Ingrassare 2T iniezione

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Ingrassare 2T iniezione

Messaggio da leggereda maurix82 » mar gen 10, 2023 4:27 pm

maza ha scritto:Aiutatemi per cortesia: dove lo trovo?
Grazie


segui il canale MotoAdvisor
Avatar utente
maurix82
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: lun dic 13, 2010 5:20 pm
Località: Italy

Re: Ingrassare 2T iniezione

Messaggio da leggereda Cruscone » mar gen 10, 2023 6:21 pm

galaxi28 ha scritto:È già uscito sul tubo, il filmato?!


Credo uscirà fra qualche settimana... :wink:


maurix82 ha scritto:
maza ha scritto:Aiutatemi per cortesia: dove lo trovo?
Grazie


segui il canale MotoAdvisor


Thank's non avevo visto :oops:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Ingrassare 2T iniezione

Messaggio da leggereda maza » mar gen 10, 2023 6:23 pm

Grazie Maurix
maza
 
Messaggi: 360
Iscritto il: mar set 29, 2009 1:46 pm
Località:

Re: Ingrassare 2T iniezione

Messaggio da leggereda KASTY » mer gen 11, 2023 5:53 am

galaxi28 ha scritto:È già uscito sul tubo, il filmato?!


Tra 1 mese perche' li fa produrre a Hollywood! :D
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Ingrassare 2T iniezione

Messaggio da leggereda KASTY » mer gen 11, 2023 6:10 am

Cruscone ha scritto:Le ho provate a fondo venerdì, 125, 250 e 300.
Non dico troppo perchè altrimenti non guardate i video... 8)
La cosa "strana" dell'ie è che se con il carburatore puoi giocare ingrassando o smagrendo per personalizzarti l'erogazione qui hai sempre l'erogazione ottimale e specie sul 250 se sei abituato ad un certo tipo di erogazione c'è un attimo da adattarsi e lo dico venendo da 2 anni di 250 2t husky quindi sò di cosa parlo.
Il 125 è divertentissimo ma rispetto a quella a carburatore si sente che ha perso qualcosa come coppia e potenza massima ma c'è pure da dire che la serie precedente era forse uno dei 125 di serie più prestanti di sempre quindi il paragone è abbastanza sbilanciato... :roll:
Il 300 mi ha impressionato...credo sia il 2t più vicino come caratteristiche ad un 450 che io abbia mai usato... :oops:


Scusa la domanda da ignorante ma il 300 2T puo' partecipare in qualche gara e se si in che categoria?
Non seguo molto i 2T ma se non ho capito male ci sono campionati e federazioni che consentono l'uso del 250 2T nella MXGP cioe' insieme a moto con motori massimo fino a 450 4T mentre ci sono ( o c'erano ) campionati e federazioni che consentono/consentivano l'uso dei 250 2T nella MX2 cioe' con moto fino a 250cc 4T. Se non ho capito male la 300 2T sarebbe una moto solo amatoriale giusto?
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Ingrassare 2T iniezione

Messaggio da leggereda riki89 » mer gen 11, 2023 9:06 am

KASTY ha scritto:
Cruscone ha scritto:Le ho provate a fondo venerdì, 125, 250 e 300.
Non dico troppo perchè altrimenti non guardate i video... 8)
La cosa "strana" dell'ie è che se con il carburatore puoi giocare ingrassando o smagrendo per personalizzarti l'erogazione qui hai sempre l'erogazione ottimale e specie sul 250 se sei abituato ad un certo tipo di erogazione c'è un attimo da adattarsi e lo dico venendo da 2 anni di 250 2t husky quindi sò di cosa parlo.
Il 125 è divertentissimo ma rispetto a quella a carburatore si sente che ha perso qualcosa come coppia e potenza massima ma c'è pure da dire che la serie precedente era forse uno dei 125 di serie più prestanti di sempre quindi il paragone è abbastanza sbilanciato... :roll:
Il 300 mi ha impressionato...credo sia il 2t più vicino come caratteristiche ad un 450 che io abbia mai usato... :oops:


Scusa la domanda da ignorante ma il 300 2T puo' partecipare in qualche gara e se si in che categoria?
Non seguo molto i 2T ma se non ho capito male ci sono campionati e federazioni che consentono l'uso del 250 2T nella MXGP cioe' insieme a moto con motori massimo fino a 450 4T mentre ci sono ( o c'erano ) campionati e federazioni che consentono/consentivano l'uso dei 250 2T nella MX2 cioe' con moto fino a 250cc 4T. Se non ho capito male la 300 2T sarebbe una moto solo amatoriale giusto?

