Gigiforka ha scritto:gianga ha scritto:Ecco lo schema delle lamelle standard. In rosso le modifiche che avrei ipotizzato per ridurre la rigidità teoricamente di un 18% - 20% per ciascuno dei 4 settori. La molla è passata da 5,5 a 4,8 (-13%):
Compressione
22x0,25 è poggiata direttamente sulla base
24x0,25
28x0,25
30x0,25
32x0,25
34x0,25 34x0,15
36x0,25 36x0,25
38x0,25 38x0,25
40x0,25
42x0,25
36x0,1
44x0,25 (11) (9)
PISTONE
40x0,20 (5) (4)
30x0,1
36x0,3
34x0,3
32x0,3
30x0,3 30x0,20
28x0,3 28x0,20
26x0,3
24x0,3
23x0,3
22x0,3 poggiata direttamente sulla base
Le lamelle che andrei a sostituire provengono da una DRZ 400, hanno un colore lucido a differenza delle originali che sono nere. Non so se sia indice di differente rigidità a parità di spessore...
Attendo impietosi pareri
Domanda. Il set up é originale o é quello che hai trovato? É un palo.
è originale