maza ha scritto:Aiutatemi per cortesia: dove lo trovo?
Grazie
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maza ha scritto:Aiutatemi per cortesia: dove lo trovo?
Grazie
galaxi28 ha scritto:È già uscito sul tubo, il filmato?!
maurix82 ha scritto:maza ha scritto:Aiutatemi per cortesia: dove lo trovo?
Grazie
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galaxi28 ha scritto:È già uscito sul tubo, il filmato?!
Cruscone ha scritto:Le ho provate a fondo venerdì, 125, 250 e 300.
Non dico troppo perchè altrimenti non guardate i video...
La cosa "strana" dell'ie è che se con il carburatore puoi giocare ingrassando o smagrendo per personalizzarti l'erogazione qui hai sempre l'erogazione ottimale e specie sul 250 se sei abituato ad un certo tipo di erogazione c'è un attimo da adattarsi e lo dico venendo da 2 anni di 250 2t husky quindi sò di cosa parlo.
Il 125 è divertentissimo ma rispetto a quella a carburatore si sente che ha perso qualcosa come coppia e potenza massima ma c'è pure da dire che la serie precedente era forse uno dei 125 di serie più prestanti di sempre quindi il paragone è abbastanza sbilanciato...
Il 300 mi ha impressionato...credo sia il 2t più vicino come caratteristiche ad un 450 che io abbia mai usato...
KASTY ha scritto:Cruscone ha scritto:Le ho provate a fondo venerdì, 125, 250 e 300.
Non dico troppo perchè altrimenti non guardate i video...
La cosa "strana" dell'ie è che se con il carburatore puoi giocare ingrassando o smagrendo per personalizzarti l'erogazione qui hai sempre l'erogazione ottimale e specie sul 250 se sei abituato ad un certo tipo di erogazione c'è un attimo da adattarsi e lo dico venendo da 2 anni di 250 2t husky quindi sò di cosa parlo.
Il 125 è divertentissimo ma rispetto a quella a carburatore si sente che ha perso qualcosa come coppia e potenza massima ma c'è pure da dire che la serie precedente era forse uno dei 125 di serie più prestanti di sempre quindi il paragone è abbastanza sbilanciato...
Il 300 mi ha impressionato...credo sia il 2t più vicino come caratteristiche ad un 450 che io abbia mai usato...
Scusa la domanda da ignorante ma il 300 2T puo' partecipare in qualche gara e se si in che categoria?
Non seguo molto i 2T ma se non ho capito male ci sono campionati e federazioni che consentono l'uso del 250 2T nella MXGP cioe' insieme a moto con motori massimo fino a 450 4T mentre ci sono ( o c'erano ) campionati e federazioni che consentono/consentivano l'uso dei 250 2T nella MX2 cioe' con moto fino a 250cc 4T. Se non ho capito male la 300 2T sarebbe una moto solo amatoriale giusto?
riki89 ha scritto:KASTY ha scritto:Cruscone ha scritto:Le ho provate a fondo venerdì, 125, 250 e 300.
Non dico troppo perchè altrimenti non guardate i video...
La cosa "strana" dell'ie è che se con il carburatore puoi giocare ingrassando o smagrendo per personalizzarti l'erogazione qui hai sempre l'erogazione ottimale e specie sul 250 se sei abituato ad un certo tipo di erogazione c'è un attimo da adattarsi e lo dico venendo da 2 anni di 250 2t husky quindi sò di cosa parlo.
Il 125 è divertentissimo ma rispetto a quella a carburatore si sente che ha perso qualcosa come coppia e potenza massima ma c'è pure da dire che la serie precedente era forse uno dei 125 di serie più prestanti di sempre quindi il paragone è abbastanza sbilanciato...
Il 300 mi ha impressionato...credo sia il 2t più vicino come caratteristiche ad un 450 che io abbia mai usato...
Scusa la domanda da ignorante ma il 300 2T puo' partecipare in qualche gara e se si in che categoria?
Non seguo molto i 2T ma se non ho capito male ci sono campionati e federazioni che consentono l'uso del 250 2T nella MXGP cioe' insieme a moto con motori massimo fino a 450 4T mentre ci sono ( o c'erano ) campionati e federazioni che consentono/consentivano l'uso dei 250 2T nella MX2 cioe' con moto fino a 250cc 4T. Se non ho capito male la 300 2T sarebbe una moto solo amatoriale giusto?
Il 300 può correre in MX1 nel 99,9% delle federazioni!
KASTY ha scritto:riki89 ha scritto:KASTY ha scritto:Cruscone ha scritto:Le ho provate a fondo venerdì, 125, 250 e 300.
Non dico troppo perchè altrimenti non guardate i video...
La cosa "strana" dell'ie è che se con il carburatore puoi giocare ingrassando o smagrendo per personalizzarti l'erogazione qui hai sempre l'erogazione ottimale e specie sul 250 se sei abituato ad un certo tipo di erogazione c'è un attimo da adattarsi e lo dico venendo da 2 anni di 250 2t husky quindi sò di cosa parlo.
Il 125 è divertentissimo ma rispetto a quella a carburatore si sente che ha perso qualcosa come coppia e potenza massima ma c'è pure da dire che la serie precedente era forse uno dei 125 di serie più prestanti di sempre quindi il paragone è abbastanza sbilanciato...
Il 300 mi ha impressionato...credo sia il 2t più vicino come caratteristiche ad un 450 che io abbia mai usato...
Scusa la domanda da ignorante ma il 300 2T puo' partecipare in qualche gara e se si in che categoria?
Non seguo molto i 2T ma se non ho capito male ci sono campionati e federazioni che consentono l'uso del 250 2T nella MXGP cioe' insieme a moto con motori massimo fino a 450 4T mentre ci sono ( o c'erano ) campionati e federazioni che consentono/consentivano l'uso dei 250 2T nella MX2 cioe' con moto fino a 250cc 4T. Se non ho capito male la 300 2T sarebbe una moto solo amatoriale giusto?
Il 300 può correre in MX1 nel 99,9% delle federazioni!
Non lo sapevo. Pensavo che per i 2T ci fosse comunque il limite di 250 cc!
Thanks!
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