dadecr ha scritto:Questo è un cilindro sabbiato con bicarbonato,
Se desideri ti mando foto di telai (di macchinari)post pallinatura
Cruscone ha scritto:Ho un vecchio telaio yamaha in alluminio che vorrei ripristinare come di serie ma il problema è che è molto consumato e in alcuni punti anche rovinato e dovrei riempirlo e limarlo bene, qualcuno di voi sà come procedere per riportarlo come in origine?
Và bene la pallinatura o è troppo aggressivo come trattamento?
Grazie
markus ha scritto:Cruscone ha scritto:Ho un vecchio telaio yamaha in alluminio che vorrei ripristinare come di serie ma il problema è che è molto consumato e in alcuni punti anche rovinato e dovrei riempirlo e limarlo bene, qualcuno di voi sà come procedere per riportarlo come in origine?
Và bene la pallinatura o è troppo aggressivo come trattamento?
Grazie
Allora per le riparazioni del telaio devi andare da Davide Spinazzi che ti sistema tutti solchi, zone consumate, eventuali botte alla culla ecc… dopodiché pallinatura a microsfere di vetro.
Per me il top è Pulimetal, la mia RM 250 del 2008 l’ho fatta fare da loro (pallinatura motore, supporti motore, telaietto posteriore, spazzolatura forcellone, rizincature varie tranne sui bulloni che ho messo tutti in titanio.
Ho visto altri lavori di pallinatura o vapor blasting e non sono belli come quelli di Pulimetal.
Cruscone ha scritto:markus ha scritto:Cruscone ha scritto:Ho un vecchio telaio yamaha in alluminio che vorrei ripristinare come di serie ma il problema è che è molto consumato e in alcuni punti anche rovinato e dovrei riempirlo e limarlo bene, qualcuno di voi sà come procedere per riportarlo come in origine?
Và bene la pallinatura o è troppo aggressivo come trattamento?
Grazie
Allora per le riparazioni del telaio devi andare da Davide Spinazzi che ti sistema tutti solchi, zone consumate, eventuali botte alla culla ecc… dopodiché pallinatura a microsfere di vetro.
Per me il top è Pulimetal, la mia RM 250 del 2008 l’ho fatta fare da loro (pallinatura motore, supporti motore, telaietto posteriore, spazzolatura forcellone, rizincature varie tranne sui bulloni che ho messo tutti in titanio.
Ho visto altri lavori di pallinatura o vapor blasting e non sono belli come quelli di Pulimetal.
Chi è davide spinazzi?
Cruscone ha scritto:markus ha scritto:Cruscone ha scritto:Ho un vecchio telaio yamaha in alluminio che vorrei ripristinare come di serie ma il problema è che è molto consumato e in alcuni punti anche rovinato e dovrei riempirlo e limarlo bene, qualcuno di voi sà come procedere per riportarlo come in origine?
Và bene la pallinatura o è troppo aggressivo come trattamento?
Grazie
Allora per le riparazioni del telaio devi andare da Davide Spinazzi che ti sistema tutti solchi, zone consumate, eventuali botte alla culla ecc… dopodiché pallinatura a microsfere di vetro.
Per me il top è Pulimetal, la mia RM 250 del 2008 l’ho fatta fare da loro (pallinatura motore, supporti motore, telaietto posteriore, spazzolatura forcellone, rizincature varie tranne sui bulloni che ho messo tutti in titanio.
Ho visto altri lavori di pallinatura o vapor blasting e non sono belli come quelli di Pulimetal.
Chi è davide spinazzi?
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