Lukino71 ha scritto:Eccolo
gino199 ha scritto::e14c: golosoneLukino71 ha scritto:Eccolo
Erik ha scritto:Devi prendere uno spillo più grosso, diametro parte tonda, perché quello che c’è insieme messo alla prima tacca aiuta ma non è la soluzione perfetta
Il minimo e da diminuire ma non esagerare altrimenti ti sale di giri quando accendi in modo anomalo
E aumenta il getto del powe jet almeno a 50
Io ho messo una Messico e va molto bene ora, la marmitta - e peggio ancora il silenziatore - di serie sono una chiavica
Scalvini non so mai usata
La gytr originale Yamaha sul motore di serie non va te la sconsiglio, usata due volte e venduta
Erik ha scritto:Io ho il tradizionale
Molto bello quello
Mone101 ha scritto:Erik ha scritto:Devi prendere uno spillo più grosso, diametro parte tonda, perché quello che c’è insieme messo alla prima tacca aiuta ma non è la soluzione perfetta
Il minimo e da diminuire ma non esagerare altrimenti ti sale di giri quando accendi in modo anomalo
E aumenta il getto del powe jet almeno a 50
Io ho messo una Messico e va molto bene ora, la marmitta - e peggio ancora il silenziatore - di serie sono una chiavica
Scalvini non so mai usata
La gytr originale Yamaha sul motore di serie non va te la sconsiglio, usata due volte e venduta
Ma il 50 di power jet lo hai messo dopo aver messo la messico?
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