Ohlins ttx flow su ktm/ha/gas gas

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Ohlins ttx flow su ktm/ha/gas gas

Messaggio da leggereda ciok65 » mer nov 23, 2022 12:25 pm

Ciao a tutti, avrei trovato ad un buon prezzo il mono in questione (del 2022) e siccome tra poco dovrei revisionare il mio originale ci avevo fatto un pensiero
Qualcuno ha avuto modo di provarlo?meglio restare in casa WP con un supertrax?
Grazie a tutti
ciok65
 
Messaggi: 322
Iscritto il: mer feb 18, 2015 8:24 pm

Re: Ohlins ttx flow su ktm/ha/gas gas

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » mer nov 23, 2022 2:01 pm

Io l’ho montato in entrambi i Ktm che ho e non posso che parlarne bene.
Trazione in uscita fantastica e poi cosa non di poco conto dura molto più dell’originale per quanto riguarda la manutenzione.
Io lo consiglio sempre a chi me lo chiede. Poi ovviamente ci sono anche altri prodotti molto validi di altre marche.
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Ohlins ttx flow su ktm/ha/gas gas

Messaggio da leggereda ciok65 » mer nov 23, 2022 7:29 pm

Grazie Matteo,mi interessava appunto capire se ha qualcosa in più o meno rispetto agli altri(supertrax su tutti) visto che con pazienza magari sullo stesso prezzo si trova anche altro,e se vale la spesa rispetto all originale
ciok65
 
Messaggi: 322
Iscritto il: mer feb 18, 2015 8:24 pm

Re: Ohlins ttx flow su ktm/ha/gas gas

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » mer nov 23, 2022 8:06 pm

Anche io quando stavo cercando ero indeciso sul trax oppure ohlins ma mi sono poi orientato sul secondo soltanto perché vicino a casa mia ho il sospensionista che collabora con Andreani.

Però sul trax non posso esprimermi perché non l’ho mai provato.. anche se me ne hanno sempre parlato bene.
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Re: Ohlins ttx flow su ktm/ha/gas gas

Messaggio da leggereda badilorum » mer nov 23, 2022 8:23 pm

Io potendo mi orienterei su Solva, dovendo "ripiegare" WP, poi chiaramente non sarà merda Ohlins :D
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3817
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Ohlins ttx flow su ktm/ha/gas gas

Messaggio da leggereda matteo_mx8395 » mer nov 23, 2022 9:33 pm

badilorum ha scritto:Io potendo mi orienterei su Solva, dovendo "ripiegare" WP, poi chiaramente non sarà merda Ohlins :D


Solva senza dubbio è un signor prodotto, l’unica cosa è che non sempre trovi sospensionisti disposti a lavorarci sopra quando viene bisogno.

Poi oh, per il nostro livello non c’è bisogno di chissà cosa eh, sicuramente però il wp originale fa cagare. Si potrebbe benissimo far preparare quello a chi sa dove intervenire e si tira fuori un bel prodotto anche li spendendo meno che comprare un mono aftermarket.
Avatar utente
matteo_mx8395
 
Messaggi: 1755
Iscritto il: dom giu 25, 2017 3:07 pm

Messaggio da leggereda maurix82 » mer nov 23, 2022 10:03 pm

Sul 23 dopo preparazione,(ma già buono di suo),posso dire che il wp originale a livello di comfort,un po meno ma poco,di trazione,va molto bene,e come spesso mi è accaduto in passato con i wp,spesso cercavo il prodotto after soprattutto per il comfort e il ttx flow è un'ottimo compromesso per il livello basso/medio.. L'ultimo che ho avuto,nonostante fosse stato preparato dal precedente pilota,molto frenato in tutto,rispecchiava le stesse medesime caratteristiche sul 2t ..
Avatar utente
maurix82
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: lun dic 13, 2010 5:20 pm
Località: Italy


Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti