Leva cambio CRF 250 22

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Leva cambio CRF 250 22

Messaggio da leggereda Lucindo » mer nov 30, 2022 10:29 pm

Chiedo se qualcuno ha il mio stesso problema , io di solito tengo la leva alta , non capitemi male , alta nel senso di comoda da azionare con lo stivale , ho provato a metterla come faccio di solito e ....azzz azionandola mi va a toccare la vite del carterino para pignone , ora chiedo , ma aftermarket ci sono con piega diversa visto che quella di serie è esageratamente dritta , per il momento l'ho messa un dente indietro per evitare problemi , accetto consigli , magari non quello di storcerla .... grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Leva cambio CRF 250 22

Messaggio da leggereda vincy85 » mer nov 30, 2022 10:44 pm

Trova su internet leva cambio zeta revolver e vedi se può fare al caso tuo :wink:
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: Leva cambio CRF 250 22

Messaggio da leggereda gino199 » gio dic 01, 2022 7:07 am

sei sicuro di aver montato bene il carterino con i bulloni giusti ? non credo sia possibile che tocchi, se esageri ad alzarla al limite tocca catena e pignone quando cambi, dalla foto non si capisce.
Avatar utente
gino199
 
Messaggi: 2026
Iscritto il: mar mag 08, 2018 5:38 pm

Re: Leva cambio CRF 250 22

Messaggio da leggereda Matteo_79 » gio dic 01, 2022 9:53 am

Io avevo alzato la leva ma non toccava nulla. Il mio problema è sempre quello di trovare una leva con una posizione "intermedia". Avendo il piede grande la posizione strandard è troppo bassa ma un solo salto al millerighe diventa troppo alta. Comunque scaldando la leva con cannello la si può modificare facilmente
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Re: Leva cambio CRF 250 22

Messaggio da leggereda Lucindo » gio dic 01, 2022 11:30 am

gino199 ha scritto:sei sicuro di aver montato bene il carterino con i bulloni giusti ? non credo sia possibile che tocchi, se esageri ad alzarla al limite tocca catena e pignone quando cambi, dalla foto non si capisce.


Ciao Gino , io non ho montato nulla in quella zona , la moto l'ho presa in cassa e sai cosa c'è da montare , quando ho provato ad alzare la leva , un dentino e poi 2 , ho notato che toccava leggermente /pericolosamente la vite inferiore del carterino , logico che ho controllato se ci fossero anomalie , ma era tutto a posto , quello che posso fare senza cambiare/modificare la leva è dare una limatina al distanziale interno al carterino , quello che fa da battuta , cmq prima la devo provare , magari anche solo con un dente potrebbe andare , ma mi sembra ancora bassina , vi farò sapere dai , intanto grazie
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia

Re: Leva cambio CRF 250 22

Messaggio da leggereda Erik » gio dic 01, 2022 4:57 pm

dai un dentino ok ma 2 rispetto alla serie è abominevolmente alta, no ?
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13380
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Leva cambio CRF 250 22

Messaggio da leggereda Lucindo » gio dic 01, 2022 5:49 pm

Erik la mia di serie era al disotto del livello pedane , non ci metti manco il piede nudo se non a rischio slogatura alla caviglia :D :D , un dente è poco sopra , per carità , la devo ancora provare , ma se per cambiare dovessi bestemmiare perchè fatico a metter sotto il piede , preferisco che sia un filo più alta del dovuto che meno , logico che un dente di millegihe sembra che cambi poco ma non è vero , fa una bella differenza , ma se non è abbastanza devo trovare un rimedio :wink:
Avatar utente
Lucindo
 
Messaggi: 5128
Iscritto il: dom apr 22, 2012 10:37 pm
Località: Ok ok son veronese ostia


Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti