Mone101 ha scritto:Erik lo aveva/ha il kit mi pare...vediamo se si confessa
Ottima idea della fantic ,provo a vedere se si trova un manuale online....
Mone101 ha scritto:Grazie
2 strokes lover ha scritto:Ragazzi mi dareste una dritta di carburazione per non essere magro su fantic xx 125 23. Devo ancora usare la moto ma non mi volevo trovare magro in pista.... E magari con la moto sporca.... Grazie a tutti
jey48 ha scritto:2 strokes lover ha scritto:Ragazzi mi dareste una dritta di carburazione per non essere magro su fantic xx 125 23. Devo ancora usare la moto ma non mi volevo trovare magro in pista.... E magari con la moto sporca.... Grazie a tutti
Guarda sul manuale la temperatura e l'altitudine e poi da li ti muovi un po piu sul grasso.
Matteo_79 ha scritto:Io finalmente ho trovato un ottimo compromesso per yz. Minimo 70 2 giri aperto, spillo nedk 2a tacca, massimo 165 e powerjet 45 (ma a breve proverò ancora più grosso). Temperatura attuale quindi in estate andrà un pelo smagrita. Lo spillo ha cambiato tantissimo la moto e ora ha molto più schiena. Moto tutta originale solo con anello dbkiller terminale rimosso
Matteo_79 ha scritto:non so se ti vendono il solo spillo di ricambio. Io sto aspettando lo spillo che spero risolva (ordinato settimane fa) ma nel frattempo sto usando un N1EH e trovo già un grande miglioramento rispetto al suo. Spero questa settimana di montarlo e se va bene vi informo sulla mia carburazione. Carburazione a parte probabilmente è la moto più divertente mai avuta ...... e di moto ne ho avute tante. Ovviamente ci devi mettere tanto del tuo nella guida e sicuramente il tempo sul giro coi 4t sarebbe più basso. Ma come divertimento puro è quasi imbattibile
A me invece piacerebbe sapere la carburazione sul Fantic
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