Lo vorrei prendere pure io, cmq per esperienza ti dico che è uno scarico che sposta la coppia abbastanza in alto, ho visto anche FMF ma non è disponibile, che è una via di mezzo tra standard e ackrapovic, cmq è un prodotto ben fatto e curato
Sarà anche bello l’akrapovic ma non dura nulla. Io l’ho avuto sul Ktm 450 2018 e dopo un po’ mi si erano crepati gli attacchi del silenziatore. L’ho fatto saldare ma non ha tenuto due uscite.
Poi ho avuto Fmf 4.1 sempre in titanio e quello invece si che è un gran prodotto. Mai crepato o nulla in 100 ore di utilizzo.
Ma io sinceramente non mai avuto di questi problemi con ackrapovic, sempre presi in titanio, sia su Honda che Husqvarna, , solo che rispetto ad FMF ti sposta la coppia ti sposta la coppia un po' più in alto e ti leva un po' sotto, cmq sono degli ottimi prodotti entrambi, per la mia esperienza
Montato oggi pomeriggio, solo acceso, il rumore è un po' più gradevole dell' originale, pesa la metà, e rispetto ai vecchi il tubo del collettore ha quasi lo stesso diametro della originale, anche la curva che fa è un po' simile. Forse rispetto ai vecchi modelli sarà più simile all originale come erogazione
Bellissima Io sinceramente, dopo l'ultima esperienza con Honda, ho paura a cambiare scarico senza andare, di conseguenza, a sistemare la mappatura. A me aveva completamente svuotato la moto sotto, in compenso aveva preso un allungo pauroso, ma la moto sotto era veramente 'brutta'.. Parlo di crf naturalmente ed esperienza personale su questa moto.. Magari con husky va bene e migliora notevolmente, a parte che già solo l'estetica vale tutto.
Grazie, cmq in effetti sulla FC 480 2018 aveva svuotato abbastanza i bassi, però questa a vederla più o meno fa le stesse curve e anche i diametri dei tubi sono simili, sulla 2018, si notava molto la differenza di diametro e di curva del collettore oltre al silenziatore più lungo, e col buco più piccolo, questa invece è come l originale, infatti mi sembra pure un pelo più rumorosa della 18, è più cattiva come suono
La sto provando adesso pista fangosa e canalata, l erogazione è leggermente meno brusca dell' originale ma la moto ha più forza, avvertibile già in mappa standard, promossa