billy21 ha scritto:Di diverso da Yamaha cè solo la marmitta e silenziatore,centralina e pistone (meteor fuso) tutto il resto sospensioni motore telaio tutto e di più è uguale a Yamaha ..anche il Vforce è di serie su Yamaha…
Non so cosa si sono inventati per farti comprare la moto…ma la realtà è questa! Che comunque va meglio di motore rispetto a Yamaha non cè dubbio… e ti dico anche che con quelli spilli rimane grassa comunque…
marcocros ha scritto:Be' dai cmq scarico completo Arrow, centralina,pistone è già un bel qualcosa in più partendo già da un'ottima base,per un amatore compri un fantic e una volta sistemata la carburazione non tocchi più niente... prenderei Yamaha solo x un fatto che la rivendi più facilmente ma se l'intenzione è tenerla allora andrei di fantic.....su yz per migliorare un po' devi mettere anche li almeno lo scarico e forse anche un pistone forgiato e sono già 500 euro in più...
billy21 ha scritto:Di diverso da Yamaha cè solo la marmitta e silenziatore,centralina e pistone (meteor fuso) tutto il resto sospensioni motore telaio tutto e di più è uguale a Yamaha ..anche il Vforce è di serie su Yamaha…
Non so cosa si sono inventati per farti comprare la moto…ma la realtà è questa! Che comunque va meglio di motore rispetto a Yamaha non cè dubbio… e ti dico anche che con quelli spilli rimane grassa comunque…
alby680617 ha scritto:marcocros ha scritto:Be' dai cmq scarico completo Arrow, centralina,pistone è già un bel qualcosa in più partendo già da un'ottima base,per un amatore compri un fantic e una volta sistemata la carburazione non tocchi più niente... prenderei Yamaha solo x un fatto che la rivendi più facilmente ma se l'intenzione è tenerla allora andrei di fantic.....su yz per migliorare un po' devi mettere anche li almeno lo scarico e forse anche un pistone forgiato e sono già 500 euro in più...
Si esatto ...comunque il pistone dicono di controllarlo ogni 3,5 ore e ripulire il segmento e la testa dopodiche' sostituire ogni 12-13 ore.
Io penso lo faro'a 15
RaspaMaxBart ha scritto:billy21 ha scritto:Di diverso da Yamaha cè solo la marmitta e silenziatore,centralina e pistone (meteor fuso) tutto il resto sospensioni motore telaio tutto e di più è uguale a Yamaha ..anche il Vforce è di serie su Yamaha…
Non so cosa si sono inventati per farti comprare la moto…ma la realtà è questa! Che comunque va meglio di motore rispetto a Yamaha non cè dubbio… e ti dico anche che con quelli spilli rimane grassa comunque…
Il pistone cambia sul 250,cambia anche filtro e cassa filtro
r91 ha scritto:Qualcuno sa se e' possibile montare cassa filtro 2023 e tutto l'assieme codino sui fantic 2021-2022? Mi pare di aver visto un kit, ma poi non l'ho piu' trovato
billy21 ha scritto:r91 ha scritto:Qualcuno sa se e' possibile montare cassa filtro 2023 e tutto l'assieme codino sui fantic 2021-2022? Mi pare di aver visto un kit, ma poi non l'ho piu' trovato
Si sì può…un amico lo ha fatto….cassa filtro ,sella ,codino e fianchetti
r91 ha scritto:billy21 ha scritto:r91 ha scritto:Qualcuno sa se e' possibile montare cassa filtro 2023 e tutto l'assieme codino sui fantic 2021-2022? Mi pare di aver visto un kit, ma poi non l'ho piu' trovato
Si sì può…un amico lo ha fatto….cassa filtro ,sella ,codino e fianchetti
Cavolo pensavo la sella non cambiasse, cambiar tutto diventa costoso allora ...
gino199 ha scritto:r91 ha scritto:billy21 ha scritto:r91 ha scritto:Qualcuno sa se e' possibile montare cassa filtro 2023 e tutto l'assieme codino sui fantic 2021-2022? Mi pare di aver visto un kit, ma poi non l'ho piu' trovato
Si sì può…un amico lo ha fatto….cassa filtro ,sella ,codino e fianchetti
Cavolo pensavo la sella non cambiasse, cambiar tutto diventa costoso allora ...
se vuoi un telaietto completo ne ho uno nuovo
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