matteo_mx8395 ha scritto:Aaaaaaaa, adesso mi sento già molto meglio
matteo_mx8395 ha scritto:Aaaaaaaa, adesso mi sento già molto meglio
KASTY ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:Aaaaaaaa, adesso mi sento già molto meglio
Vivrai tutta la vite senza sapere come sono le sospensioni di serie)))
KASTY ha scritto:Sono diverse le 23 24.
jury_550 ha scritto:Stamattina ho fatto 4 belle manche sul duro bucato ..
La moto ora ha 5 ore ...le sospensioni migliorano ogni uscita ..oggi le ho aperte di 5 click nel ritorno (rispetto allo standard) e va molto meglio da sfrenata.
Il motore si è slegato ed è veramente una goduria.
Oggi ho girato sempre col TC acceso ed è davvero davvero piacevole... Non l'ho mai sentito fare tagli strani ecc..ma mi permetteva di aprire veramente tutto il gas su un terreno ostico
matteo_mx8395 ha scritto:KASTY ha scritto:Sono diverse le 23 24.
E va be dai, vuoi mettere le ohlins? Anche solo esteticamente valgono
Comunque a parte tutto, oggi l’ho smontata e ingrassata tutta.
Il canotto era accettabile ma leveraggi e forcellone zero meno.. giusto un velo di grasso sui rulli ma i perni erano secchi e avevano già un po di ossido.. che merda dai !!
badilorum ha scritto:Non eri al fettux con terreno perfetto?
KASTY ha scritto:Azzo ragazzi mi state spaventando. Allora faccio ingrassare anche io!
Che grasso usate?
badilorum ha scritto:Puoi usare lo stesso grasso che usava tuo nonno per ingrassare i Belarus tanto sei sceso dal cioccolato per salire sulla merda
lezgatto ha scritto:badilorum ha scritto:Puoi usare lo stesso grasso che usava tuo nonno per ingrassare i Belarus tanto sei sceso dal cioccolato per salire sulla merda
ahahahaha ....i belarus!!! 30 anni fà per un 60 cavalli consegnavano un catafalco da 40 quintali di ghisaccia
e una cassa enorme dove in ricambi ce ne era un altro
matteo_mx8395 ha scritto:KASTY ha scritto:Azzo ragazzi mi state spaventando. Allora faccio ingrassare anche io!
Che grasso usate?
Fallo fare, è solo un bene.
Io ho usato del semplice grasso per cuscinetti che comunque ho già usato e ho visto che nel tempo rimane buono!
KASTY ha scritto:matteo_mx8395 ha scritto:KASTY ha scritto:Azzo ragazzi mi state spaventando. Allora faccio ingrassare anche io!
Che grasso usate?
Fallo fare, è solo un bene.
Io ho usato del semplice grasso per cuscinetti che comunque ho già usato e ho visto che nel tempo rimane buono!
Si si adesso faccio ingrassare tutto. Lo ho fatto fare anche sulla Yamaha e sulla Kawasaki. Al club propongono di farlo con il grasso MAXIMA standard oppure con un grasso tedesco KLUBER che costa un rene. Mi sembra 1Kg costi sugli 800 euro. Ovvio il costo del lavoro lavoro finito cambia per il costo dei grassi.
Tu hai idea di quanto ce ne vada in una moto? Tra forcellone, leveraggi, colonna di sterzo, perni, leve etc etc ?
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