Mike44 ha scritto:maniaco ha scritto:Mike44 ha scritto:La cosa strana del nuovo telaio austriaco, è che alcuni dicono che è più agile e altri il contrario...
allora te la giro visto che ho amici che hanno la 23 sia 450 sia 250 4t....chi passa da una giapponese a questa 23 si trovera da dio perche e' giapponizzata...cioe meno fisica e piu facile per l amatore..MOTO NUOVAin tutto..chi ha sempre avuto ktm ed e' passata alla 23 ti dira il contrario perche non e' piu la ktm cioe la moto per i professionisti....la guida e' molto spostata sull anteriore e il mono ormai a detta di tutti fa cagare...cosa risolvibile ! il ktmista non ha trovato la moto intuitiva ma ci dovra fare qualche ora per trovarci la quadra pero concordano che e' una gran moto ! .sono piccolezze ovviamente....! mah fidati che ormai tutte le moto comprese le giapponesi hanno un loro personale carattere....cioe pochi anni fa guidare un kawa e un honda sembrava la stessa minestra cioe in 2 curve sentivi il medesimo halding....adesso NO !pis and love
ora capisco !!
ultima domanda. è la forcella anteriore della honda davvero orribile ?
si se compri honda facci 2 ore e poi vola da un bravo sospensionista....altrimenti ti viene voglia di tagliarla a meta....e come ti hanno detto e' risolvibile con molto poco.....! e poi non ti rimarrara che divertiti...ma ripeto non perdere tempo ad usarla cosi entrerai solo in un limbo di seghe mentali e di una gran perdita di tempo...pis and love