ma nel mondiale/europeo, quindi nelle categorie top, lo usano?
chi di voi ce l ha o l ha provato? che benefici ha avuto?
RYAN VILLOPOTO ha scritto:quello honda (adesso copiato da WP) se ben revisionato lo si sente raramente ma proprio quando serve e cioè la sbacchettata ad alta velocità, più il movimento dello sterzo è veloce e più reagisce, per capirci da fermo sul cavalletto bisognerebbe tirare una pedata violentissima su una manopola per accorgersi che c'è.
europaolo ha scritto:come mai nelle ultime honda non lo montano più ?
Gigiforka ha scritto:europaolo ha scritto:come mai nelle ultime honda non lo montano più ?
Non montano piu la protezione disco posteriore figurati un ammortizzatore di sterzo.
europaolo ha scritto:Gigiforka ha scritto:europaolo ha scritto:come mai nelle ultime honda non lo montano più ?
Non montano piu la protezione disco posteriore figurati un ammortizzatore di sterzo.
quindi dici che sia solo una questione economica e non funzionale ?
comunque io ho la 23 e finora non mi ha mai sbacchettato , mentre i modelli con l ammortizzatore di sterzo se insistevi con la marcia ogni tanto lo facevano , probabilmente anche il nuovo telaio ne avrà meno bisogno , mia opinione...
per quanto riguarda la protezione del freno post sono d accordo , all epoca mi ero lamentato con il concessionario pensando se lo fosse dimenticato
europaolo ha scritto:...mentre i modelli con l ammortizzatore di sterzo se insistevi con la marcia ogni tanto lo facevano...
ProDesign747 ha scritto:Io su diverse Honda l'ho sempre rimosso perchè, dopo aver passato un giorno a cambiare olii e test in una pista bucata, mi sono reso conto che non lavora come dovrebbe.....
la colpa non saprei se è della posizione di lavoro/leva o di come è costruito internamente,
comunque nemmeno usando un'olio vergognosamente spesso sentivo una benchè minima differenza sulle sbacchettate a fondo rettilineo bucato
Questo il mio pensiero, poi altri invece dicono che funziona...
Gigiforka ha scritto:ProDesign747 ha scritto:Io su diverse Honda l'ho sempre rimosso perchè, dopo aver passato un giorno a cambiare olii e test in una pista bucata, mi sono reso conto che non lavora come dovrebbe.....
la colpa non saprei se è della posizione di lavoro/leva o di come è costruito internamente,
comunque nemmeno usando un'olio vergognosamente spesso sentivo una benchè minima differenza sulle sbacchettate a fondo rettilineo bucato
Questo il mio pensiero, poi altri invece dicono che funziona...
Perché non é fatto per fare miracoli, ancor di piu con la taratura di serie. Se comunque avevi una moto che ti sbacchettava in quella maniera avevi ben problemi piu grossi col set up.
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