Il 300 può correre in MX1 nel 99,9% delle federazioni!
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Ingrassare 2T iniezione

Messaggio da leggereda KASTY » mer gen 11, 2023 9:11 am

riki89 ha scritto:
KASTY ha scritto:
Cruscone ha scritto:Le ho provate a fondo venerdì, 125, 250 e 300.
Non dico troppo perchè altrimenti non guardate i video... 8)
La cosa "strana" dell'ie è che se con il carburatore puoi giocare ingrassando o smagrendo per personalizzarti l'erogazione qui hai sempre l'erogazione ottimale e specie sul 250 se sei abituato ad un certo tipo di erogazione c'è un attimo da adattarsi e lo dico venendo da 2 anni di 250 2t husky quindi sò di cosa parlo.
Il 125 è divertentissimo ma rispetto a quella a carburatore si sente che ha perso qualcosa come coppia e potenza massima ma c'è pure da dire che la serie precedente era forse uno dei 125 di serie più prestanti di sempre quindi il paragone è abbastanza sbilanciato... :roll:
Il 300 mi ha impressionato...credo sia il 2t più vicino come caratteristiche ad un 450 che io abbia mai usato... :oops:


Scusa la domanda da ignorante ma il 300 2T puo' partecipare in qualche gara e se si in che categoria?
Non seguo molto i 2T ma se non ho capito male ci sono campionati e federazioni che consentono l'uso del 250 2T nella MXGP cioe' insieme a moto con motori massimo fino a 450 4T mentre ci sono ( o c'erano ) campionati e federazioni che consentono/consentivano l'uso dei 250 2T nella MX2 cioe' con moto fino a 250cc 4T. Se non ho capito male la 300 2T sarebbe una moto solo amatoriale giusto?

Il 300 può correre in MX1 nel 99,9% delle federazioni!


Non lo sapevo. Pensavo che per i 2T ci fosse comunque il limite di 250 cc!

Thanks! :D
Avatar utente
KASTY
 
Messaggi: 4771
Iscritto il: ven giu 03, 2011 3:53 am

Re: Ingrassare 2T iniezione

Messaggio da leggereda riki89 » mer gen 11, 2023 10:47 am

KASTY ha scritto:
riki89 ha scritto:
KASTY ha scritto:
Cruscone ha scritto:Le ho provate a fondo venerdì, 125, 250 e 300.
Non dico troppo perchè altrimenti non guardate i video... 8)
La cosa "strana" dell'ie è che se con il carburatore puoi giocare ingrassando o smagrendo per personalizzarti l'erogazione qui hai sempre l'erogazione ottimale e specie sul 250 se sei abituato ad un certo tipo di erogazione c'è un attimo da adattarsi e lo dico venendo da 2 anni di 250 2t husky quindi sò di cosa parlo.
Il 125 è divertentissimo ma rispetto a quella a carburatore si sente che ha perso qualcosa come coppia e potenza massima ma c'è pure da dire che la serie precedente era forse uno dei 125 di serie più prestanti di sempre quindi il paragone è abbastanza sbilanciato... :roll:
Il 300 mi ha impressionato...credo sia il 2t più vicino come caratteristiche ad un 450 che io abbia mai usato... :oops:


Scusa la domanda da ignorante ma il 300 2T puo' partecipare in qualche gara e se si in che categoria?
Non seguo molto i 2T ma se non ho capito male ci sono campionati e federazioni che consentono l'uso del 250 2T nella MXGP cioe' insieme a moto con motori massimo fino a 450 4T mentre ci sono ( o c'erano ) campionati e federazioni che consentono/consentivano l'uso dei 250 2T nella MX2 cioe' con moto fino a 250cc 4T. Se non ho capito male la 300 2T sarebbe una moto solo amatoriale giusto?

Il 300 può correre in MX1 nel 99,9% delle federazioni!


Non lo sapevo. Pensavo che per i 2T ci fosse comunque il limite di 250 cc!

Thanks! :D

Di recente nel campionato italiano ha corso anche un 500 2t in mx1 quindi direi che per i 2t è abbastanza "open"... nel mondiale c'è sicuramente qualcosa di diverso a livello di 250 (non possono correre in mx2 ma in mx1) ma non so se c'é qualche limitazione anche per i 300... forse l'yz di lapucci usata ad inizio mondiale 22 era proprio 300? boh...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 35 ospiti