KASTY ha scritto:Lucindo ha scritto:Lo per il peso , quella che mi hai linkato non ci capisco un ciufolo , ci avevo già provato , intendo proprio una tebella tipo
4.2 tot kg
4.4 tot kg
4.6 tot kg
ecc
ecc
ecc
mi ricordo di averla vista , ma non la trovo più azz , se qualcuno ce l'ha mi farebbe un piacere , grazie
Si la avevo pubblicata io per il Kawasaki ma, per problemi di sanzioni contro la Russia, era stata ignorata ( anche perche' tutti nel bars ci stanno dentro con le molle di serie visto che pesano 70Kg nudi ) adesso e' diventata il centro del mondo visto che pubblicata da te che stai nella Democratica Europa!
Io penso che tu abbia bisogno solo di una bella taratura fatta da uno bravo che conosce bene le Honda magari in Veneto ( io farei sia forcha che mono ) per correggere gli errori di taratura con cui esce la CRF di serie e per ribilanciare l'assetto. Con tutte le coppe che hai in garage vuole dire che hai un buon passo e il tuo peso ( anche se sotto la media delle tabelle ) non e' da Carla Fracci e poi hai il vantaggio di poter aumentare qualche Kg senza che succeda nulla di grave ( beato te mannaggia ).
Questo messaggio equivale a una dichiarazione di guerra Russa alla Nato