Jas KXF ha scritto:Partiamo dal presupposto che aumentare l’olio smagrisce la carburazione e non la ingrassa
lubrifica di più ma non so poi se la centralina gestisce lo smagrimento
ingross ha scritto:questi due metodi sono usabili su qualsiasi motore a iniezione.
per modificare la pressione pompa serve un regolatore di pressione registrabile (quelli di serie sono stampati e non regolabili) e un manometro per verificare la pressione prima e dopo la modifica. meglio sarebbe avere il manometro tipo quello indicato da ktm con il foro per misurare la pressione pompa a iniettore aperto per avere certezza del lavoro.
RaspaMaxBart ha scritto:ingross ha scritto:questi due metodi sono usabili su qualsiasi motore a iniezione.
per modificare la pressione pompa serve un regolatore di pressione registrabile (quelli di serie sono stampati e non regolabili) e un manometro per verificare la pressione prima e dopo la modifica. meglio sarebbe avere il manometro tipo quello indicato da ktm con il foro per misurare la pressione pompa a iniettore aperto per avere certezza del lavoro.
Quoto in tutto e ,al momento,per il 250 esiste la get,per il 125 non c'è ancora niente di after market che io sappia
marcocros ha scritto:Jas KXF ha scritto:Partiamo dal presupposto che aumentare l’olio smagrisce la carburazione e non la ingrassa
lubrifica di più ma non so poi se la centralina gestisce lo smagrimento
Ho sempre pensato il contrario
bestia ha scritto:Hai avuto esperienze negative con questo preparatore?
Visitano il forum: Google [Bot], monocilindro e 48 ospiti