Fc 450 2023

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Fc 450 2023

Messaggio da leggereda EL_:PEDRO » dom nov 20, 2022 12:34 am

Lo-KYB ha scritto:183 sella originale

Grazie, provo a sentire a dritta che mi hai dato, su questa non saprei proprio quanto alzare, ho paura che prendendo quella più 3.5 originale poi sia troppo alta
Avatar utente
EL_:PEDRO
 
Messaggi: 1905
Iscritto il: lun apr 04, 2011 3:16 pm

Re: Fc 450 2023

Messaggio da leggereda rombo415 » dom nov 20, 2022 12:05 pm

EL_:PEDRO ha scritto:
rombo415 ha scritto:
EL_:PEDRO ha scritto:Uso questo topic per chiedere info a chi è piu informato. Devo alzare la sella, io sono 193 e dal catalogo powerparts direbbe di alzarla 3.5. Secondo voi sono troppi? a prendere due misure quella da +20mm ho paura sia troppo bassa per me. Consigli? la misura giusta sarebbe la guts da +27 ma non so dove trovarla in italia oltre al fatto che sella completa costa una fucilata, ma la spugna sarebbe abbordabile.

ne ho una nuova di pacca da catalogo powerparts... più alta di 2cm; non è la mia e il tizio che la dà via non è capace di far 2 foto e metterla su internet :e408:

Quella del 23 è diversa. Se riesci a mettere due foto di come è da montata sulla moto ef un confronto visivo ti ringrazio

non ho la moto....solo la sella incartata,se vuoi ci vediamo in pista,tanto sei vicino :e056:
rombo415
 
Messaggi: 175
Iscritto il: mer mag 31, 2017 4:57 pm

Re: Fc 450 2023

Messaggio da leggereda EL_:PEDRO » dom nov 20, 2022 2:21 pm

rombo415 ha scritto:
EL_:PEDRO ha scritto:
rombo415 ha scritto:
EL_:PEDRO ha scritto:Uso questo topic per chiedere info a chi è piu informato. Devo alzare la sella, io sono 193 e dal catalogo powerparts direbbe di alzarla 3.5. Secondo voi sono troppi? a prendere due misure quella da +20mm ho paura sia troppo bassa per me. Consigli? la misura giusta sarebbe la guts da +27 ma non so dove trovarla in italia oltre al fatto che sella completa costa una fucilata, ma la spugna sarebbe abbordabile.

ne ho una nuova di pacca da catalogo powerparts... più alta di 2cm; non è la mia e il tizio che la dà via non è capace di far 2 foto e metterla su internet :e408:

Quella del 23 è diversa. Se riesci a mettere due foto di come è da montata sulla moto ef un confronto visivo ti ringrazio

non ho la moto....solo la sella incartata,se vuoi ci vediamo in pista,tanto sei vicino :e056:

La sella non va bene per la mia moto, volevo solo fare una valutazione visiva
Avatar utente
EL_:PEDRO
 
Messaggi: 1905
Iscritto il: lun apr 04, 2011 3:16 pm

Re: Fc 450 2023

Messaggio da leggereda rombo415 » dom nov 20, 2022 4:02 pm

EL_:PEDRO ha scritto:
rombo415 ha scritto:
EL_:PEDRO ha scritto:
rombo415 ha scritto:
EL_:PEDRO ha scritto:Uso questo topic per chiedere info a chi è piu informato. Devo alzare la sella, io sono 193 e dal catalogo powerparts direbbe di alzarla 3.5. Secondo voi sono troppi? a prendere due misure quella da +20mm ho paura sia troppo bassa per me. Consigli? la misura giusta sarebbe la guts da +27 ma non so dove trovarla in italia oltre al fatto che sella completa costa una fucilata, ma la spugna sarebbe abbordabile.

ne ho una nuova di pacca da catalogo powerparts... più alta di 2cm; non è la mia e il tizio che la dà via non è capace di far 2 foto e metterla su internet :e408:

Quella del 23 è diversa. Se riesci a mettere due foto di come è da montata sulla moto ef un confronto visivo ti ringrazio

non ho la moto....solo la sella incartata,se vuoi ci vediamo in pista,tanto sei vicino :e056:

La sella non va bene per la mia moto, volevo solo fare una valutazione visiva


mi spiace ma non posso esserti d'aiuto :e408:
rombo415
 
Messaggi: 175
Iscritto il: mer mag 31, 2017 4:57 pm

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: cas 94 e 33 ospiti