KTM sxf 2023

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

KTM sxf 2023

Messaggio da leggereda Teot » lun dic 05, 2022 9:43 pm

Per i possessori della moto in questione, come vi trovate con il cambio quickshifter? È vero che è disattivabile?
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: KTM sxf 2023

Messaggio da leggereda maurix82 » lun dic 05, 2022 9:51 pm

Ciao,ho il 250.. lo uso sempre e non l' ho mai disattivato è disatttivabile col il bottoncino a manubrio.. Molto comodo a parer mio,forse sul 250 ha più senso rispetto al 450,ma lascio la parola ad altri in merito. Lavora dai 4500 giri in su ma spesso me ne dimentico e continuo a pelare la frizione :roll:.. Non per ultimo,non so se succede anche ad altri,a volte è un pò impreciso,nel senso che sembra faccia fatica ad entrare.. Devo provare un 10/60 anziche un 50 da manuale..
Ultima modifica di maurix82 il lun dic 05, 2022 10:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
maurix82
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: lun dic 13, 2010 5:20 pm
Località: Italy

Re: KTM sxf 2023

Messaggio da leggereda EL_:PEDRO » lun dic 05, 2022 10:16 pm

maurix82 ha scritto:Ciao,ho il 250.. lo uso sempre e non l' ho mai disattivato ema lo è col il bottoncino a manubrio.. Molto comodo a parer mio,forse sul 250 ha più senso rispetto al 450,ma lascio la parola ad altri in merito. Lavora dai 4500 giri in su ma spesso me ne dimentico e continuo a pelare la frizione :roll:.. Non per ultimo,non so se succede anche ad altri,a volte è un pò impreciso,nel senso che sembra faccia fatica ad entrare.. Devo provare un 10/60 anziche un 50 da manuale..

Notato anche io sul 450, ma credo che sia quando si è troppo in alto di giri
Avatar utente
EL_:PEDRO
 
Messaggi: 1905
Iscritto il: lun apr 04, 2011 3:16 pm

Re: KTM sxf 2023

Messaggio da leggereda Cruscone » mar dic 06, 2022 10:51 am

Lo uso sul 450, non è quell'accessorio che ti cambia la vita ma in molte situazioni aiuta non poco la precisione dell'innesto anche se usi la frizione per "vizio", c'è sicuramente da farci l'abitudine.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: KTM sxf 2023

Messaggio da leggereda Teot » ven dic 23, 2022 12:34 pm

Sapete se si può usare il cerchio posteriore degli anni più vecchi cambiando solo il cuscinetto oppure è cambiato anche l allineamento?
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: KTM sxf 2023

Messaggio da leggereda maza » ven dic 23, 2022 12:37 pm

Credo solo interno cuscinetti, da 25 a 20 mm (dianetro)
maza
 
Messaggi: 360
Iscritto il: mar set 29, 2009 1:46 pm
Località:

Re: KTM sxf 2023

Messaggio da leggereda barta_david » ven dic 23, 2022 1:24 pm

Ciao
Basta cambiare le boccole ( hanno una parte che entra dentro il perno e lo riduce)
prese originali con pochi euro
Da cambiare anche i paraolio

David
barta_david
 
Messaggi: 101
Iscritto il: ven ago 21, 2009 2:38 pm
Località: Italy

Re: KTM sxf 2023

Messaggio da leggereda Teot » ven dic 23, 2022 1:56 pm

Quindi cuscinetti,distanziali 2023 e paraolio e diventa compatibile?
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: KTM sxf 2023

Messaggio da leggereda bluesalbi » ven dic 23, 2022 3:15 pm

paraolio o parapolvere?
bluesalbi
 
Messaggi: 338
Iscritto il: mar mar 17, 2009 1:53 pm
Località: agrigento/Sardegna/Malta

Re: KTM sxf 2023

Messaggio da leggereda willys » ven dic 23, 2022 8:34 pm

Occorre cambiare il distanziale e parapolvere ......Io ho acquistato il kit Ktm che comprende distanziali,parapolvere,cuscinetti e tubo interno così facendo ho rinfrescato il tutto. :) :)
Avatar utente
willys
 
Messaggi: 1450
Iscritto il: dom ott 19, 2008 8:41 pm
Località: Italy

Re: KTM sxf 2023

Messaggio da leggereda Teot » mer gen 25, 2023 5:16 pm

alla fine ho preso un ktm 350 2023
l ho usato solo 3 volte quindi devo ancora farci bene la mano.
esteticamente è molto bella,non mi convincono solo i convogliatori che sono molto lunghi,pero almeno non rischiano di incastrarsi negli stivali come qualche volte mi è capitato con il vecchio modello.
come prime impressioni, il motore va forte, soprattutto in allungo,forse è questione di abituarsi venendo dal 250 4t. non ho ancora provato a modo il cambio elettronico.
curva meglio del modello precedente nonostante abbia i registri del forcellone praticamente tutti in fondo
per contro, a parte le gomme dunlop 33 che per me sono orribili, ha il mono inusabile, molto duro e scalcia, lo fare fare a breve. inoltre hanno fatto i registri manuali anche per il mono che però non si riescono a usare con le dita,spece in inverno col freddo, avrei tagliato il mono con il flessibile le prime volte... copertina sella da cambiare,abbastanza scivolosa, come il modello precedente
appena rifatto forcelle e mono e regolate a modo avro sicuramente un riscontro migliore
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: KTM sxf 2023

Messaggio da leggereda Erik » mer gen 25, 2023 6:00 pm

le dunlop 33 non sono male, non sono le mie preferite ma non sono male

solo molto dure di carcassa, ed in + con questo freddo ... mettile a 0.85vedrai che ti troverai meglio (se non giri nelle pietre)
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO


Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Niksuzu e 39 ospiti