la 215 immagino debbano accendere ceri in chiesa
A me la vendevano dicendo che è più progressiva e che wp voleva risparmiare soldi sulle molle
Logico, se una molla è più lunga impiega più tempo s schiacciarsi tutta quindi è progressiva
Tra qui e la, stasera è uno spasso
Ti riporto cosa mi hanno detto non di cosa sono convinto. L'unica cosa a cui ho creduto è stato il fatto che alla fine gli costano meno
matteo_mx8395 ha scritto:Ma quindi, anche il nuovo trax Xact pro ha lo stesso problema del pistone che poi scampana?
EL_:PEDRO ha scritto:Lo-KYB ha scritto:EL_:PEDRO ha scritto:Lo-KYB ha scritto:EL_:PEDRO ha scritto:Anche a me un noto preparatore che avevo trovato in pista del centro Italia mi ha detto assolutamente molla da 260 come lunghezza. Poi andato dal centro wp più vicino a me e voleva sapere il nome per denunciarlo...dicendo che la molla da 260 si ci sta, ma il rischio che ti si rompa la ghiera perché prende pochi filetti è alto. Io alla fine ho montato la molla da 245 originale, e la verità assoluta non so dove si trova
A parte problema spazi, vorrei che mi spiegassero le differenze dinamico/meccaniche tra le 2 misure, i mini che montano la 215 immagino debbano accendere ceri in chiesa
A me la vendevano dicendo che è più progressiva e che wp voleva risparmiare soldi sulle molle
Logico, se una molla è più lunga impiega più tempo s schiacciarsi tutta quindi è progressiva
Tra qui e la, stasera è uno spasso
Ti riporto cosa mi hanno detto non di cosa sono convinto. L'unica cosa a cui ho creduto è stato il fatto che alla fine gli costano meno
Lo-KYB ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:Ma quindi, anche il nuovo trax Xact pro ha lo stesso problema del pistone che poi scampana?
Forse peggio
matteo_mx8395 ha scritto:Lo-KYB ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:Ma quindi, anche il nuovo trax Xact pro ha lo stesso problema del pistone che poi scampana?
Forse peggio
Ah niente, lo volevo quasi prendere visto che l’avevo trovato a buon prezzo
Lo-KYB ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:Lo-KYB ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:Ma quindi, anche il nuovo trax Xact pro ha lo stesso problema del pistone che poi scampana?
Forse peggio
Ah niente, lo volevo quasi prendere visto che l’avevo trovato a buon prezzo
Se l'hai trovato a prezzo prendilo, i problemi si risolvono.
celestino500 ha scritto:Ho controllato la mia aveva il grigio, come da manuale in italiano che ti scarichi, no quello d officina, ed ho montato il nero che è più rapido
KASTY ha scritto:Lo-KYB ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:Lo-KYB ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:Ma quindi, anche il nuovo trax Xact pro ha lo stesso problema del pistone che poi scampana?
Forse peggio
Ah niente, lo volevo quasi prendere visto che l’avevo trovato a buon prezzo
Se l'hai trovato a prezzo prendilo, i problemi si risolvono.
Lorenzo quali sono le diffrenze tra il mono di serie e il XACT PRO 8950 SHOCK ?
Lo-KYB ha scritto:KASTY ha scritto:Lo-KYB ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:Lo-KYB ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:Ma quindi, anche il nuovo trax Xact pro ha lo stesso problema del pistone che poi scampana?
Forse peggio
Ah niente, lo volevo quasi prendere visto che l’avevo trovato a buon prezzo
Se l'hai trovato a prezzo prendilo, i problemi si risolvono.
Lorenzo quali sono le diffrenze tra il mono di serie e il XACT PRO 8950 SHOCK ?
Il bladder, i registri separati e il sistema trax, un meccanismo che è spiegato nella pagina dedicata, pistone e fascia sono dei modelli pds 2007.
Un amico ha comprato il Domino e si trova bene.
celestino500 ha scritto:Scusate, ma non esiste in commercio un pistone mono in sostituzione all originale, ma la famosa fascia e in materiale plastico oppure tipo boccole forcella, il pistone invece è di plastica o ergal, alluminio....
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