Matteo_79 ha scritto:Tutto normale. Ci vanno cauti con le prime ad iniezione tenendosi margini di sicurezza. Vedrete che con le prossime uscite andranno a recuperare la potenza perse. Nel sistema iniezione enduro avranno fatto almeno 30 aggiornamenti mappe in questi anni. Su queste cross ho letto che hanno già fatto un aggiornamento da poco ed alcune sono state fatte prima della consegna. Il problema dell'elettronica è solo quella di perdere in semplicità progetto.
Non credo che nessuno di noi oggi vorrebbe un 4t a carburatore. Vanno talmente bene che quando tutto funziona alla perfezione (senza anomalie/rotture) nessuno pensa più allo sbattimento della carburazione
Per i nostalgici, me compreso, una con carburatore è meglio metterla ne garage
Si diciamo che sono proprio agli inizi con ste moto e di margine sicuramente ce n'è, magari tra qualche anno molto probabilmente i 2t a carburatore faranno la fine dei vecchi 4t.
Comunque da quel che ho capito tra recensioni e chi ne ha comprata una per ora quelle che ne hanno giovato di più da questa modifica sono i 250 e 300 2t che sono diventate molto più gestibili, magari col passare del tempo potranno anche tornare ad essere competitive contro i 4t, soprattutto per quel che riguarda i campionati minori.